Non lo è stato . Soldi buttati
Florent Ghisolfi
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non lo facevi giocare,quindi non puoi dirlo.Sicuramente non ti può portare palla dalla panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
E aggiungo: vediamo pure quanto lo paghi e quanto gli dai di stipendio, se lo riscatti.
Quello che mi hanno sempre detto amici del Milan è che se non è in condizione è un giocatore inutile e che quando in condizione è molto troppo lezioso.
Se lo paghi 20M per me è una follia...
Se lo paghi quanto lo doveva pagare il Bologna è un ottimo acquisto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Dicevamo la stessa cosa di Hummels con Juric.
Hermoso andava recuperato e non ceduto.
Poi mi rendo conto che fossi in lui sarei molto scazzato per la situazione che c'è alla Roma e per il fatto di vedere questo Ndicka che non ne salta una
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero sia la sua ultima settimana da "romanista"
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Bravissimo,e anche di Paredes.Con Hermoso non ha avuto lo stesso interesse di recuperarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Angelino,Paredes,Kone' stesso discorso.Kone' ne ha anche giocata qualcuna da infortunato secondo me.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono convinto che lui sia il peggior ds della storia della Roma.
Ma adesso chi sta sbagliando tutto è Ranieri
Ma adesso chi sta sbagliando tutto è Ranieri
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà di Hummels dicevamo che era un pazzo Juric a non metterlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me si.
Io non faccio sconti a nessuno.
Sei tu e tanti altri a pensare che io me la prendevo solo con Mourinho.
Ho sempre amato Ranieri ma adesso sta sbagliando tutto.
Era riuscito a far sembrare un giocatore utile in alcune partite Saud, sparito... E Saelemaekers sta giocando sempre peggio nelle ultime partite (in un ruolo che secondo me non è il suo).
Hermoso anni da titolare nell'Atletico e non prova a recuperarlo e continuiamo a vedere Ndicka fare errori che a differenza di Celik ha la fortuna che non sempre costano gol (per fare un esempio: nel primo tempo con l'AZ Ndicka fa una cappella ben più evidente di quella di Celik nel gol... Ma quello si mangia il gol).
Kone sono diverse partite che si tocca il ginocchio e rende meno... Le continua a giocare tutte... Se hai capito che non ti comprano un cc che senso ha avuto cedere Le Fee? Prova a farlo giocare in partite meno importanti...
Hummels ha 37 anni: le deve giocare tutte?
Dybala è uno tendente all'infortunio. Hai Soule, Baldanzi... So pippe, sono consapevole... Ma prova a vedere se qualcuno di loro acquista fiducia...
Se fai giocare sempre gli stessi a febbraio so tutti morti...
La partita con l'AZ è l'esempio perfetto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutte è assurdo. Sbaglia come tutti, ma la Roma di quest’anno si è capito ormai cosa è.
Un grande equivoco con qualche buon giocatore, ma tante falle di diverso tipo e una situazione generale indefinita che non supporta la squadra
Un grande equivoco con qualche buon giocatore, ma tante falle di diverso tipo e una situazione generale indefinita che non supporta la squadra
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma stiamo a gennaio cribbio!
Allora andiamo direttamente tutti a giugno e freghiamocene di tutto.
Mourinho aveva la scusante che era lasciato solo (De Rossi no ma ormai alcuni sono sgamati)...
Ranieri ha la scusante che è lasciato solo...
Ma allora che se le guardamo a fa le partite?
Sei tu l'allenatore... Non ti fanno il mercato? Provi a sfruttare quelli che hai
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Poi quando Dybala si fermerà,perché gliele fai giocare tutte per 90 minuti,ce la prenderemo col governo ladro.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che discorso è? Sei tu che pensi che sbaglia tutto. Per me ha fatto un miracolo: ha rimesso in sesto una squadra che era su un percorso pericoloso, gli ha ridato un po’ di fiducia e un assetto. Ma più di tanto non si può fare perché ha delle falle evidenti, tecniche e di carattere.jsl14 ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 11:31 Si ma stiamo a gennaio cribbio!
Allora andiamo direttamente tutti a giugno e freghiamocene di tutto.
Mourinho aveva la scusante che era lasciato solo (De Rossi no ma ormai alcuni sono sgamati)...
Ranieri ha la scusante che è lasciato solo...
Ma allora che se le guardamo a fa le partite?
Sei tu l'allenatore... Non ti fanno il mercato? Provi a sfruttare quelli che hai
Ma “ha sbagliato tutto” lo puoi dire di juric, non certo di Ranieri