Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da MatteoAsroma90 »

"Il mercato sarà impostato sul prossimo allenatore"..Ma quanto se divertono a pia per culo la gente?.Se il cambio di rotta sulla comunicazione è questo allora è meglio il silenzio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da edmpro76 »

"Rudi Garcia nuovo CT del Belgio". Ma in Belgio hanno legalizzato le droghe pesanti?
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 24 gen 2025, 8:22 "Il mercato sarà impostato sul prossimo allenatore"..Ma quanto se divertono a pia per culo la gente?.Se il cambio di rotta sulla comunicazione è questo allora è meglio il silenzio.
Sai che magari stavolta non ci hanno coglionato, perchè se l'allenatore che viene ne sto circo non lo trovi.. il mercato non lo fai :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mardavikia ha scritto: ven 24 gen 2025, 9:45 Sai che magari stavolta non ci hanno coglionato, perchè se l'allenatore che viene ne sto circo non lo trovi.. il mercato non lo fai :mmmmm:
Pure te c'hai ragione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Prendere una Punta che tira in porta si può ?
Mi sono rotto il cazzo dei fraseggi infiniti ai 20 metri
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

edmpro76 ha scritto: ven 24 gen 2025, 9:28 "Rudi Garcia nuovo CT del Belgio". Ma in Belgio hanno legalizzato le droghe pesanti?
i funghetti delle Ardenne
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pisodinosauro ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:35 Prendere una Punta che tira in porta si può ?
Mi sono rotto il cazzo dei fraseggi infiniti ai 20 metri
Detto che l'atteggiamento di Dovbyk mi da fastidio...
Il problema di Dovbyk non è che non tira in porta, perchè se le palle non glie le danno non è manco colpa sua...
Il problema di Dovbyk è che non riesce a vincere un duello qualsiasi difensore si becca contro
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:39 Il problema di Dovbyk è che non riesce a vincere un duello qualsiasi difensore si becca contro
Che è un problema considerando che ha la struttura di un armadio a muro (1,89 per 92kg), guarda Lukaku (1.91 per 94kg) se perde un duello. E in più non sa stoppare la palla.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

kawasaki ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:44 Che è un problema considerando che ha la struttura di un armadio a muro (1,89 per 92kg), guarda Lukaku (1.91 per 94kg) se perde un duello. E in più non sa stoppare la palla.
Ma infatti "l'errore" sta nell'aver scelto dovbyk che è un finalizzatore con una squadra che fa fatica a portare palloni buoni in area.

Questa squadra avrebbe forse beneficiato molto più di Sorloth che di Dovbyk a sto punto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

jsl14 ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:39 Detto che l'atteggiamento di Dovbyk mi da fastidio...
Il problema di Dovbyk non è che non tira in porta, perchè se le palle non glie le danno non è manco colpa sua...
Il problema di Dovbyk è che non riesce a vincere un duello qualsiasi difensore si becca contro
kawasaki ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:44 Che è un problema considerando che ha la struttura di un armadio a muro (1,89 per 92kg), guarda Lukaku (1.91 per 94kg) se perde un duello. E in più non sa stoppare la palla.
In più non vedo mordente, manca completamente di grinta e di rabbia agonistica. Sembra un giocatore rassegnato
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

gup133 ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:47 In più non vedo mordente, manca completamente di grinta e di rabbia agonistica. Sembra un giocatore rassegnato
Non so cosa ha ma, a prescindere dal fatto che non è adeguato al nostro gioco e ha degli evidenti limiti tecnici, sembra che non si sia mai inserito bene nel nuovo ambiente, c'ha la faccia di uno infelice.
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

kawasaki ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:53 Non so cosa ha ma, a prescindere dal fatto che non è adeguato al nostro gioco e ha degli evidenti limiti tecnici, sembra che non si sia mai inserito bene nel nuovo ambiente, c'ha la faccia di uno infelice.
E mi sarei pure rotto le @@ di una Trigoria-nosocomio....la Roma è una società di calcio, non può essere una comunità di recupero.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

kawasaki ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:53 Non so cosa ha ma, a prescindere dal fatto che non è adeguato al nostro gioco e ha degli evidenti limiti tecnici, sembra che non si sia mai inserito bene nel nuovo ambiente, c'ha la faccia di uno infelice.
poteva andare all'atletico, ma i procuratori si sono impuntati e l'hanno mandato qui
fossi in lui sarei incazzato pure io

Poi dopo 20 giorni hanno mandato via l'allenatore che lo aveva voluto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

Freddo ha scritto: ven 24 gen 2025, 11:04 poteva andare all'atletico, ma i procuratori si sono impuntati e l'hanno mandato qui

Magari fosse incazzato! Io lo vedo proprio scojonato
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Freddo ha scritto: ven 24 gen 2025, 11:04 poteva andare all'atletico, ma i procuratori si sono impuntati e l'hanno mandato qui

Ma infatti viste le sue caratteristiche lo avevano preso per fare un 433. Magari con due ali vere che lo servono sarebbe più utile.
Poi non hanno fatto un mercato da 433 e hanno cacciato l’allenatore e questi sono i risultati. È un finalizzatore non uno da sportellate.
Rispondi