Te l,'ho detto metterci i soldi. Il ds tratta discute con l'allenatore individua profili poi va dal presidente che di ok compro questo. Lui va li e lo prende
Florent Ghisolfi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Puoi stare a scrivere fino a domani,hai scritto i giocatori li compra il presidente.A costo di prendere un ban io continuo,fin quando non scrivi ho detto una stupidaggine.Inutile che fai l analisi logica,so scrivere in italiano,ho la maturità classica.Te l ho già detto a suo tempo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo e confermo i giocatori li compra il presidente. Da sempre. Si fa consigliare dal ds ma li compra il presidente
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Peccato che sopra scrivi questo.Siamo tornati che i giocatori li compra il presidente.Ok mi hai convinto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi sono mai spostato il mio consulente finanziario mi propone investimenti se gli do ok lui acquista per me le azioni ma sono io che le compro non lui. Se invece investo in un fondo i gestori comprano e vendono come gli pare. E infatti di solito gli investitori lo prendono in culo.la roma è un fondo mentre le squadre ben gestite fanno come me
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stai facendo questo giro di parole assurdo,ora siamo arrivati al consulente finanziario.Tu hai scritto i calciatori li compra il presidente perché vorresti fosse ancora così.Ne sei convinto,pensi ancora che Lotito faccia questo,nonostante da stamattina anche altri cercano di spiegarti la differenza.(@bibiroma )Soprattutto perché io a 45 anni non mi faccio certo passare per analfabeta da te.siamocosì ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 17:54 Non mi sono mai spostato il mio consulente finanziario mi propone investimenti se gli do ok lui acquista per me le azioni ma sono io che le compro non lui. Se invece investo in un fondo i gestori comprano e vendono come gli pare. E infatti di solito gli investitori lo prendono in culo.la roma è un fondo mentre le squadre ben gestite fanno come me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fai quello che te pare hai un atteggiamento abbastanza imbarazzante. Io ti ho fatto degli esempi tu sei convinto del contrario. Io vedo che siamo l'unica squadra in cui i ds fanno come gli pare e i risultati mi sembrano evidenti. Si è arrivati a scrivere che monchi ha DELIBERATAMENTEsabotato la roma che se fosse vero non si capisce perchè non sia stato denunciato
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora co sto Ceo della parte sportiva.Claudio_asr ha scritto:Ma infatti servirebbe un ceo area sportiva, i Friedkin meglio che si tengono lontani dalle decisioni calcistiche
Ma a fa che.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo Marotta(ora non più) e Carnevali ci sono che fanno questo.Claudio_asr ha scritto: Ma come a far cosa dai, a supervisionare
L'equivalente di Marotta all'Inter o alla Juventus, mi sembra la cosa più coerente specialmente in assenza di un ds "forte"
Le altre squadre vanno avanti con le due anime ben distinte e separate.
Questo se si decide di programma e pianificare.
Il controllore del controllore non serve, ci sono gli obiettivi se li raggiungi bene altrimenti lo mandi via.
Ghisolfi per esempio dovrebbe essere cacciato.
Ma l'ad della parte sportiva è una situazione che non porta a nulla se non ad altra confusione.
Ovviamente per quanto mi riguarda.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti le altre non vincono un cazzo il milan ha vinto quando aveva maldini sopra a massara poi hanno vinto inter con marotta il napoli con dela sopra a giuntoli l'atalanta con percassi sopra a sartoribibiroma ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 19:38 Solo Marotta(ora non più) e Carnevali ci sono che fanno questo.
Il controllore del controllore non serve, ci sono gli obiettivi se li raggiungi bene altrimenti lo mandi via.
Ma l'ad della parte sportiva è una situazione che non porta a nulla se non ad altra confusione.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
A me di Ghisolfi non frega nulla, ma perchè devono cacciarlo dopo 1 sessione di mercato quando lo hanno assunto a 2 settimane dall'inizio dello stesso?bibiroma ha scritto: ↑sab 25 gen 2025, 19:38 Solo Marotta(ora non più) e Carnevali ci sono che fanno questo.
Va dato tempo ai dirigenti di poter lavorare.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'importante che ci sia qualcuno sopra ad un altro, proverei con Rocco Siffredi.siamocosì ha scritto: Infatti le altre non vincono un cazzo il milan ha vinto quando aveva maldini sopra a massara poi hanno vinto inter con marotta il napoli con dela sopra a giuntoli l'atalanta con percassi sopra a sartori
Poi dici che uno bestemmia Doc.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
red5788 ha scritto: A me di Ghisolfi non frega nulla, ma perchè devono cacciarlo dopo 1 sessione di mercato quando lo hanno assunto a 2 settimane dall'inizio dello stesso?
Va dato tempo ai dirigenti di poter lavorare.
Perché è inadeguato, ha cambiato 3 tecnici in una stagione e non ha messo mano a gennaio a una squadra disastrata in estate con i suoi acquisti scellerati.
Ma capisco bene che a fine mese ride quindi resta qui.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
si presente con lefee. a quella cifra. quando ci serviva altro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.