Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: dom 26 gen 2025, 13:38 Ma io sono una mezzala di qualità, semmai potrei sostituire Le Fée
Non possiamo prenderne due, sarai il nostro nuovo Cristante sia a centrocampo che in difesa
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 26 gen 2025, 12:18 Ma siamo la barzelletta europea per chi? Per un’annata che manco è finita? Boh…
Per me.
A novembre si sapeva che sarebbe andato via Pinto, abbiamo preso Ghisolfi a giugno.
Guarda cosa sta combinando, mandiamo via la CEO a settembre e non abbiamo preso ancora nessuno al suo posto e siamo a Febbraio, ormai.

21esimi in Europa League e noni in campionato.
Sto parlando solo della stagione '24' 25, gli anni precedenti non si cancellano.

Va bene, io sarò esagerato e lo riconosco, ma vedere questa squadra è tutti questi soldi buttati mi fanno venire il sangue al cervello.

Speriamo di passare il turno e di raddrizzare st'annata.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: dom 26 gen 2025, 13:43 Per me.
A novembre si sapeva che sarebbe andato via Pinto, abbiamo preso Ghisolfi a giugno.
Guarda cosa sta combinando, mandiamo via la CEO a settembre e non abbiamo preso ancora nessuno al suo posto e siamo a Febbraio, ormai.

Sto parlando solo della stagione '24' 25, gli anni precedenti non si cancellano.

Va bene, io sarò esagerato e lo riconosco, ma vedere questa squadra è tutti questi soldi buttati mi fanno venire il sangue al cervello.

Pure se passi il turno e la squadra non la rinforzi almeno un minimo non vai da nessuna parte in Europa League..Un mese per prendere un centravanti di riserva ma di che cazzo parliamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 26 gen 2025, 13:47 Pure se passi il turno e la squadra non la rinforzi almeno un minimo non vai da nessuna parte in Europa League..Un mese per prendere un centravanti di riserva ma di che cazzo parliamo.
Lascia sta, stiamo costruendo una squadra di calcio a 8 sulla dx, pensiamo di dare via Hermoso per restare con 3 centrali per fare la difesa a 3.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: dom 26 gen 2025, 11:23 cioe' dici che esiste un'altra squadra europea con il nostro monte ingaggi che negli ultimi 7 anni ha vinto una Conference e basta e non si e' mai qualificata per la Champions pur avendo (va detto) un ottimo ranking europeo ?

e' possibile eh, ma non penso siano tante
Conference, finale di EL, altre 2 semifinali. Non si può pescare solo la parte della storia che fà comodo. Una squadra che fà questi percorsi barzelletta non è.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: dom 26 gen 2025, 13:43 Per me.

Sugli errori siamo d’accordo, ma non definiscono la barzelletta d’Europa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Attualmente in Europa League hai perso un centrocampista e lo hai rimpiazzato con Stockaz...
In porta hai fatto X Gollini-Ryan (non ho capito se c'è una regola per i portieri o se pure quello conta nei 3 che si possono sostituire).
Stai cedendo Hermoso che è una persona in meno in lista UEFA.
In pratica se Gollini è gratis dalla lista uefa a Febbraio (sempre se passi) avremmo:
- Reinsch per Le Fee
- X per Hermoso
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

“Se non si vende non si compra”.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 26 gen 2025, 14:20 Sugli errori siamo d’accordo, ma non definiscono la barzelletta d’Europa.
Scusa non vincere una partita contro ellfsborg, AZ e Unione san gilloise per me è una barzelletta, ti dirò di più 2 su 3 le hai perse.
Andiamo a confrontare il nostro monte ingaggio con quello loro.
Io non sto dicendo che devi vincerle tutte, ma manco ad essere ventunesimi in EL.
Poi vinceremo la coppa, mi cappotterete e ne sarò contento.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Come se il tifoso medio Europeo stesse a pensare a quanto è il monte ingaggi della Roma o sappia chi è Lina S. Il tifoso Europeo vede semifinale di EL, Conference, finale di EL, semifinale di EL e pensa oh questi sempre quà stanno, me li ricordavo che facevano un quarto di CL ogni dieci anni, ok questa non è CL ma sono diventati un club che in Europa stà lì fino alla fine, un Siviglia in piccolo. E non è che agli occhi del tifoso medio diventi barzelletta in 3 mesi, ne vanno a vedere se arrivi quarto piuttosto che sesto nel tuo canpionato. Al massimo pensavano che eri barzelletta d'Europa dopo il 6-2 del Bodo, perchè si ricordavano altre goleade Europee e pensavano ammazza questi pure in Conference ne prendono 6. Il tifoso Europeo medio pensa al Tottenham che non vince mai un cazzo o a quello che spende lo United e ovviamente rapporta alla storia dello United e pensa che è una barzelletta, non è che pensa beh però lo United un paio di volte in CL negli ultimi anni si è qualificato, perchè nella storia dello United è una caccola.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ragazzi sapete dirmi a quanto è a bilancio Soulè?
Non succede che non succede, però vorrei capire quali sarebbero le potenziali cifre per uno scambio di cartellini con Saelemekers
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 gen 2025, 14:47 Come se il tifoso medio Europeo stesse a pensare a quanto è il monte ingaggi della Roma o sappia chi è Lina S. Il tifoso Europeo vede semifinale di EL, Conference, finale di EL, semifinale di EL e pensa oh questi sempre quà stanno, me li ricordavo che facevano un quarto di CL ogni dieci anni, ok questa non è CL ma sono diventati un club che in Europa stà lì fino alla fine, un Siviglia in piccolo. E non è che agli occhi del tifoso medio diventi barzelletta in 3 mesi, ne vanno a vedere se arrivi quarto piuttosto che sesto nel tuo canpionato. Al massimo pensavano che eri barzelletta d'Europa dopo il 6-2 del Bodo, perchè si ricordavano altre goleade Europee e pensavano ammazza questi pure in Conference ne prendono 6. Il tifoso Europeo medio pensa al Tottenham che non vince mai un cazzo o a quello che spende lo United e ovviamente rapporta alla storia dello United e pensa che è una barzelletta, non è che pensa beh però lo United un paio di volte in CL negli ultimi anni si è qualificato, perchè nella storia dello United è una caccola.
Io non ho seguito molto questa (inutile) discussione, ma mi sembra di rilevare che spesso ti attacchi a delle frasi, magari inesatte, magari eccessive, magari iperboliche, magari metaforiche in modo troppo letterale protraendo discussioni sul nulla cosmico

boh, mi sembra uno spreco di risorse, di intelligenza, dio innegabile capacita' deduttiva

poi, oh, libero ovviamwente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: dom 26 gen 2025, 15:09 Io non ho seguito molto questa (inutile) discussione, ma mi sembra di rilevare che spesso ti attacchi a delle frasi, magari inesatte, magari eccessive, magari iperboliche, magari metaforiche in modo troppo letterale protraendo discussioni sul nulla cosmico

boh, mi sembra uno spreco di risorse, di intelligenza, dio innegabile capacita' deduttiva

Consideralo uno spreco, io sono un tifoso della Roma e "barzelletta d'Europa" alla squadra che amo lo dici se oggettivamente se lo merita, altrimenti non lo accetto.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: dom 26 gen 2025, 15:09 Io non ho seguito molto questa (inutile) discussione, ma mi sembra di rilevare che spesso ti attacchi a delle frasi, magari inesatte, magari eccessive, magari iperboliche, magari metaforiche in modo troppo letterale protraendo discussioni sul nulla cosmico

Vedi faro se vai adesso sul topic della partita leggerai: squadra de pippe, ridicoli, squadra de merda.
Io scrivo che siamo 'na barzelletta, magari esagerando, e si scatena.
Andiamo oltre, inutile rispondere.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Prendere qualcuno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi