Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da senza sensi »

antoniocs ha scritto: gio 23 gen 2025, 9:50 Corsport "Un arrivo, come quello di Rensch, cercato già in estate: il primo contatto con Gollini lo ha avuto De Rossi, con la promessa di riparlarne a gennaio. Promessa mantenuta da Ranieri. Oggi visite e firma, poi
subito in campo con il preparatore dei portieri Farelli per cominciare il lavoro a Trigoria. E Gollini è stato chiamato anche per questo, per alzare l’asticella negli allenamenti"

Insomma stiamo facendo la squadra a De Rossi dopo averlo esonerato
Quindi a giugno/luglio prendiamo Ryan ma allo stesso tempo trattavamo gollini per gennaio.
Abbiamo perso pure lo slot per i giocatori UK.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

visto l'impasse con Torino e Lazio io penserei anche ad un investimento su Casadei.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: gio 23 gen 2025, 10:40 visto l'impasse con Torino e Lazio io penserei anche ad un investimento su Casadei.
Altro trequartista,benissimo.Avanti il prossimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

non è un trequartista. centrocampista centrale a tutto tondo. forte fisicamente, di corsa. e vede la porta.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se fossi il ds prenderei casadei e beto o raspadori. A me raspadori piace può fare 1 o 2 punta e si prende in prestito. Preferirei beto ma se non si può andrei su di lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: gio 23 gen 2025, 12:32 non è un trequartista. centrocampista centrale a tutto tondo. forte fisicamente, di corsa. e vede la porta.
Al massimo può essere una mezzala,del centrocampista centrale non ha neanche l'ombra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: gio 23 gen 2025, 10:35 Adeyemi non mi sembra stia facendo sfraceli in Bundesliga,tantomeno che se lo stiano litigando.Profilo molto diverso da Garnacho.
Adeyemi lo volevo quest'estate, non sto seguendo la bundes, so solo che il Dortmund sta facendo male.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: gio 23 gen 2025, 12:32 non è un trequartista. centrocampista centrale a tutto tondo. forte fisicamente, di corsa. e vede la porta.
Si skotos, è un ottimo prospetto e mi piacerebbe, ma abbiamo altre priorità, anzi vere e proprie urgenze come l'attaccante...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: gio 23 gen 2025, 10:40 visto l'impasse con Torino e Lazio io penserei anche ad un investimento su Casadei.
Magari. Ma hai visto la richiesta a Lazio e Torino quale era? Di Marzio diceva che chiedono 15 milioni più bonus più 40% su futura rivendita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Certo che sti inglesi so curiosi, buttano decine di milioni a destra e a manca e poi su un ragazzo pagato 15+5 due anni e mezzo fa e che da loro palesemente non si è ambientato pretendono di plusvalere qualche spiccio...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: gio 23 gen 2025, 13:12 Si skotos, è un ottimo prospetto e mi piacerebbe, ma abbiamo altre priorità, anzi vere e proprie urgenze come l'attaccante...
mai negato. l'attaccante è la priorità. ma invece di investire più di 30M per Frattesi, io la metà su Casadei ce li metterei.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 23 gen 2025, 13:49 Magari. Ma hai visto la richiesta a Lazio e Torino quale era? Di Marzio diceva che chiedono 15 milioni più bonus più 40% su futura rivendita.
La Lazio richiede un prestito biennale con riscatto obbligato,com fatto con Rovella.Stessa condizione richiesta all' Empoli per Fazzini,ma alle società non conviene,infatti gli rispondono "mira el dito".
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: gio 23 gen 2025, 14:13 mai negato. l'attaccante è la priorità. ma invece di investire più di 30M per Frattesi, io la metà su Casadei ce li metterei.
Ah qui mi trovi assolutamente d'accordo. :ok:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 23 gen 2025, 14:05 Certo che sti inglesi so curiosi, buttano decine di milioni a destra e a manca e poi su un ragazzo pagato 15+5 due anni e mezzo fa e che da loro palesemente non si è ambientato pretendono di plusvalere qualche spiccio...
Esatto,fanno i virtuosi a targhe alterne. :lol:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: gio 23 gen 2025, 14:13 mai negato. l'attaccante è la priorità. ma invece di investire più di 30M per Frattesi, io la metà su Casadei ce li metterei.
Assolutamente
N.D.Walsch
Rispondi