Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da topozzi »

Dei ragazzi olandesi con cui pescavo mi hanno fatto notare
Che il terzino dell'ajax e praticamente un centrale..e che mi hanno spoegato che van basten e' un razzista di merda
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

siamocosì ha scritto: ven 17 gen 2025, 18:48 A me risultano solo hummels paredes elsha dybala. Praticamente i nostri migliori
Senza offesa il costo di walker tra ingaggi e commisioni e'maggiore e meno sostenibile di quello di kone....devi trovare i kone non gli walker..altrimenti e' la fine
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Se Danso va alla Juve e farà bene come credo rosicherò tantissimo. Che coppia sarebbe stata Danso-Hummels. Ci serve una bestia velocissima come ai tempi di Benatia-Manolas al fianco di uno esperto e posizionale come Hummels. Fin quando non firmerà per un’altra squadra spero sempre che Ghisolfi riproverà a prenderlo
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sarà difficile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:18 Gli inglesi come gli svizzeri sono equiparati
Avevo capito così pure io ma invece pare di no:
Kyle Walker potrebbe essere presto un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha in pugno il difensore classe 1990, in uscita dal Manchester City e voglioso di fare una nuova esperienza all'estero. La società di proprietà di RedBird ha un solo slot a disposizione per gli extracomunitari e ha deciso di occuparlo con Walker. Tra il Milan e il 34enne difensore c'è l'intesa, a questo punto bisognerà definire i dettagli dell'operazione col City. Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2026: si potrebbe arrivare a una risoluzione, altrimenti si opterà per un prestito con diritto di riscatto.
La scelta di puntare su Walker è figlia anche delle difficoltà nella trattativa per Rashford con lo United, non disposto a pagare parte dell'ingaggio dell'attaccante. Come detto sopra, il Milan non avrebbe potuto tesserare entrambi avendo un solo slot libero per gli extracomunitari. Una volta sfumato Rashford, i rossoneri hanno deciso così di guardare altrove per l'attacco (Joao Felix) e di occupare quel posto con un altro inglese, appunto Walker. Che è ormai a un passo dal vestire rossonero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq al di là di tifo per il club x o y e quindi son contento se z si indebolisce, vedere la prima in classifica di Serie A cedere il suo giocatore migliore al PSG durante la finestra invernale e potenzialmente la Juve cedere un titolarissimo in PL sempre durante la finestra invernale dà proprio un'idea triste di quello che è diventato il livello del nostro campionato. Una tristezza infinita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: sab 18 gen 2025, 2:13 Avevo capito così pure io ma invece pare di no:
Ho letto. Non rientrano da quest'anno tra i comunitari ma neanche tra gli extra. Hanno un regolamento a parte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

topozzi ha scritto: sab 18 gen 2025, 1:01 Dei ragazzi olandesi con cui pescavo mi hanno fatto notare
Che il terzino dell'ajax e praticamente un centrale..e che mi hanno spoegato che van basten e' un razzista di merda
Io sono convinto che Rensch sarà il vice di Mancio e che all’occorrenza farà il terzino quando si passerà a 4(quindi il sostituto di Celik) . Spero che a Luglio se si continuerà con il 3-5-2 oltre a comprare a titolo definitivo Saelemakers si andrà a prendere un esterno con caratteristiche più da esterno che da terzino a 4, abbiamo visto proprio la differenza tra Celik e il belga ,nel calcio di oggi con il 3-5-2 gli esterni sono troppo importanti
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Fiorentina su cristante ma non mi illudo più
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: sab 18 gen 2025, 8:35 Fiorentina su cristante ma non mi illudo più
Commisso ha deciso di andare in serie b per tagliare i costi.Che grande rocco.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se non ce lo vogliono pagare mi accontento anche di uno scambio con Richardson
...però "la pirateria uccide il calcio"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:22 Secondo me si cercherà di fare un grande colpo un po' per rivitalizzare piazza e squadra
Sperando non sia (nella loro mente bacata) Frattesi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: sab 18 gen 2025, 0:01 È matematica fuori le fee dentro rensch fuori ryan dentro gollini in più devi mettere il vice dovbik. Che fai rimani con 3 cc
Questo se fosse una società alla quale frega dell'Europa League.
Io sono convinto che la vedono come un impiccio.
Vai a sprecare uno slot per il secondo portiere significa che allora sei deficiente.

Una volta ricordavo che c'era una postilla al regolamento sul portiere. O sbaglio?

Comunque in lista hanno messo Sangare, Saud, Celik e mo prendi pure l'olandese...
A sinistra hai Hermoso che vuoi dare via, Dahl che forse darai via, Zalewski che vuoi dare via...

Io vorrei capire se c'è qualche sabotatore. Uno era Juric e vabbe
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: sab 18 gen 2025, 8:35 Fiorentina su cristante ma non mi illudo più
Abbiamo già perso Le Fee, perderemo Ryan.
Se perdiamo Cristante dobbiamo aggiungere due cc in lista (che vanno presi), decidere cosa fare per l'olandese e poi prendere il vice Dovbyk.
Se per una volta azzecchi 4 acquisti su 4 uno dei 4, se fai strada in Europa, lo devi lasciare fuori
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Papinki78 ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:19 Sperando non sia (nella loro mente bacata) Frattesi.
dalle cifre che girano è sicuramente così.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi