Mercato invernale 2025
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Dei ragazzi olandesi con cui pescavo mi hanno fatto notare
Che il terzino dell'ajax e praticamente un centrale..e che mi hanno spoegato che van basten e' un razzista di merda
Che il terzino dell'ajax e praticamente un centrale..e che mi hanno spoegato che van basten e' un razzista di merda
-
- Capitano
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Se Danso va alla Juve e farà bene come credo rosicherò tantissimo. Che coppia sarebbe stata Danso-Hummels. Ci serve una bestia velocissima come ai tempi di Benatia-Manolas al fianco di uno esperto e posizionale come Hummels. Fin quando non firmerà per un’altra squadra spero sempre che Ghisolfi riproverà a prenderlo
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà difficile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avevo capito così pure io ma invece pare di no:
Kyle Walker potrebbe essere presto un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha in pugno il difensore classe 1990, in uscita dal Manchester City e voglioso di fare una nuova esperienza all'estero. La società di proprietà di RedBird ha un solo slot a disposizione per gli extracomunitari e ha deciso di occuparlo con Walker. Tra il Milan e il 34enne difensore c'è l'intesa, a questo punto bisognerà definire i dettagli dell'operazione col City. Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2026: si potrebbe arrivare a una risoluzione, altrimenti si opterà per un prestito con diritto di riscatto.
La scelta di puntare su Walker è figlia anche delle difficoltà nella trattativa per Rashford con lo United, non disposto a pagare parte dell'ingaggio dell'attaccante. Come detto sopra, il Milan non avrebbe potuto tesserare entrambi avendo un solo slot libero per gli extracomunitari. Una volta sfumato Rashford, i rossoneri hanno deciso così di guardare altrove per l'attacco (Joao Felix) e di occupare quel posto con un altro inglese, appunto Walker. Che è ormai a un passo dal vestire rossonero.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq al di là di tifo per il club x o y e quindi son contento se z si indebolisce, vedere la prima in classifica di Serie A cedere il suo giocatore migliore al PSG durante la finestra invernale e potenzialmente la Juve cedere un titolarissimo in PL sempre durante la finestra invernale dà proprio un'idea triste di quello che è diventato il livello del nostro campionato. Una tristezza infinita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho letto. Non rientrano da quest'anno tra i comunitari ma neanche tra gli extra. Hanno un regolamento a parte
-
- Talento
- Reactions:
Io sono convinto che Rensch sarà il vice di Mancio e che all’occorrenza farà il terzino quando si passerà a 4(quindi il sostituto di Celik) . Spero che a Luglio se si continuerà con il 3-5-2 oltre a comprare a titolo definitivo Saelemakers si andrà a prendere un esterno con caratteristiche più da esterno che da terzino a 4, abbiamo visto proprio la differenza tra Celik e il belga ,nel calcio di oggi con il 3-5-2 gli esterni sono troppo importanti
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fiorentina su cristante ma non mi illudo più
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Commisso ha deciso di andare in serie b per tagliare i costi.Che grande rocco.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non ce lo vogliono pagare mi accontento anche di uno scambio con Richardson
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sperando non sia (nella loro mente bacata) Frattesi.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 23:22 Secondo me si cercherà di fare un grande colpo un po' per rivitalizzare piazza e squadra
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo se fosse una società alla quale frega dell'Europa League.
Io sono convinto che la vedono come un impiccio.
Vai a sprecare uno slot per il secondo portiere significa che allora sei deficiente.
Una volta ricordavo che c'era una postilla al regolamento sul portiere. O sbaglio?
Comunque in lista hanno messo Sangare, Saud, Celik e mo prendi pure l'olandese...
A sinistra hai Hermoso che vuoi dare via, Dahl che forse darai via, Zalewski che vuoi dare via...
Io vorrei capire se c'è qualche sabotatore. Uno era Juric e vabbe
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo già perso Le Fee, perderemo Ryan.
Se perdiamo Cristante dobbiamo aggiungere due cc in lista (che vanno presi), decidere cosa fare per l'olandese e poi prendere il vice Dovbyk.
Se per una volta azzecchi 4 acquisti su 4 uno dei 4, se fai strada in Europa, lo devi lasciare fuori
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dalle cifre che girano è sicuramente così.
...però "la pirateria uccide il calcio"