In realtà sono 5:
al minuto 1 liscia la palla
al 2° passa una palla facile
al 21° gestisce bene una situazione
al 29° tira da fuori senza pretese con due giocatori liberi alla sua sinistra
al 32° toppa in pieno il tentativo di sponda.
In realtà sono 5:
Ho guardato un sito di statistiche da 8 tocchivecchiocucs ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 16:52 In realtà sono 5:
al minuto 1 liscia la palla
al 2° passa una palla facile
al 21° gestisce bene una situazione
al 29° tira da fuori senza pretese con due giocatori liberi alla sua sinistra
al 32° toppa in pieno il tentativo di sponda.
Ma lui stesso dice che segnava poco infatti contesta soprattutto l'atteggiamento. Dovbyk è veramente "freddo" e spesso estraneo alla squadra ed effettivamente da l'impressione di essere peggiorato rispetto alle prime apparizioni. Poi che l'opinione di Rizzitelli ce la sbattiamo al pistolino è un altro discorso (perchè Dovbyk io me lo tengo stretto) ma prescinde da quanti gol abbia segnato, altrimenti dovremmo credere a tutto quello che dice Pruzzo ed eviterei.Mike Foster ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 15:09 Lo ricordiamo tutti Rizzitelli,per me e' stato un grandissimo.L' incoerenza sta nel suo ragionamento,ad ascoltare lui dopo la sua prima stagione in giallorosso,(3 gol),avremmo dovuto cederlo.Fu deludente anche la prima del grandissimo Rudi Voeller,per dirne uno ancora più forte di Rizzitelli.
Quello dipende molto ancbe dal temperamento del giocatore,per carità non sta brillando,ma sta cominciando a diventare un bersaglio continuo.antoniocs ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 18:23 Ma lui stesso dice che segnava poco infatti contesta soprattutto l'atteggiamento. Dovbyk è veramente "freddo" e spesso estraneo alla squadra ed effettivamente da l'impressione di essere peggiorato rispetto alle prime apparizioni. Poi che l'opinione di Rizzitelli ce la sbattiamo al pistolino è un altro discorso (perchè Dovbyk io me lo tengo stretto) ma prescinde da quanti gol abbia segnato, altrimenti dovremmo credere a tutto quello che dice Pruzzo ed eviterei.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
In realtà ho segnato ogni tocco. Strano ne abbia persi ben 3. Diciamo che la sostanza non cambia molto. Anche perché, oltre al numero, occorre valutare la qualità della giocata. Che come si desume da quanto da me scritto non è eccelsa in assoluto.
Incredibile, appena non si lascia la punta da sola contro 3 difensori questa inizia a giocare meglio.Trallotrallo ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:09 è scoraggiato! è scoraggiante, troppo a solo, appena è entrato saponetta Shomu ha avuto più libertà.
Strano, vero?
Vero in quell'occasione non mi è piaciuto per nienteJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:12 Bene solo il gol. A un certo punto puo` tirare a incrociare, fa un controllo verso l'esterno, un secondo, un terzo, se ne fa` un altro arriva in Austria.