Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da FoveaASR »

Va fatto riposare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

finché vedo che scende in campo con quella fasciatura sulla coscia non sto tranquillo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

skotos ha scritto:finché vedo che scende in campo con quella fasciatura sulla coscia non sto tranquillo.
Molto spesso continuano a portarle più per un fattore psicologico che pratico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quando sento parlare di certe cifre per Frendrup, che pure reputo un buon giocatore, penso porterò questa partita ad esempio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 11:26 Quando sento parlare di certe cifre per Frendrup, che pure reputo un buon giocatore, penso porterò questa partita ad esempio.
E certo, gli esempi ce li scegliamo quando ci convengono...se fosse stato meglio Frendrup invece di Le Fèe spendendo la stessa cifra, resta un discorso valido. Anche dopo ieri, dove per me non ha fatto bene anzi, è andato male.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: sab 18 gen 2025, 11:55 E certo, gli esempi ce li scegliamo quando ci convengono...se fosse stato meglio Frendrup invece di Le Fèe spendendo la stessa cifra, resta un discorso valido. Anche dopo ieri, dove per me non ha fatto bene anzi, è andato male.
Io, sul punto che altri ti hanno rilevato nei giorni scorsi e che ho letto, non ho interloquito con te. Pertanto, l’argomento è fuori focus.

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io in Italia non voglio comprare più nessuno da anni. L'ex compagno di Kone, Reitz, lo preferisco a Frendrup per quel poco che ho visto ad esempio e sono sicuro che lo paghiamo meno
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 11:58 Io, sul punto che altri ti hanno rilevato nei giorni scorsi e che ho letto, non ho interloquito con te. Pertanto, l’argomento è fuori focus.
E di norma, quando sarebbe in focus? così, tanto per non disturbare.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Credo sia in focus quando c'é l'incendius
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: sab 18 gen 2025, 12:03 Credo sia in focus quando c'é l'incendius
Ecco, vedi chi ha studiato... asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: sab 18 gen 2025, 12:02 E di norma, quando sarebbe in focus? così, tanto per non disturbare.
Quando ne hai parlato con me e conosci la mia opinione.

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 12:16 Quando ne hai parlato con me e conosci la mia opinione.
Ok.
Buongiorno, mi chiamo Paolo, ho 57 anni, vivo a Terni e ho una moglie e un figlio di 18 anni. Sono alto 1,75 (bugia, sono più basso) e peso 74 kg.
Sarei interessato alla sua opinione e se volesse in futuro mettermi al corrente, ne sarei felice. In caso contrario, ci rimarrei forse male ma nel rispettare la sua volontà, la saluto cortesemente.
In attesa, le rinnovo la mi stima.

Paolo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: sab 18 gen 2025, 11:55 E certo, gli esempi ce li scegliamo quando ci convengono...se fosse stato meglio Frendrup invece di Le Fèe spendendo la stessa cifra, resta un discorso valido. Anche dopo ieri, dove per me non ha fatto bene anzi, è andato male.
Pa le bimbe del ghiso non ammetteranno mai che le fee e soulè sono 50 mil al cesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: sab 18 gen 2025, 12:26 Ok.
Buongiorno, mi chiamo Paolo, ho 57 anni, vivo a Terni e ho una moglie e un figlio di 18 anni. Sono alto 1,75 (bugia, sono più basso) e peso 74 kg.
Sarei interessato alla sua opinione e se volesse in futuro mettermi al corrente, ne sarei felice. In caso contrario, ci rimarrei forse male ma nel rispettare la sua volontà, la saluto cortesemente.
In attesa, le rinnovo la mi stima.

Paolo
Piacere mio.
L’opinione è quella già espressa nel post quotato all’inizio, prima che venisse messo in mezzo Le Fée a caso: Koné è un calciatore superiore a Frendrup, il quale peraltro ha delle caratteristiche ridondanti nel nostro cc.
Cordiali saluti.

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

paolo67 ha scritto: sab 18 gen 2025, 12:26 Buongiorno, mi chiamo Paolo, ho 57 anni, vivo a Terni
Non serve altro
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi