Ha già fatto richieste per il mercato di gennaio?
Poi, se c’è l’opportunità di prendere qualcuno, e ci sarà sicuramente l’opportunità, allora mi accontenteranno.
Ha già fatto richieste per il mercato di gennaio?
Non sembra male. Ma tanto pe fa 5 minuti in 10 partite ce posso anda pur'io.
Quindi non “mi hanno promesso rinforzi”.
Chiedevo se qualcuno lo conosceva più che un analisi di altri
Non ha mai fatto rotazioni in carriera,sceglie un gruppo di 13/14 giocatori e amen.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il giocatore è questo qua, pregi e difetti. È un profilo simile a Hermoso.
La Roma su questo ha già subito un danno economico e per poco non ti perdi anche Soulé.Mike Foster ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:19 Non ha mai fatto rotazioni in carriera,sceglie un gruppo di 13/14 giocatori e amen.
Ci sarà sicuramente l'opportunità come lo interpreti?
da nonno a infamone è un attimo
Che ora c’è e vediamo se arrivano. La dichiarazione completa riguardava il fatto che lui prima voleva vedere i giocatori a disposizione.
Ma non aveva le coppeMike Foster ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:19 Non ha mai fatto rotazioni in carriera,sceglie un gruppo di 13/14 giocatori e amen.
Sono le sue direttive,tanto fa giocare sempre i soliti noti.Angelino tra un po' cammina col deambulatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Se uno non ragiona col totem davanti, si renderà conto che la stima umana rimane e che comunque possono essere sottolineati errori.
Le ha giocate le coppe a novembre,Paredes le ha giocate tutte,anche Angelino.
Ovvio ora che ci lavora da 3 mesi sa cosa chiedere vediamo se l'accontenteranno