Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Papinki78 ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:19 Sperando non sia (nella loro mente bacata) Frattesi.
Secondo me il colpo importante sarà un attaccante esterno più la riserva di Dovbik (adesso si parla di Arnautovic).

E può darsi che si faccia un tentativo per la riserva di Paredes. Magari Prati che Ranieri conosce.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:40 Secondo me il colpo importante sarà un attaccante esterno più la riserva di Dovbik (adesso si parla di Arnautovic).

E può darsi che si faccia un tentativo per la riserva di Paredes. Magari Prati che Ranieri conosce.
Non facciamo giocare Soule',e compri un altro attaccante esterno? :mm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sempre 3 ne puoi mettere. Se entrano Gollini e Rensch, due posti te li sei giocati. Il terzo credo e spero sia il centravanti al posto di Shomurodov. A me dei mal di pancia di Ryan non mi frega un cazzo. Io terrei lui in modo di avere un altro slot disponibile. Uno dei posti lo libererei dando in prestito Sangare che è in lista Uefa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:47 A me dei mal di pancia di Ryan non mi frega un cazzo.
Purtroppo e' già tutto fatto per Gollini,uno degli acquisti più assurdi degli ultimi anni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:30
Due riflessioni. La prima di natura tecnica. Gollini ha buone doti tecniche. Ciò che ha frenato la sua carriera è il fatto di avere il pulviscolo al posto dei neuroni e ciò non gli ha mai consentito di avere la continuità necessaria per fare il salto di qualità. Come secondo va più che bene. Sicuramente non è inferiore, per dire, ad un Terracciano ed anche a molti altri portieri che in A fanno i titolari. Titolare nella Roma non lo vorrei mai, dodicesimo mi va bene.
Seconda riflessione di tipo regolamentare. Marin è fuori per almeno un mese (a proposito : si sbrigassero a rinnovarlo e pure di corsa e magari facessero lo stesso con Mannini Levak e Romano) e le liste Uefa non si possono toccare durante la fase a gironi. Che famo, diamo via Ryan e le ultime due partite le giochiamo con De Marzi come secondo?
Appendice di natura economica. Io avrei tenuto Ryan e sticazzi che vuole andarsene. Se poi vuole andarsene porti i soldi che servono a coprire le commissioni spese per lui più soldi per il cartellino di Gollini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:22 A centrocampo giocano sempre gli stessi: Paredes, Kone, Pisilli, Pellegrini e Cristante (che mo è rotto).
Se fai uscire anche Cristante, da qui a Maggio avrai 4 centrocampisti... E uno è pellegrini...
Questo lo sappiamo tutti. Mi sfugge perché dovremmo prenderne altri 2
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:47 Sempre 3 ne puoi mettere. Se entrano Gollini e Rensch, due posti te li sei giocati. Il terzo credo e spero sia il centravanti al posto di Shomurodov. A me dei mal di pancia di Ryan non mi frega un cazzo. Io terrei lui in modo di avere un altro slot disponibile. Uno dei posti lo libererei dando in prestito Sangare che è in lista Uefa.
Vabbè mica siamo obbligati a mettere in lista Rensch (sempre se arriva veramente)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:47 Non facciamo giocare Soule',e compri un altro attaccante esterno? :mm:
In alternativa ad elsha stavo pensando
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

aldodice26x1 ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:57
Appendice di natura economica. Io avrei tenuto Ryan e sticazzi che vuole andarsene. Se poi vuole andarsene porti i soldi che servono a coprire le commissioni spese per lui più soldi per il cartellino di Gollini.
Sono andato a vedere lo storico di Ryan.
Lo scorso anno gioca 3540 minuti.
Due anni fa 3330.
21-22 810 minuti.

Ma è venuto qui pensando che avrebbe fatto il titolare?
O qualcuno gli ha promesso qualcosa?
Perché effettivamente negli ultimi 2 anni ha fatto il titolare grosso modo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Probabilmente avrebbe fatto il titolare nelle coppe, poi è successo quello che è successo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque Gollini dopo Bergamo non ha più giocato se non a sprazzi. Se Svilar dovesse avere qualcosa sarò preoccupato.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:50 Purtroppo e' già tutto fatto per Gollini,uno degli acquisti più assurdi degli ultimi anni.
a quanto leggo si parla di 1 milione, temevo qualche fenomenata sopra i 5.
Come riserva ci può stare, dai.
Sperando che non giochi mai :lol:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:40 Secondo me il colpo importante sarà un attaccante esterno più la riserva di Dovbik (adesso si parla di Arnautovic).

arnautovic per carità
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Arnautović è stata una sparata di Assogna che, per ora, non trova conferme.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: sab 18 gen 2025, 10:57 Due riflessioni. La prima di natura tecnica. Gollini ha buone doti tecniche. Ciò che ha frenato la sua carriera è il fatto di avere il pulviscolo al posto dei neuroni e ciò non gli ha mai consentito di avere la continuità necessaria per fare il salto di qualità. Come secondo va più che bene. Sicuramente non è inferiore, per dire, ad un Terracciano ed anche a molti altri portieri che in A fanno i titolari. Titolare nella Roma non lo vorrei mai, dodicesimo mi va bene.
Seconda riflessione di tipo regolamentare. Marin è fuori per almeno un mese (a proposito : si sbrigassero a rinnovarlo e pure di corsa e magari facessero lo stesso con Mannini Levak e Romano) e le liste Uefa non si possono toccare durante la fase a gironi. Che famo, diamo via Ryan e le ultime due partite le giochiamo con De Marzi come secondo?
in radio ho sentito dire (mi pare da Matteo De Santis) che Levak non rinnoverà

la svolta epocale DLM

Rispondi