Amico giallorosso, sono d'accordo con te. Infatti ho scritto che io accetterei un simile discorso e con me altri tifosi. La maggior parte no. E credo pure che per le motivazioni da te scritte, non accadrà. Però a mio avviso la strada è quella. Ed è il motivo per cui scrivo e dico che più che al prossimo allenatore, sarei interessato a costruire una struttura societaria forte, ci ruoli ben delineato, deleghe precise e distinte, gestite da veri manager che se ne fottano degli umori della piazza. O meglio: in taluni campi te ne fotti, in altri li assecondi. Roba tipo comunicazione, stemma (argomento che non mi ha mai appassionato), biglietteria... Ma dal punto di vista tecnico devi scegliere una direzione fottendotene degli umori della piazzakawasaki ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 10:28 Purtroppo questo non succederà mai e anche se succedesse non verrebbe apprezzato da questa piazza che vive una irresolubile dicotomia tra società e squadra che vivacchiano nella mediocrità da anni (se non decenni) e tifoseria che pensa di essere quella della Juve. La realtà è che questi dicono che vogliono vincere i trofei e il tifoso boccalone apprezza, poi i trofei non li vincerai mai...
Lotirchio, tanto per dirne una, se ne sbatte al cazzo di quello che fanno dicono pensano i tifosi, le radio, i giornali (e fa bene).
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@aldodice26x1 presidente della romana gente
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
al momento io ho seri dubbi che ci sia una linea chiara e che si sia pronti a difenderla contro tutti e tutto, al momento si naviga a vista sperando che Ranieri schivi gli iceberg piu' grossi

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo su Lucca da quanto scrivono..Un giocatore di Riso..Strano non lo avrei mai detto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lucca è un bel profilo.
Ma i costi, almeno per il cartellino, sono da titolare.
Ma i costi, almeno per il cartellino, sono da titolare.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nulla è impossibile per il presidente Riso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
L'unico modo che hanno per non buttare al cesso l'investimento fatto con la Roma è quello di andare costruire una rosa giovane e forte.
Dobbiamo sperare tutti quanti che giocatori come Dybala, Paredes, Cristante, Mancini e compagnia si levi dal cazzo il prima possibile, cosi possono prendere altri giocatori di talento e la squadra può cominciare a funzionare.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
comunque il milan è in trattativa avanzata con Gimenez. la cosa mi deprime molto. la scorsa estate ci mettevi qualche soldo in più sopra rispetto a dovbyk (è anche più giovane) e ti potevi mettere in casa il centravanti dei prossimi cinque anni.
questi forse lo fanno arrivare già a gennaio se alzano un po' l'offerta nonostante morata e tammy. questi sono colpi.
poi del resto possiam parlare fino a doman l'altro mattina. ma questi so giocatori che compri e vai sul SICURO. costano di più? sì ma sono rendimenti assicurati, e l'investimento qui non lo bruci mai. come quando ti metti in panchina antonio conte. sai che per i primi due anni la tua squadra renderà al top.
questi forse lo fanno arrivare già a gennaio se alzano un po' l'offerta nonostante morata e tammy. questi sono colpi.
poi del resto possiam parlare fino a doman l'altro mattina. ma questi so giocatori che compri e vai sul SICURO. costano di più? sì ma sono rendimenti assicurati, e l'investimento qui non lo bruci mai. come quando ti metti in panchina antonio conte. sai che per i primi due anni la tua squadra renderà al top.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè il riso con la lucca d’inverno é un must.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 11:42 Siamo su Lucca da quanto scrivono..Un giocatore di Riso..Strano non lo avrei mai detto.
ASR
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma Riso non stava a mezzi con Lina Souloukou?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 11:42 Siamo su Lucca da quanto scrivono..Un giocatore di Riso..Strano non lo avrei mai detto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Con un po' di peperoncino altrimenti si sente troppo il dolce della lucca

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quale cc dovrebbe uscire contando che è già andato Le Fee? Cristante tanto non schioda.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il Milan prende Gimenez me sa che Abraham potrebbe tornare già ora e quindi ecco il vice Dovbik
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...