Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Claudio_asr »

Ranieri comunque in altre dichiarazioni ha fatto intendere chiaramente che avrebbero preso esclusivamente calciatori da Roma e che non avrebbero comprato per comprare
Che vabbe a mio avviso è una paraculata, ma non è che ha cambiato idea/orientamento negli ultimi giorni
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:22 Le ha giocate le coppe a novembre,Paredes le ha giocate tutte,anche Angelino.
Anche Saele, anche Koné nonostante i problemi al ginocchio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:20 La Roma su questo ha già subito un danno economico e per poco non ti perdi anche Soulé.
Magari preferirebbe Petagna a Dovbyk,che ne sai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:23 Ranieri comunque in altre dichiarazioni ha fatto intendere chiaramente che avrebbero preso esclusivamente calciatori da Roma e che non avrebbero comprato per comprare
Che vabbe a mio avviso è una paraculata, ma non è che ha cambiato idea/orientamento negli ultimi giorni
Su quello mi aspetto sia consequenziale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:23 Anche Saele, anche Koné nonostante i problemi al ginocchio.
Ah ecco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:22 Le ha giocate le coppe a novembre,Paredes le ha giocate tutte,anche Angelino.
Mike eravamo in lotta salvezza e quasi fuori dalle coppe è ovvio che con braga e tottenham giocano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:24 Mike eravamo in lotta salvezza e quasi fuori dalle coppe è ovvio che con braga e tottenham giocano
Ma ovvio di che?Allora e' inutile che parli di rotazioni con le coppe.Ti contraddici da solo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io fatico a capire per mike e fovea cosa bisognerebbe fare. Mi provate a spiegare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:10 È l’accostamento più semplice, magari è pure vero.
Magari fosse vero, dovresti comprare solo un DC titolare (al posto di Mancini) st'estate per un allenatore come Sarri.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:26 Io fatico a capire per mike e fovea cosa bisognerebbe fare. Mi provate a spiegare?
Fare cambi col Parma, fare cambi diversi a Milano, non far sparire certa gente dopo Como, non far entrare Zalewski a Bologna, lavorare durante la settimana su giocatori che ora sono via.

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:07 Queste però sono anche le direttive di Ranieri,tanto non fa giocare nessuno.
Mike, un terzo del mercato estivo è stato ceduto in questa sessione.
Un altro terzo vede il campo col binocolo, con tre allenatori diversi.
L'unico colpo ad oggi è stato Koné. Dovbyk a quelle cifre non mi sembra l'affare dell'anno.

Fatico a pensare che le direttive di Ranieri si risolvano in Rensch che sostituisce Hermoso.
E fiducia nel futuro ne ho veramente poca.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:26 Ma ovvio di che?Allora e' inutile che parli di rotazioni con le coppe.Ti contraddici da solo.
Un conto è tenere duro un mese per provare ad addrizzare una situazione tragica un altro è farsi 4 mesi di triplo impegno. Ma me sa che smetto di risponderti hai dei toni insopportabili

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:19 Non ha mai fatto rotazioni in carriera,sceglie un gruppo di 13/14 giocatori e amen.
Il problema si pone quando tra quei 13/14 ci sono Zalewski e Celik e non Soulè e Hermoso o Le Fèe
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:27 Fare cambi col Parma, fare cambi diversi a Milano, non far sparire certa gente dopo Como, non far entrare Zalewski a Bologna, lavorare durante la settimana su giocatori che ora sono via.
Si quello l'ho capito parlavo di mercato

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 25 gen 2025, 17:27 Mike, un terzo del mercato estivo è stato ceduto in questa sessione.
Un altro terzo vede il campo col binocolo, con tre allenatori diversi.
L'unico colpo ad oggi è stato Koné. Dovbyk a quelle cifre non mi sembra l'affare dell'anno.

Fatico a pensare che le direttive di Ranieri si risolvano in Rensch che sostituisce Hermoso.
E fiducia nel futuro ne ho veramente poca.
A me va benissimo,se per voi Le Fee ed Hermoso fanno così pena da non poter giocare in serie A,io non ho nessun problema.
Quella dei tre allenatori diversi mi sembra una scusa buona per tutte le stagioni.Le Fee giocava con De Rossi,ha giocato anche con Juric.,stesso discorso per Soule'.Hermoso ha giocato a Genova con DDR,e lo faceva anche Juric.L' unico che ha faticato con tutti e tre gli allenatori e' stato Dahl,ma parliamo di un calciatore alla prima esperienza con il grande calcio,come lo stesso Saud.
Rispondi