Pure i soldi all'Inter facciamo prendere

Pure i soldi all'Inter facciamo prendere
Ovviamente loro non vogliono partire perché sanno benissimo che lo stipendio che percepiscono qui altrove se lo sognano.Quanti rinnovi folli mortaccivostra.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 15:28 A parte che ora potrebbe esserci utile Cristante, pensa io lo proverei anche come primo pressatore affianco a Dybala oltre a dare supporto in mezzo al campo a 3 con Manu e Leo. A parte questo appunto i giocatori fuori dal piano tecnico vanno messi in panchina o non convocati fino a quando non si convincono a cambiare aria da soli, é vero che decidono loro ma se fai 1 2 anni in panchina a scadenza poi vai a zappare la terra
Si ma dopo 1 2 anni di inattività voglio vedere poi dove vaiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 16:07 Ovviamente loro non vogliono partire perché sanno benissimo che lo stipendio che percepiscono qui altrove se lo sognano.Quanti rinnovi folli mortaccivostra.
06-2027il_noumeno ha scritto:Quando scade Cristante?
Lo hanno offerto a chiunque,iniziamo ad essere patetici.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma che deve pressa dai.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 15:28 A parte che ora potrebbe esserci utile Cristante, pensa io lo proverei anche come primo pressatore affianco a Dybala oltre a dare supporto in mezzo al campo a 3 con Manu e Leo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Festeggeremo contemporaneamente la fine dell'era cristante e il centenario...
C ha un contratto improponibile che scade tra 2 anni e mezzo, manco a dire che spalma... Chi glielo fa un triennale a certe cifre.Mike Foster ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 17:17 Lo hanno offerto a chiunque,iniziamo ad essere patetici.
DecideteviDopo la vittoria Francesco Farioli è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato la possibile partenza di Rensch : "Il mio desiderio è quello di trattenerlo. Se non lo faremo, perderemo un giocatore chiave".