E Saud è sparito quando sembrava poter dare un supporto.Mike Foster ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:34 A me va benissimo,se per voi Le Fee ed Hermoso fanno così pena da non poter giocare in serie A,io non ho nessun problema.
Quella dei tre allenatori diversi mi sembra una scusa buona per tutte le stagioni.Le Fee giocava con De Rossi,ha giocato anche con Juric.,stesso discorso per Soule'.Hermoso ha giocato a Genova con DDR,e lo faceva anche Juric.L' unico che ha faticato con tutti e tre gli allenatori e' stato Dahl,ma parliamo di un calciatore alla prima esperienza con il grande calcio,come lo stesso Saud.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
.Mike Foster ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:34 A me va benissimo,se per voi Le Fee ed Hermoso fanno così pena da non poter giocare in serie A,io non ho nessun problema.
Quella dei tre allenatori diversi mi sembra una scusa buona per tutte le stagioni.Le Fee giocava con De Rossi,ha giocato anche con Juric.,stesso discorso per Soule'.Hermoso ha giocato a Genova con DDR,e lo faceva anche Juric.L' unico che ha faticato con tutti e tre gli allenatori e' stato Dahl,ma parliamo di un calciatore alla prima esperienza con il grande calcio,come lo stesso Saud.
Hermoso io me lo sarei tenuto, soprattutto se non lo sostituisci. Le Fée potrà giocare in serie A, ma i fatti dicono che lo hai pagato 23 milioni e oggi gioca nella B inglese.
Siamo a gennaio. Abbiamo 27 punti in classifica, in EL ne abbiamo fatti 9 in 7 partite e non vinciamo in trasferta dal 25 aprile 2024.
Qualche responsabilità ce l'avrà chi ha condotto il mercato?
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi sono andato a fare un giro sul topic di. Mario Hermoso. Mi sa che a molti utenti hanno rubato l'account
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tanto sono gli altri a non capire quello che scrivi.Sei un incompreso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Saud per me è tutto un affare economico/pubblicitario. La cosa bella è che ora, a destra, abbiamo 4 giocatori e vendiamo un centrale.
Manco la scafatese.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ti ho solo fatto notare che non e' vero che i nuovi acquisti non giocassero con tutti e tre gli allenatori.Certamente che ha qualche responsabilità,ci sarebbe anche da dire che ha fatto il mercato con un altro allenatore.18-21 ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:37 .
Hermoso io me lo sarei tenuto, soprattutto se non lo sostituisci. Le Fée potrà giocare in serie A, ma i fatti dicono che lo hai pagato 23 milioni e oggi gioca nella B inglese.
Siamo a gennaio. Abbiamo 27 punti in classifica, in EL ne abbiamo fatti 9 in 7 partite e non vinciamo in trasferta dal 25 aprile 2024.
Qualche responsabilità ce l'avrà chi ha condotto il mercato?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi auguro si torni a giocare a 4.
Anche un 442 Raineristico mi andrebbe bene.
Anche un 442 Raineristico mi andrebbe bene.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A questo punto per forza, se dai via Hermoso e non ne prendi un altro.
Dove vai con 3 centrali contati, di cui uno ha 36 anni compiuti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che tira n'ariaccia...
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Insomma, stiamo dando via tutti quelli presi quest'state e ci tentiamo i soliti mediocri con i contratti a tempo indeterminato. Bene.
Altro che rivoluzione, siamo alla controrivoluzione...
Altro che rivoluzione, siamo alla controrivoluzione...
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
La domanda è come faccia Ndicka a essere titolare nella RomaLolloASR ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:00 È giusto. Sei Mario Hermoso, la situazione della squadra in cui ti trovi è ridicola, il titolare sul tuo lato gioca ogni minuto di ogni partita, a volte anche male, tu non ne giochi neanche uno dopo essere stato un titolare della terza squadra più forte di Spagna, ti rode il culo e te ne vai in una squadra organizzata nettamente meglio e in una situazione nettamente migliore. Andrebbe chiesto a Ranieri perché non ha potuto giocare neanche un minuto da noi ma se ne va dai campioni in carica di Germania. Mistero della fede.
MEMENTO
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non si può prendere al posto di Hermoso il bandito ventenne dell'AZ?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
No, come puoi leggere giusto sopra di me noi rigettiamo qualsiasi forma di progettualità.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:54 Non si può prendere al posto di Hermoso il bandito ventenne dell'AZ?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Scusami ma le fee con de rossi ha giocato 2 partite, la prima per 61', la seconda per 28'Mike Foster ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:34 A me va benissimo,se per voi Le Fee ed Hermoso fanno così pena da non poter giocare in serie A,io non ho nessun problema.
MEMENTO