Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da LolloASR »

È giusto. Sei Mario Hermoso, la situazione della squadra in cui ti trovi è ridicola, il titolare sul tuo lato gioca ogni minuto di ogni partita, a volte anche male, tu non ne giochi neanche uno dopo essere stato un titolare della terza squadra più forte di Spagna, ti rode il culo e te ne vai in una squadra organizzata nettamente meglio e in una situazione nettamente migliore. Andrebbe chiesto a Ranieri perché non ha potuto giocare neanche un minuto da noi ma se ne va dai campioni in carica di Germania. Mistero della fede.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:00 È giusto. Sei Mario Hermoso, la situazione della squadra in cui ti trovi è ridicola, il titolare sul tuo lato gioca ogni minuto di ogni partita, a volte anche male, tu non ne giochi neanche uno dopo essere stato un titolare della terza squadra più forte di Spagna, ti rode il culo e te ne vai in una squadra organizzata nettamente meglio e in una situazione nettamente migliore. Andrebbe chiesto a Ranieri perché non ha potuto giocare neanche un minuto da noi ma se ne va dai campioni in carica di Germania. Mistero della fede.
Iniziano a essere tante le domande da fare a Ranieri, veramente tante. In ogni caso, si vedeva arrivare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 25 gen 2025, 16:41 La Roma attualmente è tutto ciò che non dovrebbe essere una società di calcio
La cosa grave è che ora hai 3 centrali contati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Spero solo che tutto ciò voglia dire che si torna a giocare a 4
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:02 La cosa grave è che ora hai 3 centrali contati
Se l'acquisto di Rensch coincide con l'interpretazione di Tony ovvero che farà il braccetto si devono andare a nascondere
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Visti quei fenomeni di terzini che abbiamo lo dubito. Per me significa che bryan spesso dovrà fare il centrale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:03 Se l'acquisto di Rensch coincide con l'interpretazione di Tony ovvero che farà il braccetto si devono andare a nascondere
Ingresso la vuoi una previsione facile facile? A giugno ranieri torna a fare il pensionato. Ha chiaramente detto che gli avevano promesso rinforzi

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Piero Torri "in caso di uscita di Hermoso, un uccellino dice che potrebbe arrivare Marmol del Las Palmas"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: sab 25 gen 2025, 16:08 Quindi Rensch per Hermoso, nessuno per Le Fée e un attaccante ipotetico per Shomurodov.

Sul centro-sx al posto di N'Dicka chi può giocarci? Richiamiamo Juric per rivedere Angelino braccetto?
Queste però sono anche le direttive di Ranieri,tanto non fa giocare nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un circo equestre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:07 Queste però sono anche le direttive di Ranieri,tanto non fa giocare nessuno.
A me fa sorridere chi pensa che Ranieri stia subendo questa serie di eventi, tra l’altro la frase sui rinforzi promessi semplicemente non esiste.

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:06 Ingresso la vuoi una previsione facile facile? A giugno ranieri torna a fare il pensionato. Ha chiaramente detto che gli avevano promesso rinforzi
non mi stupirei, per me siamo una società a rischio estinzione
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:07 Piero Torri "in caso di uscita di Hermoso, un uccellino dice che potrebbe arrivare Marmol del Las Palmas"
È l’accostamento più semplice, magari è pure vero.

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Riprendiamoci Kumbulla e non sono per niente ironico.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:07 Queste però sono anche le direttive di Ranieri,tanto non fa giocare nessuno.
Mike finora doveva raddrizzare la situazione ora tra campionato e coppa avrebbe iniziato a ruotare

Rispondi