Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 24 gen 2025, 12:35 Io mi sono lamentato per l'assenza del vice Dovbyk, che è un problema che già sapevi di avere dal 1 settembre e in 5 mesi non hai saputo risolvere. Poi se il 3 febbraio mi porta qualcuno così forte per cui sarà valsa la pena aspettare fino all'ultimo giorno, mi rimangerò l'insulto e chiederò scusa.
Per il resto, non lo considero (ancora) la merdaccia che si legge qui sul forum.
Siamo in due,io non sono assolutamente soddisfatto ad oggi,perché il vice centravanti lo ritengo fondamentale.Capisco che non sia semplicissimo arrivare ad un centravanti decente a gennaio,perché tutti fanno più o meno come noi con Shomurodov,cercando di disfarsi delle zavorre.Resta il fatto che va trovato,o in prestito secco o magari semplicente con diritto,non ci sono scuse.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ven 24 gen 2025, 12:31 Ah
solo ora leggo che Gollini È ufficiale. #e non si sa se può essere messo in lista uefa
Se ieri Svillar aveva un raffreddore giocava un ragazzino.
tutto ok
ma magari rimane 10 anni
Si sapeva da una settimana,ti fuggono parecchie cose ultimamente vecchio mio. asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 24 gen 2025, 11:46 E' l'ultimo dei colpevoli, paga il fatto che sono 7 anni che non giochiamo per qualificarci in UCL e speriamo sempre nel dirigente che ti risolve i problemi da solo.
C'è da dire che in una situazione del genere, andare a cercare il dirigente all'estero con zero esperienza nel campionato italiano equivale a darsi la zappa sui piedi da soli.
Chiaramente un dirigente con maggiore esperienza nel campionato italiano,avrebbe fatto più al caso nostro,hai ragione.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 24 gen 2025, 12:36 Mike fuori un cc me ne aspettavo uno dentro. Io ad inizio mercato chiedevo un centrale e invece ci deve giocare celik il tdx lo avrei preso solo se ne cedevi uno. In più manca la punta. Poi ovviamente paga un mercato estivo per me completamente fuori fuoco
Il difensore centrale lo vorrei anche io,ma se non esce Hermoso difficilmente si farà.Anche Celik non lo vuole nessuno,e in qualche modo va riciclato anche lui,ma ti capisco perfettamente.D'accordo sul vice-centravanti,mentre a CC io non mi aspetto nessuno nuovo arrivo.Sul mercato o estivo so come la pensi,si poteva fare meglio sicuramente,si e' iniziata una rifondazione,con alcuni errori finora.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: ven 24 gen 2025, 13:01 Si sapeva da una settimana,ti fuggono parecchie cose ultimamente vecchio mio. asd :lol:
già :? :lol: :lol: :lol:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: gio 23 gen 2025, 20:47 Con Sartori indeciso se continuare al Bologna, dove ha fatto l'ennesimo capolavoro, noi continuiamo con questo qui.

L'incompetenza genera mostri. Da agosto denunZiamo l'assenza di alternative credibili a un Dovbyk già non stratosferico.
Ma tu sei sicuro che Sartori a Roma dove c'è anche Ranieri come consulente ci vuole venire? Ci hai parlato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 24 gen 2025, 15:35 Ma tu sei sicuro che Sartori a Roma dove c'è anche Ranieri come consulente ci vuole venire? Ci hai parlato?
Eh lallero che ne so mo Ranieri da allenatore diventa DT e DS mecojoni
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mardavikia ha scritto: ven 24 gen 2025, 16:46 Eh lallero che ne so mo Ranieri da allenatore diventa DT e DS mecojoni
Non dico che Ranieri diventa DT. Ma Sartori e` uno che non ci vuole avere cazzi tra le palle, vuole saper di poter fare il cazzo che gli pare. Calcola che se ne va` da Bergamo perche` pensa che tra Gasperini che ha troppo voce in capitolo e la piazza che e` cresciuta d'ambizione (ed e` una Bergamo pre-vittoria dell'EL) pensa di non poter piu` "fare il Sartori" (per dirla facendo il verso a quell'altro). E decide di andare a Bologna. Quindi per me gia` di base lui a Roma e la Roma non ce lo vedrei per niente convintissimo. In una Roma in cui sa` che i proprietari se gli gira vanno e prendono 'il Mourinho' per cazzi loro e in piu` c'e` Ranieri che ha un ruolo, seppure ibrido, di voce in capitolo sulle questioni tecniche, non so` quanto ci voglia lavorare. Bisogna conoscerle le storie dei professionisti. Se no prendi Sartori dopo che l'hai invocato da anni e dici "non lo hai preso nel momento storico/nel contesto strutturale giusto" come hai detto per Mourinho. Luke parla di progettualita`, ma va` molto piu` sul richiamo del nome di quanto non voglia ammettere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sartori ha sempre detto di non voler lavorare in grandi società perché a lui piace andare in giro a vedere i giocatori dal vivo e nelle grandi società i ds devono stare anche dietro la scrivania a fare conti. Secondo me se lo riempi di soldi potrebbe anche cambiare idea ma poi bisogna anche vedere cosa combina perché il mercato a botte di colpi da 25-35 milioni è diverso dall'andare a scovare thereau ed hetemaj o i giovani ai quali dare modo e tempo di crescere (che in provincia si trovano).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 24 gen 2025, 17:25 Sartori ha sempre detto di non voler lavorare in grandi società perché a lui piace andare in giro a vedere i giocatori dal vivo e nelle grandi società i ds devono stare anche dietro la scrivania a fare conti. Secondo me se lo riempi di soldi potrebbe anche cambiare idea ma poi bisogna anche vedere cosa combina perché il mercato a botte di colpi da 25-35 milioni è diverso dall'andare a scovare thereau ed hetemaj o i giovani ai quali dare modo e tempo di crescere (che in provincia si trovano).
A me anche se va in Sudamerica e mi porta i Castro e i Dominguez mi va benissimo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche secondo me non e' il personaggio adatto qui dove dopo 10 minuti Dahl e' una pippa, Baldanzi troppo basso, Soule' iturbato
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Riprendiamo Sabatini
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Sartori qua sarebbe trattato come un coglione
Basta vedere la campagna acquisti che ha fatto quest'anno
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

LolloASR ha scritto: ven 24 gen 2025, 18:14 Sartori qua sarebbe trattato come un coglione
Basta vedere la campagna acquisti che ha fatto quest'anno

Eppure il Bologna sta facendo meglio dell'anno scorso con tanto di doppio impegno settimanale
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

voeller9 ha scritto: ven 24 gen 2025, 18:16 Eppure il Bologna sta facendo meglio dell'anno scorso con tanto di doppio impegno settimanale
Forse Italiano non è così coglione
Rispondi