Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da pierpeter86 »

Aléxandros ha scritto: ven 17 gen 2025, 15:55
rega ryan è un signor portiere, Svilar è un altro livello ma io penso che sia il miglior secondo della serie A, forse solo Perin è meglio ma Perin è fracico. Meritava di giocare almeno le partite del girone di EL tipo Elfsborg, USG e Braga. Bisogna capire se DDR aveva intenzione di farlo giocare in Europa, probabilmente c'erano accordi in questo senso. Gollini come secondo ci sta e in lista è buono avere un giocatore formato in Italia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Gollini, forse anche più di Perin, negli anni mi è sembrato uno che per sfortuna o miopia, ha spesso preso decisioni sbagliate per la propria carriera: come secondo nostro però non pare proprio un brutto affare.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Immagino Ryan voglia andare via anche perché ha perso il posto in nazionale.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Arnautovic anche solo in prestito mi lascerebbe molto perplesso. Ha 35 anni e si rompe in continuazione...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: ven 17 gen 2025, 16:05 Arnautovic anche solo in prestito mi lascerebbe molto perplesso. Ha 35 anni e si rompe in continuazione...
nelle ultime 2 stagioni è stato abbastanza bene, quest'anno gioca poco perchè l'Inter avanti ha gente più forte, però non è la scelta ideale anche secondo me.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per 6 mesi va più che bene, imho
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Pur giocando pochissimo anche quest'anno è stato fermo 20 giorni per un problema muscolare...
L'anno scorso oltre 2 mesi di stop per due infortuni al bicipite femorale.
Ultima modifica di karlem il ven 17 gen 2025, 16:18, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Arnautović comunque lo ha dato Assogna a Maná Maná.
Marmoush va al City perché a loro manca un backup di Håland, dopo la partenza di Álvarez.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

step_asroma ha scritto: ven 17 gen 2025, 15:46 Ma che cazzo di acquisto è? Cioè mi piace molto lui e l'avrei preso alla Roma, ma che ci fa il city che ha Haaland? E 2000 punte esterne? E lui xké va al city a metà stagione rischiando di compromettersi? Ste cose non le capirò mai, finisci la stagione e poi te ne vai in estate in una squadra che ti mette al centro del progetto e non in un city che ti prende " a caso" a metà di una stagione disgraziata.
Il city rischia seriamente di vedersi bloccato il mercato per le prossime 2 stagioni a partire dal prossimo estivo.
Secondo me sianno facendo spesa adesso perchè sanno che dopo non potranno farlo.
Damn the soul of your best dead ancestors
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Il secondo portiere è un ruolo sottovalutato e gollini è veramente scarso uno che negli anni ne ha combinate veramente tante di papere con le mani e coi piedi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 gen 2025, 16:14 Per 6 mesi va più che bene, imho
Per me no,serve un alternativa vera,questo si rompe sempre.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 17 gen 2025, 16:15 Pur giocando pochissimo anche quest'anno è stato fermo 20 giorni per un problema muscolare...
L'anno scorso oltre 2 mesi di stop per due infortuni al bicipite femorale.
Per carità e' un pacco clamoroso,faremmo solo un favore all'Inter.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Mi tengo shomurodov se questa è l'alternativa come preferisco tenermi ryan se l'alternativa è gollini
Rispondi