Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da pierpeter86 »

18-21 ha scritto: sab 25 gen 2025, 10:27 Hermoso sembra vicino al Bayer Leverkusen.
Per me rimarrà un mistero, a Roma non abbiamo visto nemmeno la sua ombra.
A me il giocatore è sempre piaciuto.
A un certo punto si è palesemente tirato fuori lui, Ranieri ci avrebbe anche puntato un po' secondo me ma non ha più giocato manco un minuto, il poro Ndicka ha giocato 2520 minuti su 2610(con l'USG ha saltato per febbre, ha giocato già 28 partite da 90 minuti e manca mezza stagione. Serve un ricambio come centro sinistra.
Se ce lo pagano va anche bene, risparmiamo un ingaggio importante e facciamo una plusvalenza con cui magari puoi fare un prestito secco anche importante in qualche ruolo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lucca mi piace molto ma non è assolutamente quello che ci serve
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pierpeter86 ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:09 A un certo punto si è palesemente tirato fuori lui, Ranieri ci avrebbe anche puntato un po' secondo me ma non ha più giocato manco un minuto, il poro Ndicka ha giocato 2520 minuti su 2610(con l'USG ha saltato per febbre, ha giocato già 28 partite da 90 minuti e manca mezza stagione. Serve un ricambio come centro sinistra.
Se ce lo pagano va anche bene, risparmiamo un ingaggio importante e facciamo una plusvalenza con cui magari puoi fare un prestito secco anche importante in qualche ruolo.
Ma perché si sarebbe dovuto tirare fuori? Gli allenatori hanno le loro fisse, Ranieri compreso. Così come Juric ce l'aveva con Hummels che non poteva giocare.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io tra Lucca e Brobbey preferisco l’italiano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

sportivamente siamo proprio una barzelletta
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:20 Ma perché si sarebbe dovuto tirare fuori? Gli allenatori hanno le loro fisse, Ranieri compreso. Così come Juric ce l'aveva con Hummels che non poteva giocare.
ma pure juric con hermoso mica scherzava, per preferirgli angelino braccetto doveva avere problemi seri...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:22 Io tra Lucca e Brobbey preferisco l’italiano.
Sarebbe meglio Brobbey perchè tra 3 anni te lo rivendi in Premier al doppio, però per caratteristiche va benissimo pure Lucca, tanto è di Riso e se servirà lo troverà lui il modo di venderlo in futuro.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:22 Io tra Lucca e Brobbey preferisco l’italiano.
assolutamente ma per caratteristiche ci servirebbe un attaccante di manovra secondo me, uno che aiuta di più la squadra.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:25 assolutamente ma per caratteristiche ci servirebbe un attaccante di manovra secondo me, uno che aiuta di più la squadra.
abbiamo già Dybala che cerca di favorire la manovra, secondo me se ne prendiamo uno che fa anche lui da aiuto per la manovra in area poi ci deve andare Ranieri a segnare
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 25 gen 2025, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:26 abbiamo già Dybala che cerca di favorire la manovra, secone me se ne prendiamo uno che fa anche lui da aiuto per la manovra in area poi ci deve andare Ranieri a segnare
ma infatti serve uno che può anche sostituire dybala, secondo voi a Udine dybala gioca? e se gioca possiamo stare sereni?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma Brobbey è quella sega dell'Ajax che a vederlo giocare sembra Abraham?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Ceduti Ryan, Le Fee e a quanto pare Hermoso, Soulè attualmente pacco totale, Dahl,Sangarè e Saud non pervenuti, Dovbyk sta avendo molte difficoltà. Gli unici davvero che stanno rendendo sono Saelemakers (che è in prestito), Hummels (che ha 36 anni, contratto in scadenza e dubbi sul rinnovo) e Kone. Tutto questo unito alla sua palese mancanza di leadership riconosciuta da piazza ,giocatori e probabilmente anche proprietà ( vedere conferenza Ranieri o vicenda DDR-Lina) porta inevitabilmente a sperare in un licenziamento o ridimensionamento di Ghisolfi nella Roma. Dal 1 Febbraio o viene licenziato e sostituito da un dirigente esperto o viene declassato e affiancato.
Ultima modifica di Battaman il sab 25 gen 2025, 14:33, modificato 1 volta in totale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 25 gen 2025, 14:31 Ma Brobbey è quella sega dell'Ajax che a vederlo giocare sembra Abraham?
abraham se la sogna la velocità di brobbey
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

@Mike Foster lo conosci questo Faye? Potrebbe andare bene per noi?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi