E Saud. Guadagnerà 1.2 (Mangiante)nakata ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 12:50 Oddio non sono così sicuro, penso che le polemiche nascano dal fatto che sono anni che prendiamo mezzi giocatori nel ruolo e anche questo viste le premesse sembra la stessa cosa.
Tutti contenti se ci smentisce ma ad oggi non vedo un motivo per fare questa operazione avendo già celik.
Mercato invernale 2025
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Celik, Saud e Saele non vedo il senso dell'arrivo di Rensch a meno che non se ne vada uno tra Celik e Saud
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Siamo stati da settembre a lamentarci che non avevamo comprato un terzino destro.Come sarebbe a dire non ha senso?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 13:03 Con Celik, Saud e Saele non vedo il senso dell'arrivo di Rensch a meno che non se ne vada uno tra Celik e Saud
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No secondo me sostituisce Saud che o adesso o a giugno se ne ritorna in Arabia.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti se sarà forte come Mancini sin da subito non avrà problemi. Se invece si dà subito non si dimostrerà pronto bisogna sperare che abbia la personalità di Perrotta che se ne sbatteva dei fischi e pure degli insulti in mezzo alla strada.il_noumeno ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:30 Faccio notare che Mancini arriva tra i “manco al Venezia giocava” e basta Udinese - Roma 1-2 il 31 di agosto per capire che nella Roma ci poteva stare eccome (e non mi pare avesse personalità molto superiore alla media). Questo per dire che accolllare preventivamente eventuali prestazioni negative di Rensch allo scetticismo che lo accompagna dopo aver visto arrivare, con lo stesso direttore sportivo, Saud e Dahl, mi pare eccessivo. Poi ripeto, se arriva, spero sia più forte di Cafu, ma anche fosse Cassetti mi andrebbe benissimo visti gli ultimi nel ruolo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non era una delle caselle vuote quella del terzino destro?Assieme al vice Dovbyk?Abbiamo dato dell' incapace a Ghisolfi che non aveva completato la rosa.O mi sono perso qualcosa?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non è saltata? Peccato. Spero sempre in un ripensamento last minute.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hanno rinnovato il prestito quest' anno.
Ultima modifica di Mike Foster il dom 19 gen 2025, 13:14, modificato 1 volta in totale.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarda Saud, con tutti i suoi limiti, almeno ha caratteristiche diverse e quasi uniche in rosa. Se non fosse per il posto extra alla fine come terza scelta nemmeno troppi danni

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A me sembra che venga considerato più o meno come una mascotte.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già solo l'idea di cercare uno che fa centrale, terzino ed esterno a cc da la dimensione del livello di giocatore che andremo a prendere

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: Non era una delle caselle vuote quella del terzino destro?Assieme al vice Dovbyk?Abbiamo dato dell' incapace a Ghisolfi che non aveva completato la rosa.O mi sono perso qualcosa?
Si ma con Saelemekers messo lì probabilmente hai sopperito alla mancanza.
Farà il vice Saelemekers con Celik utilizzato solo da braccetto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non UN terzino destro ma IL terzino destro. Se in un ruolo ci sono già 2-3 giocatori non ha senso prendere un terzo o quarto "normale" poi se è uno forte forte tipo Arnold il discorso cambia.Mike Foster ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 13:07 Siamo stati da settembre a lamentarci che non avevamo comprato un terzino destro.Come sarebbe a dire non ha senso?
Comunque come già detto Rensch credo venga per rimpiazzare Saud che non verrà riscattato. Speriamo che l'olandese sia così meglio dell'arabo.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 19 gen 2025, 13:19, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il dubbio era legittimo. Solo su a chi sia figlio chi lo ha portato a Roma non c'è ombra di dubbio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante