Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:14 Può essere che l'eintracht se vende il suo al city ok ma se deve darlo al toro in prestito è una stronzata. Tra società sorelle i favori si possono fare
Marmoush e' un attaccante esterno,proprio non ci azzecca una mazza con Beto,comunque in bundes e Ligue 1 ci sono squadre che possono monetizzare tranquillàmente.I favori non te li fa nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:12 Cambiaso 60 mil e motta spesso lo lascia in panca e spesso lo mette fuori ruolo. Per me questo ha una fenomenite come pochi altri restasse lontanissimo da roma
prima dell'infortunio era il miglior giocatore della juve quest'anno
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:14 Molto probabilmente metteranno un diritto di riscatto,con Sanabria in uscita.
Si ma spiegami perchè non a noi alle stesse condizioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:12 Cambiaso 60 mil e motta spesso lo lascia in panca e spesso lo mette fuori ruolo. Per me questo ha una fenomenite come pochi altri restasse lontanissimo da roma
Alla Juve però non bastano. Ne vuole 80 di milioni. Se riescono a venderlo a 60 milioni fanno un affare migliore di quello fatto dall'Inter con la cessione di Onana. Cambiaso 60 milioni. Ma è roba da manicomio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:16 prima dell'infortunio era il miglior giocatore della juve quest'anno
Ha saltato una partita per infortunio
E lo ha messo almeno 10 volte a dx
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:16 Marmoush e' un attaccante esterno,proprio non ci azzecca una mazza con Beto,comunque in bundes e Ligue 1 ci sono squadre che possono monetizzare tranquillàmente.I favori non te li fa nessuno.
Era solo perchè hanno un pacco di soldi. Ma ok se lo vendono lo capisco ma se devono prestarlo non vedo perchè non a noi

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:15 Bene ce lo dessero a noi a queste condizioni
Su questo sono d'accordo. O lo vendono, o lo danno in prestito con obbligo. Se lo danno con diritto a qualsiasi squadra che non sia la Roma sono dei delinquenti. A meno che non portino qui uno forte al posto di Beto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Scelta incomprensibile di Giuntoli, che priva la squadra di un giocatore fondamentale per il sistema.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mike Foster ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:14 Molto probabilmente metteranno un diritto di riscatto,con Sanabria in uscita.
ecco il nostro vice Dovbyk :mmmmm:
Gosha
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:
Che???
A me sembra un giocatore normalissimo...

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: gio 16 gen 2025, 17:30 Che???
A me sembra un giocatore normalissimo...

No dai forte è forte

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Alla Juve però non bastano. Ne vuole 80 di milioni. Se riescono a venderlo a 60 milioni fanno un affare migliore di quello fatto dall'Inter con la cessione di Onana. Cambiaso 60 milioni. Ma è roba da manicomio.
Appunto
Dai non ha senso proprio

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:Scelta incomprensibile di Giuntoli, che priva la squadra di un giocatore fondamentale per il sistema.
Se parliamo di cambiaso glielo dovrebbero mandare con la fionda già alla metà di questa cifra

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 15:57 Alcune cose sono incomprensibili. Hai 2 società, in una hai una punta che ti avanza nell'altra una punta che ti manca. Cazzo ci vuole a fare un prestito? Anche secco tanto stai parlando con te stesso.
Fra l'altro Beto sta giocando pochissimo (ieri è entrato all'83' nonostante stessero sotto dal 51'), anche se Broja è infortunato...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi