Io vorrei vincere le partite di Calcio, tipo non sapere già prima che cominciano che una su 3 la perdo sicuro. Se bisogna prendere uno che battaglia facciamo fare l'allenatore della Roma a Mark Hamill che scrive in tweet velenoso al secondo e sà anche maneggiare la spada laser, se contano quei percorsi Europei all'infinito facciamo fare a Pellegrini il capitano della Roma fino a 80 anni.maxultras76 ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 9:43 Ho letto commenti bruttini su la mia idea MOU.
Valutare mou non idoneo xke fa schifo in Turchia fa ridere....che me frega se fa ride in Turchia...io so solo che in una piazza dove non se mai vinto niente , ma fatto alzare un trofeo e uno rubato (Taylor freddo) con una rosa imbarazzante(abraham , zalesky e tanti altri scarsoni). Ha sempre difeso e battagliato per questi colori contro tutto e tutti. E a me tutto questo basta e avanza per farlo essere per sempre l'allenatore perfetto per la Roma.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A Roma basta fare i ruffiani e automaticamente i tifosi ti vengono dietro, è pazzesco
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me sa che non hai capito. Il cesaronismo vive di cose come annamo a massacrà spallettiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 13:50 Anche io sono contrario ai cavalli di ritorno, in generale
Certo Spalletti un vantaggio enorme ce lo avrebbe: ci libereremmo definitivamente della piaga ormai dilagante del cesaronismo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me fai morì perchè parti dal presupposto che i tifosi so tutti coglioni e che esiste un elite di illuminati che sa cosa bisognerebbe fare per fare in modo che tutto vada alla grande. In politica sai chi è che ragiona esattamente così? Renzi. Il popolo è coglione e si deve affidare a noi che sappiamo quel che si deve fare per far volare l'italia. Un tempo la locuzione era non disturbare il manovratoreClaudio_asr ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 15:34 A Roma basta fare i ruffiani e automaticamente i tifosi ti vengono dietro, è pazzesco
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ricordiamoci che per le liste uefa, possiamo inserire al massimo 3 giocatori nuovi e oltretutto ricordiamoci che i nuovi acquisti non possono giocare le partite del girone (per noi potrebbe essere buono visto che l'eintracht dovrebbe vendere Marmoush e se lo sostituisce comunque il giocatore che arriva non potrebbe giocare contro di noi):
se arrivassero Gollini, Rensch e Arnautovic poi non potrebbe arrivare nessun altro e dahl rimarrebbe fuori.
se arrivassero Gollini, Rensch e Arnautovic poi non potrebbe arrivare nessun altro e dahl rimarrebbe fuori.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si te sto dicendo che nel calcio sei renziano infatti te piace tanto la premier e il mondo dello sport a stelle e strisce
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Certo che paragonare la politica al tifo è un esercizio di retorica che è troppo anche per mesiamocosì ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 15:39 Me fai morì perchè parti dal presupposto che i tifosi so tutti coglioni e che esiste un elite di illuminati che sa cosa bisognerebbe fare per fare in modo che tutto vada alla grande. In politica sai chi è che ragiona esattamente così? Renzi. Il popolo è coglione e si deve affidare a noi che sappiamo quel che si deve fare per far volare l'italia. Un tempo la locuzione era non disturbare il manovratore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bravo riportali alla realtàpierpeter86 ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 15:40 Ricordiamoci che per le liste uefa, possiamo inserire al massimo 3 giocatori nuovi e oltretutto ricordiamoci che i nuovi acquisti non possono giocare le partite del girone (per noi potrebbe essere buono visto che l'eintracht dovrebbe vendere Marmoush e se lo sostituisce comunque il giocatore che arriva non potrebbe giocare contro di noi):
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il calcio è come tutte le attività della vita innanzitutto la politicaClaudio_asr ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 15:41 Certo che paragonare la politica al tifo è un esercizio di retorica che è troppo anche per me
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma che cazzo di acquisto è? Cioè mi piace molto lui e l'avrei preso alla Roma, ma che ci fa il city che ha Haaland? E 2000 punte esterne? E lui xké va al city a metà stagione rischiando di compromettersi? Ste cose non le capirò mai, finisci la stagione e poi te ne vai in estate in una squadra che ti mette al centro del progetto e non in un city che ti prende " a caso" a metà di una stagione disgraziata.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ricordiamoci pure che se sono formati all'estero, deve uscire qualcuno. Ad esempio ad oggi, qualora lo prendessimo, Rensch non potrebbe essere messo in lista. Se poi dovesse uscire Ryan ed entrare Gollini o Audero, allora si potrebbe inserire Rensch.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 15:40 Ricordiamoci che per le liste uefa, possiamo inserire al massimo 3 giocatori nuovi e oltretutto ricordiamoci che i nuovi acquisti non possono giocare le partite del girone (per noi potrebbe essere buono visto che l'eintracht dovrebbe vendere Marmoush e se lo sostituisce comunque il giocatore che arriva non potrebbe giocare contro di noi):
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
non ha 20 anni, a febbraio ne fa 26 e certe occasioni non è detto che tornino...step_asroma ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 15:46 Ma che cazzo di acquisto è? Cioè mi piace molto lui e l'avrei preso alla Roma, ma che ci fa il city che ha Haaland? E 2000 punte esterne? E lui xké va al city a metà stagione rischiando di compromettersi? Ste cose non le capirò mai, finisci la stagione e poi te ne vai in estate in una squadra che ti mette al centro del progetto e non in un city che ti prende " a caso" a metà di una stagione disgraziata.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque è pieno di giocatori che stanno esplodendo a 25-26 anni, un sacco di 99 stanno emergendo ora in maniera importante. In questo calcio sempre più atletico/fisico lo sviluppo strutturale è determinante per raggiungere la massima espressione in questo senso e molti maschi raggiungono questo apice a quell'età.