FoveaASR ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 23:31
Fosso scampato, personalmente mi sono tolto un peso dal cuore. Il mondo del calcio ha capito chi è Max Allegri, se ne convinceranno anche le sacche di resistenza in questa piazza.
6 campionati
5 coppe italia
3 supercoppe
In 15 anni, l'ultimo trofeo 1 anno fa, perchè è lì che andrai a parare, intanto lo ha vinto.
Gli scudetti Milan e Juve ok, anche quì andrai a parare.
Prendiamo l'ennesimo esordiente/il bel gioco/ l'idea del calcio, miraccomando.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Secondo quanto aggiunto in serata durante la trasmissione 'Calciomercato-L'Originale', Rensch non dovrebbe scendere in campo domenica nella sfida che vedrà l'Ajax affrontare l'Heerenveen. Inoltre, il club olandese ha individuato il suo sostituito: si tratta di Vagiannidis del Panathinaikos.
senza sensi ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 23:55
Ho una paura del futuro allenatore che non avete idea
A chi lo dici...
Calcolando che i migliori già sono accasati, che arriverai da una stagione orrenda,che più di mezzo budget per l'allenatore lo stiamo già buttando nel cesso, la scelta non è così ampia.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
skunk18 ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 0:12
6 campionati
5 coppe italia
3 supercoppe
In 15 anni, l'ultimo trofeo 1 anno fa, perchè è lì che andrai a parare, intanto lo ha vinto.
Gli scudetti Milan e Juve ok, anche quì andrai a parare.
Prendiamo l'ennesimo esordiente/il bel gioco/ l'idea del calcio, miraccomando.
Mettici pure due finali di CL, se stiamo sempre a contare la semifinale di di francesco o quelle di fonseca e de rossi.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
senza sensi ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 0:11
Con tutto il bene del mondo ma preferirei di no.
Non riesco però a capire che tipologia di allenatore vogliano prendere.
Ranieri dice che servono calciatori pronti e da Roma subito, un modello simil Atalanta è impossibile da noi.
Quindi tenderei ad escluderei i vari de zerbi, italiano ecc….gente abituata ad avere tempo e calciatori da plasmare.
Allegri che è un altro tipo di allenatore va in Arabia .
Chi rimane? Montella? No grazie
Sarri? Non mi fa impazzire però ci sta
Credo ci sia qualcosa con Montella, ma è solo una mia associazione dovuta alla sua presenza in tribuna contro Parma e Lazio.
Non so nemmeno che tipo di allenatore sia diventato, perché non ho mai visto giocare la Turchia.
In Italia ricordo ottime cose con Catania e Fiorentina, per il resto non ricordo stagioni di rilievo. Ha avuto il merito di vincere una Supercoppa con un Milan indecente, ma si tratta di una partita secca.
Staremo a vedere, devo ammettere che sarei parecchio perplesso.
Montella calcisticamente parlando lo amo, era il mio calciatore preferito, insieme a Totti, già ai tempi della Sampdoria.
Però allenare una nazionale è diverso rispetto allenare un club.
Sopratutto una cosa che non riesco più a sopportare, questa difficoltà a metterci dietro le spalle il passato.
Ranieri, De Rossi, Totti dirigente ogni 3x2, Montella, di francesco, Spalletti.
Vorrei gente nuova e che con Roma non abbia rapporti
Ultima modifica di senza sensi il ven 17 gen 2025, 0:35, modificato 2 volte in totale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo