Sembra diventato lo Zalewski dell' Ajax,fino a settembre scorso era uno dei tanti giovani sparsi in Eredivisie,di cui si parlava bene.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 18:55 Per chiarire il concetto, non ho mai visto giocare Rensch. Però dopo Van Basten e De Mos, chiederei a Van Gaal e Koeman perché lo hanno convocato in nazionale. Così per avere un quadro completo.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se fosse vero che l'avevano scelto de rossi & ghisolfi mi viene da pensare che ci accolliamo l'ennesima sola, ma magari ci stupisce e si rivela un kone.Mike Foster ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 20:25 Sembra diventato lo Zalewski dell' Ajax,fino a settembre scorso era uno dei tanti giovani sparsi in Eredivisie,di cui si parlava bene.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale
Questo prima di arrivare è già una pippa. Nel caso dovesse venire, ho avrà due palle d'acciaio o sarà destinato al fallimento. Siccome oltre a non conoscerlo tecnicamente non ne conosco neanche il carattere, spero fortemente che il trasferimento salti e che vada da un'altra parte.Tony Brando ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 19:55 Quando prendi i giocatori giovani poi ci devi lavorare, questo è pacifico. Fosse stato scevro dai difetti alla sua età ora stava già al Real Madrid.
Per questo ribadisco da anni che non bisogna sbagliare gli allenatori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non l ho mai visto giocare,ma fino a settembre era un giocatore conosciuto,adesso sembra essersi tramutato nel brutto anatroccolo.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 21:01 Se fosse vero che l'avevano scelto de rossi & ghisolfi mi viene da pensare che ci accolliamo l'ennesima sola, ma magari ci stupisce e si rivela un kone.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale
Lo vorrei solo per questo fortissimo scetticismo (a esser buoni) che accompagna il suo acquistoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 21:16 Questo prima di arrivare è già una pippa. Nel caso dovesse venire, ho avrà due palle d'acciaio o sarà destinato al fallimento. Siccome oltre a non conoscerlo tecnicamente non ne conosco neanche il carattere, spero fortemente che il trasferimento salti e che vada da un'altra parte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È un acquisto che non ci fa fallire. Lo proveremo, se va bene ci darà una mano, altrimenti lo puoi rivendere senza perdere troppo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me davanti in attacco siamo corti , stiamo solo con dybala e dovbyk .
Poi abbiamo shomurodov, si impegna ma non è al livello dei titolari.
Soule deve crescere poi è un'ala e in questo momento non stiamo giocando con questo modulo.
Baldanzi deve crescere ed è un ibrido piu trequartista che attaccante.
Davanti manca un terzo giocatore in grado di giocarsela con dovbyk e dybala.
Poi abbiamo shomurodov, si impegna ma non è al livello dei titolari.
Soule deve crescere poi è un'ala e in questo momento non stiamo giocando con questo modulo.
Baldanzi deve crescere ed è un ibrido piu trequartista che attaccante.
Davanti manca un terzo giocatore in grado di giocarsela con dovbyk e dybala.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La scorsa volta vi ho parlato dell'importanza del cambio passo nella zolla di pellegrini.
Li la Roma necessita di Gol, Personalità e Cambio Passo.
Ieri Elsha sembrava gervinho.
Confronto impietoso con il numero 7 della Roma.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me è ridicolo il clima che si sta creando attorno a Rensch. Giocatore bruciato prima ancora di arrivare, piazza surreale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il clima negativo lo stanno creando più dall'olanda
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
rosromanista ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 1:18 La scorsa volta vi ho parlato dell'importanza del cambio passo nella zolla di pellegrini.
In teoria quel giocatore è soule , anche se gioca a destra . Ma al momento non ingrana perché ancora immaturo per giocare con continuità e titolare.
Però ho capito che vuoi dire , per me di là della zolla di campo non abbiamo un giocatore forte davanti in grado di allungare e spaccare in velocità. Ad oggi .
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
La merda che stanno buttando su Rensch olandesi e tifosi romanisti puzza quasi quanto quella che oggi la Gazzetta ha riservato a Frattesi nel più classico degli articoli killer commissionati dall'Inter.
Per la serie "te ne vuoi andare? E noi ti infamiamo". La Roma non c'entra nulla, non è neanche nominata. Ma è chiaro che Frattesi all'inter non ci voglia più stare
Per la serie "te ne vuoi andare? E noi ti infamiamo". La Roma non c'entra nulla, non è neanche nominata. Ma è chiaro che Frattesi all'inter non ci voglia più stare
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ma che discorsi sono alla Roma serve mettere un punto sulla fascia destra e continuiamo a prendere giocatori che sono al massimo da 6 se ci dice benegiorgio lopez ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 22:29 È un acquisto che non ci fa fallire. Lo proveremo, se va bene ci darà una mano, altrimenti lo puoi rivendere senza perdere troppo
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Van basten e l'ex allenatore non mi sembrano tesserati dell'ajax in questo momento a differenza di quello che fa uscire marotta su frattesi sul giornale che gestisce, loro lo conoscono e lo avranno visto più volte di noi non ci vedo nessuna cosa stranaRolandRubix ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 8:52 La merda che stanno buttando su Rensch olandesi e tifosi romanisti puzza quasi quanto quella che oggi la Gazzetta ha riservato a Frattesi nel più classico degli articoli killer commissionati dall'Inter.