Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto:il problema di Pisilli È che È giovane. Non deve essere lui ne il titolare ne la primissima riserva. Colpa di chi ha costruito la rosa
Pisilli ha 21 anni i giovani sono i calciatori di 17-18 anni.
A 21 anni il calciatore è quasi finito.
Per me nella rosa ci può stare ma nn ci dobbiamo aspettare da lui cose che non può fare.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto: ven 24 gen 2025, 11:00 mi sembra un bove senza tiro
Io penso che se esiste un giocatore lontano da Bove per caratteristiche, questo è Pisilli. Già mi avessi fatto un paragone con Frattesi sarebbe stato più calzante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:35 Pisilli ha 21 anni i giovani sono i calciatori di 17-18 anni.
A 21 anni il calciatore è quasi finito.
Per me nella rosa ci può stare ma nn ci dobbiamo aspettare da lui cose che non può fare.

Questo è uno dei problemi del nostro calcio. Per questo la Under 23 sarebbe oro per noi. La avessimo avuta probabilmente Pisilli lo scorso anno e quello precedente dente, non si sarebbe fatto un campionato di serie C e non avrebbe giocato in Primavera dove effettivamente era fuori categoria e si vedeva lontano un miglio. E magari, qualche partita in prima squadra due anni fa, un po' di più lo scorso campionato, ed oggi avremmo avuto un giocatore più formato. Pisilli di anni ne ha 20 e alla sua età Frattesi giocava in serie B. Ecco, se vogliamo fare un paragone, Pisilli è un Frattesi che sa fare più cose.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:43 Questo è uno dei problemi del nostro calcio. Per questo la Under 23 sarebbe oro per noi.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:35 Io penso che se esiste un giocatore lontano da Bove per caratteristiche, questo è Pisilli. Già mi avessi fatto un paragone con Frattesi sarebbe stato più calzante.
addirittura?
A me sembra che corre corre e non tira mai in porta.
Poi ok che si inserisce, un po' alla frattesi, ma intendevo dire che siamo lì a livello di "qualità".
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:16 addirittura?
A me sembra che corre corre e non tira mai in porta.
Poi ok che si inserisce, un po' alla frattesi, ma intendevo dire che siamo lì a livello di "qualità".
Pensa che per me a livello di piede è superiore e non di poco a Frattesi. È un ragazzo che seguo, come tutti i 2004, da quando facevano il secondo anno di pulcini giocando contro i pulcini terzo anno.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 25 gen 2025, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sarà una grande centrocampista, non commettiamo errori già commessi. Per me è superiore a Bove a prescindere dal fatto che è troppo presto per qualsiasi giudizio
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: ven 24 gen 2025, 11:00 mi sembra un bove senza tiro
No Fre,con Bove non c'entra granché,ha proprio altre caratteristiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: sab 25 gen 2025, 12:19 Sarà una grande centrocampista, non commettiamo errori già commessi. Per me è superiore a Bove a prescindere dal fatto che è troppo presto per qualsiasi giudizio
Anche secondo me,e io sono un estimatore di Bove.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:32 Iniziata per lui la seconda fase del giovane primavera che si affaccia alla prima squadra che già descrissi tanto tempo fa. Il prossimo passaggio sarà : è un montato. Solitamente questo step si guadagna dopo il rinnovo di contratto. Poi si passerà allo step successivo in cui si guadagna l'appellativo di pippa che può avere varie declinazioni: sega, pippa, pippa al sugo; per i più "meritevoli" viene coniato un paragone dispregiativo con un giocatore del passato, tipo "È un Bonacina con meno tecnica", "È un Loris più scarso", "È un Piris e basta". Fino ad arrivare all'agognato ultimo gradino con l'articolato appellitavo di : "È una pippa montata che guadagna troppo e gioca solo perché è romano e romanista".
Se lo si rinnova a 2M l'anno è anche giusto che qualcuno lo pensi.
Per ora l'essere romano e romanista ha prodotto stipendi folli per tutti proprio perché romani e romanisti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:32 Iniziata per lui la seconda fase del giovane primavera che si affaccia alla prima squadra che già descrissi tanto tempo fa. Il prossimo passaggio sarà : è un montato. Solitamente questo step si guadagna dopo il rinnovo di contratto. Poi si passerà allo step successivo in cui si guadagna l'appellativo di pippa che può avere varie declinazioni: sega, pippa, pippa al sugo; per i più "meritevoli" viene coniato un paragone dispregiativo con un giocatore del passato, tipo "È un Bonacina con meno tecnica", "È un Loris più scarso", "È un Piris e basta". Fino ad arrivare all'agognato ultimo gradino con l'articolato appellitavo di : "È una pippa montata che guadagna troppo e gioca solo perché è romano e romanista".
Mi ricorda qualcuno.
Mi permetto di aggiungere solo una cosa: se Pisilli, come questo qualcuno, dovesse anche avere un carattere introverso e poco incline alle piazzate che tanto fanno esaltare certi settori della tifoseria, diventerà ulteriormente un bersaglio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

supernova ha scritto: sab 25 gen 2025, 9:40mplicio
Ma che c'entra :lol:
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

È un buon centrocampista, ancora acerbo, in prospettiva ottimo per le caratteristiche che ha e che oggi servono
Continua a sembrarmi molto più a suo agio nel ruolo di Konè che in quello di Pellegrini, di cui non possiede le capacità di associazione nello stretto, e secondo me è anche una questione di lato (Pisilli gioca meglio a destra, ho questa impressione)
Però ha corsa, ottimo strappo, si inserisce senza palla e si applica difensivamente comportandosi bene quando va a contrasto, lasciamolo crescere
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Chocolate ha scritto: sab 25 gen 2025, 13:35 È un buon centrocampista, ancora acerbo, in prospettiva ottimo per le caratteristiche che ha e che oggi servono
Continua a sembrarmi molto più a suo agio nel ruolo di Konè che in quello di Pellegrini, di cui non possiede le capacità di associazione nello stretto, e secondo me è anche una questione di lato (Pisilli gioca meglio a destra, ho questa impressione)
Però ha corsa, ottimo strappo, si inserisce senza palla e si applica difensivamente comportandosi bene quando va a contrasto, lasciamolo crescere
Infatti lui è una mezzala destra. Quello è il suo ruolo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

winstonblue ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:03 Fosse per me Pisilli farebbe tutte le presenze da qui a fine anno da titolare, senza andare in prestito. Stesso discorso per Soulé. Tanto la stagione è un disastro, almeno si provi a costruire per il futuro.
Se c'è un'utilità della Conference dopo averla vinta è proprio questa. Neanche ci sarebbe bisogno della Roma U23 per farla giocare in C.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi