Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da antoniocs »

giorgio lopez ha scritto: sab 18 gen 2025, 22:29 È un acquisto che non ci fa fallire. Lo proveremo, se va bene ci darà una mano, altrimenti lo puoi rivendere senza perdere troppo
A furia di acquisti che non ci facevano fallire siamo sprofondati nella mediocrità più grigia. Se ancora ci stanno bene i rensch di turno che non si sa che faccia hanno e in che ruolo giocano e nella migliore delle ipotesi andranno aspettati e fatti crescere (con quale allenatore? Perché ad oggi Ranieri non li fa entrare nemmeno sul 5-0 e a parole sembra che cerchiamo uno che di tempo dietro ai rensch non ne vuol perdere) allora vuol dire che ci sta bene anche finire il campionato ad agosto. Bisogna essere chiari e dire cosa vogliamo fare da grandi, si parte con un progetto tecnico pluriennale nel quale costruire e allora ben vengano i rensch? o si cerca un allenatore da élite europea? Perché in questo caso allora è criminale spendere anche solo 1 euro per chiunque non arriva e il giorno dopo è titolare senza discussioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

RolandRubix ha scritto: dom 19 gen 2025, 8:52 La merda che stanno buttando su Rensch olandesi e tifosi romanisti puzza quasi quanto quella che oggi la Gazzetta ha riservato a Frattesi nel più classico degli articoli killer commissionati dall'Inter.

Per la serie "te ne vuoi andare? E noi ti infamiamo". La Roma non c'entra nulla, non è neanche nominata. Ma è chiaro che Frattesi all'inter non ci voglia più stare
Sono andati a intervistare uno che è stato silurato dall’Ajax e l’equivalente di Galeone: a Roma abbiamo abboccato con tutte le scarpe.
Se non fosse che di mezzo ci vado pure io, certi settori della tifoseria si meritano stagioni come questa a iosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

IlCobraX ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:15 Ma che discorsi sono alla Roma serve mettere un punto sulla fascia destra e continuiamo a prendere giocatori che sono al massimo da 6 se ci dice bene
Il mercato mica lo faccio io , l'olandese neanche lo conosco .
Pure per me servirebbe un acquisto forte , ma se l'attuale area sportiva e scouting non è in grado io non ci posso fare nulla .
In passato abbiamo speso tanti soldi per vigna , almeno l'olandese costa poco
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Diamo spazio anche alle storie a lieto fine
Immagine
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:20 A furia di acquisti che non ci facevano fallire siamo sprofondati nella mediocrità più grigia. Se ancora ci stanno bene i rensch di turno che non si sa che faccia hanno e in che ruolo giocano e nella migliore delle ipotesi andranno aspettati e fatti crescere (con quale allenatore? Perché ad oggi Ranieri non li fa entrare nemmeno sul 5-0 e a parole sembra che cerchiamo uno che di tempo dietro ai rensch non ne vuol perdere) allora vuol dire che ci sta bene anche finire il campionato ad agosto. Bisogna essere chiari e dire cosa vogliamo fare da grandi, si parte con un progetto tecnico pluriennale nel quale costruire e allora ben vengano i rensch? o si cerca un allenatore da élite europea? Perché in questo caso allora è criminale spendere anche solo 1 euro per chiunque non arriva e il giorno dopo è titolare senza discussioni.
Il problema è quando spendi tanti soldi per giocatori che non ti danno nulla . Rensch che non conosco non è un problema economico. Intendevo questo.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Se vogliamo parlare dell'area sportiva e dello scouting della Roma sono d'accordo è veramente scarso .
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Ma proprio perché non nutro fiducia nei dirigenti meglio un acquisto alla rensch a pochi soldi che investimenti pesanti per mezze figurine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Datemi retta, dovesse venire a Roma, a meno che pronti via non si dimostri un nuovo Zambrotta, sarebbe destinato al fallimento perché è difficile andare in un nuovo ambiente ed essere già bollato come inadeguato prima ancora di mettere piede sull'aereo. Perché qui funziona così : o diventi la mascotte su cui fare le battute spiritose alla Saud, o se sei bollato alla prima cazzata partono le bordate di fischi. Con questi presupposti mille volte meglio che non venga. Io spero che lo prenda un'altra squadra italiana tipo Bologna o Fiorentina per capire come è veramente sto ragazzo perché ci sono tante cose che non mi tornano nel racconto che se ne fa. Però per il bene nostro e suo spero di togliermi questa curiosità vedendolo giocare altrove.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:34
Secondo me è la cifra che abbiamo pagato di commissioni che ci siamo fatti ridare. Preghiamo che le prossime due in Europa Svilar scoppi di salute, altrimenti dovrà giocare De Marzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

La plusvalenza su Ryan però è una prodezza
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:40 Datemi retta, dovesse venire a Roma, a meno che pronti via non si dimostri un nuovo Zambrotta, sarebbe destinato al fallimento perché è difficile andare in un nuovo ambiente ed essere già bollato come inadeguato prima ancora di mettere piede sull'aereo. Perché qui funziona così : o diventi la mascotte su cui fare le battute spiritose alla Saud, o se sei bollato alla prima cazzata partono le bordate di fischi. Con questi presupposti mille volte meglio che non venga. Io spero che lo prenda un'altra squadra italiana tipo Bologna o Fiorentina per capire come è veramente sto ragazzo perché ci sono tante cose che non mi tornano nel racconto che se ne fa. Però per il bene nostro e suo spero di togliermi questa curiosità vedendolo giocare altrove.
Paolo, io capisco la tua buona fede e so perfettamente che, mentre digitavi queste righe, ti rendevi conto della stortura che stavi sottolineando. Siamo diventati una piazza dove non si può più fare calcio in un certa maniera e guardiamo gli altri vincere attraverso le loro metodologie.

Johann Cruijff
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

RolandRubix ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:42 La plusvalenza su Ryan però è una prodezza
Insomma, sti 800k ti hanno precluso il mercato extraue per due sessioni. Considerando che butti circa 50 milioni a campagna acquisti avrei evitato la prodezza
:flag1:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:
Ottimi i parametri zero.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

aldodice26x1 ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:40 Datemi retta, dovesse venire a Roma, a meno che pronti via non si dimostri un nuovo Zambrotta, sarebbe destinato al fallimento perché è difficile andare in un nuovo ambiente ed essere già bollato come inadeguato prima ancora di mettere piede sull'aereo. Perché qui funziona così : o diventi la mascotte su cui fare le battute spiritose alla Saud, o se sei bollato alla prima cazzata partono le bordate di fischi. Con questi presupposti mille volte meglio che non venga. Io spero che lo prenda un'altra squadra italiana tipo Bologna o Fiorentina per capire come è veramente sto ragazzo perché ci sono tante cose che non mi tornano nel racconto che se ne fa. Però per il bene nostro e suo spero di togliermi questa curiosità vedendolo giocare altrove.
Io ovviamente non lo conosco ma non è che siamo pazzi a dire che probabilmente è una crepa. Viene da un campionato di merda dove non eccelle, l'Ajax che non è l'Ajax dei bei tempi lo manda a scadenza e non c'è la fila per prenderlo, pare copra un ruolo non proprio previsto (td a 4, all'occorrenza centrale, adattato a 5) da noi dove giocatori simili come celik e Christensen hanno fatto rate.
Io voglio credere che si riesca a ricavare qualcosa da celik e pippa per pippa si fa un'operazione prettamente economica
:flag1:
Rispondi