Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da voeller9 »

red5788 ha scritto: sab 25 gen 2025, 21:31 ma dai bibi che tecnici ha cambiato? De Rossi non lo ha scelto lui e non lo ha esonerato lui, come non ha scelto Juric. E' andato invece a parlare con Ranieri.

Più che difenderlo lo state dipingendo come un burattino...
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 20:55 Mi sembra che ci siano molte attenuanti.Non e' possibile che nessuno tra Le Fee,Soule',Hermoso possa tornarci utile in qualche modo.Comunque il tuo e' un pensiero competente,e lo rispetto.

Eppure i fatti ad oggi dicono questo

Toninho Cerezo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

voeller9 ha scritto: sab 25 gen 2025, 23:08 Eppure i fatti ad oggi dicono questo
I fatti dicono che a Ranieri non interessa valorizzate i giocatori che sono arrivati.Mi sembra diverso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

voeller9 ha scritto: sab 25 gen 2025, 23:08 Più che difenderlo lo state dipingendo come un burattino...
Io lo dipingo come uno che fino a pochi mesi fa contava poco e nulla, adesso vediamo se strutturano l'area sportiva aggiungendo un dirigente o lasciano tutto in mano a lui.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 25 gen 2025, 23:15 Io lo dipingo come uno che fino a pochi mesi fa contava poco e nulla, adesso vediamo se strutturano l'area sportiva aggiungendo un dirigente o lasciano tutto in mano a lui.
Conta a targhe alterne,quando fa comodo nei ragionamenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 25 gen 2025, 20:13 L'importante che ci sia qualcuno sopra ad un altro, proverei con Rocco Siffredi.
Poi dici che uno bestemmia Doc.

Esatto si chiama catena di comando ed è l'unico modo in cui funziona ogni attività umana
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 25 gen 2025, 20:27 Il mercato di ghisolfi è stato catastrofico.Hermoso,le fee e ryan sono partiti dopo 5 mesi.Dahl e abdul non sanno manco che odore ha l'erba del campo.Dovbyk ancora non ingrana e per ora non sta dimostrando di valere 40 milioni.Soule idem.Gli unici acquisti azzeccati sono kone,saelemakers e hummels.
Saele è uno scambio di prestiti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 20:42 E' imbarazzante quello che scrivi.Impara a scrivere in italiano,non mi importa niente che sei un dottore.
Guarda io non so che lavoro tu faccia che esperienza tu abbia di catene di comando o di gestione degli uomini e delle risorse. E in fondo neanche mi interessa. Sei rimasto uno degli ultimi giapponesi a difendere ghisolfi e questo mi basta. Ciaone

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 26 gen 2025, 0:33 Guarda io non so che lavoro tu faccia che esperienza tu abbia di catene di comando o di gestione degli uomini e delle risorse. E in fondo neanche mi interessa. Sei rimasto uno degli ultimi giapponesi a difendere ghisolfi e questo mi basta. Ciaone
Ciao core.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Me dite chi dovrebbe cacciarlo a ghisolfi? Vitali che non conta un cazzo? Non esiste una catena di comando

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

red5788 ha scritto: sab 25 gen 2025, 23:15 Io lo dipingo come uno che fino a pochi mesi fa contava poco e nulla, adesso vediamo se strutturano l'area sportiva aggiungendo un dirigente o lasciano tutto in mano a lui.
Mia sensazione che pure adesso conta poco o nulla

Toninho Cerezo
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Mike Foster ha scritto: sab 25 gen 2025, 23:10 I fatti dicono che a Ranieri non interessa valorizzate i giocatori che sono arrivati.Mi sembra diverso.

Ma per qual motivo? Se per esempio Hermoso fosse in una condizione decente penso che l'avremmo visto un po' di più

Toninho Cerezo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No voller ormai ranieri è un coglione perchè non valorizza le pippe prese dallo scemo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Di hermoso sticazzi ma che usi 12 calciatori in croce e stanno scoppiando è un fatto
E se sbagliano mourinho guardiola kloop può sbagliare anche ranieri, non è che c'ha l'infallibilità papale
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto: ma dai bibi che tecnici ha cambiato? De Rossi non lo ha scelto lui e non lo ha esonerato lui, come non ha scelto Juric. E' andato invece a parlare con Ranieri.
Se sei responsabile dell'area tecnica e non ti fanno scegliere i tecnici e accompagni solo il terzo a Londra non è proprio una grande considerazione.
Capisco tutto la lingua il cambio di calcio ma serve altro.
Gli errori nel mercato si possono commettere ma quello commesso con Le Fee è molto grave, per me è molto grave anche sbagliare l'attaccante se non ci soffermiamo solo ai numeri.
A Trigoria hanno pagato il molti ma Ghisolfi nn è mai stato in discussione.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi