Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:Sti cazzi. È forte.
Mah.
Sono in totale disaccordo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Oggi mi è piaciuto molto meno nelle ultime volte a parte un paio di sponde, in generale un po' molle (anche sul gol, poi non scivola e allora si nota meno ma Lucca se lo perde lui) e in un paio di situazioni è andato al tiro con i tempi sbagliati
Però freddissimo sul rigore e ce lo prendiamo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:36 Sti cazzi. È forte.
Ce lo godiamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pasmadferit ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:41 È sicuramente un buon giocatore ma temo fortemente che non ha la personalità per fare il centravanti di una squadra che punta a traguardi importanti.
Ma tanto quelli non sono obiettivi alla nostra portata
Temo sia una cosa comune a tanti dei nostri.
Per questo sarebbe importante arrivare alla quota salvezza, ringraziare Ranieri, e prendere già l’allenatore della prossima stagione, spiegando ai giocatori che devono seguire lo spartito e sti cazzi delle sconfitte.
Solo che questo ragionamento presupporrebbe che l’allenatore del prossimo anno (da anticipare a quest’anno al raggiungimento della quota salvezza, ove fosse disoccupato) sia già stato individuato.
E questo non lo sappiamo. E la cosa drammatica è che credo non lo sappia manco la Roma.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:43 Mah.
Sono in totale disaccordo.

Potrei esserlo anche io, ma lì per lì volevo scrivere quel post :muhahah:
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:49 Potrei esserlo anche io, ma lì per lì volevo scrivere quel post :muhahah:
Giocavamo con Abraham centravanti,ancora non ce ne rendiamo conto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:41 È sicuramente un buon giocatore ma temo fortemente che non ha la personalità per fare il centravanti di una squadra che punta a traguardi importanti.
Ma tanto quelli non sono obiettivi alla nostra portata
Pero` come ricorda Tony i centravanti delle squadre importanti hanno molte piu` palle gol quasi per inerzia e anche i Lewandoski di base per ogni gol che fanno ce ne sono uno, uno e mezzo che si cacano. Poi a fine anno i numeri li portano a casa. E stiamo vedendo lo stesso con Lautaro. Boh a volte la percezione fa` molto, oggi il commentatore di DAZN Canada lo ha definito "one of the best poachers in Serie A", "uno dei bomber piu` rapaci del campionato" e mi pare che lo avesse detto in rapporto agli xG.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Chocolate ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:45 Oggi mi è piaciuto molto meno nelle ultime volte a parte un paio di sponde, in generale un po' molle (anche sul gol, poi non scivola e allora si nota meno ma Lucca se lo perde lui) e in un paio di situazioni è andato al tiro con i tempi sbagliati
Però freddissimo sul rigore e ce lo prendiamo
Li` come e` stato scritto in diretta bisogna capire perche` sugli angoli avversari il centravanti loro e` di Dovbyk e non di Mancini o N'Dicka. Cmq sono d'accordo il suo errore e` meno appariscente ma Lucca era suo e gli prende 4 metri in mezzo secondo, una roba brutta, poi magari se Pellegrini non scivola diventa un'errore ininfluente, ma e` un errore grave. In generale sono molto perplesso da come difendiamo le palle da fermo, lo stesso Pellegrini di solito si metteva sul primo palo e andava molto bene soprattutto sulle palle ad uscire, ora fa` quello sul dischetto che si va` a prendere chi arriva da dietro in corsa che e` la cosa peggiore che lo puoi mettere a fare. Bisogna proprio rivedere tutto, secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:26 Li` come e` stato scritto in diretta bisogna capire perche` sugli angoli avversari il centravanti loro e` di Dovbyk e non di Mancini o N'Dicka. Cmq sono d'accordo il suo errore e` meno appariscente ma Lucca era suo e gli prende 4 metri in mezzo secondo, una roba brutta, poi magari se Pellegrini non scivola diventa un'errore ininfluente, ma e` un errore grave. In generale sono molto perplesso da come difendiamo le palle da fermo, lo stesso Pellegrini di solito si metteva sul primo palo e andava molto bene soprattutto sulle palle ad uscire, ora fa` quello sul dischetto che si va` a prendere chi arriva da dietro in corsa che e` la cosa peggiore che lo puoi mettere a fare. Bisogna proprio rivedere tutto, secondo me.
Sì sono d'accordo, anche Pisilli rimane al limite ma in una posizione che non serve minimamente a sporcare la traiettoria, Dovbyk si perde Lucca dall'inizio a sua volta Rensch scala in ritardo dietro di lui, ma appunto non si capisce perché tenere tutti e due i nostri centrali (+ Celik) sul secondo palo
3 gol su piazzato nelle ultime 4 partite al di là di un po' di sfortuna (mano di Konè, la scivolata di Pellegrini oggi) sono preoccupanti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:16 Pero` come ricorda Tony i centravanti delle squadre importanti hanno molte piu` palle gol quasi per inerzia e anche i Lewandoski di base per ogni gol che fanno ce ne sono uno, uno e mezzo che si cacano. Poi a fine anno i numeri li portano a casa. E stiamo vedendo lo stesso con Lautaro. Boh a volte la percezione fa` molto, oggi il commentatore di DAZN Canada lo ha definito "one of the best poachers in Serie A", "uno dei bomber piu` rapaci del campionato" e mi pare che lo avesse detto in rapporto agli xG.
È così, è tra i migliori nel rapporto tra gol realizzati ed xG, anche togliendo i rigori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:42 È così, è tra i migliori nel rapporto tra gol realizzati ed xG, anche togliendo i rigori.
Valido motivo per assisterlo meglio. asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Inzaghi faceva una montagna di gol ma non illuminava gli occhi. A me tecnicamente Dovbyk non fa impazzire ma se segna, me lo faccio andare più che bene.
Certo, poi bisogna vedere anche altre cose.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:16 Pero` come ricorda Tony i centravanti delle squadre importanti hanno molte piu` palle gol quasi per inerzia e anche i Lewandoski di base per ogni gol che fanno ce ne sono uno, uno e mezzo che si cacano. Poi a fine anno i numeri li portano a casa. E stiamo vedendo lo stesso con Lautaro. Boh a volte la percezione fa` molto, oggi il commentatore di DAZN Canada lo ha definito "one of the best poachers in Serie A", "uno dei bomber piu` rapaci del campionato" e mi pare che lo avesse detto in rapporto agli xG.
Ma io non contesto il suo rendimento in zona gol, io lamento il fatto che mi sembra uno moscio in campo, che fa sportellate e le perde quasi tutte nonostante quel fisico, mai un po' di cattiveria agonistica...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Non so come giocasse con il girona, ma da solo fa fatica a reggere tutto l'attacco.
Con una punta più vicina, secondo me potrebbe fare meglio.
Detto questo, 12 goal in stagione, alla fine sono un buon bottino a questo punto della stagione.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 26 gen 2025, 22:43 Ma io non contesto il suo rendimento in zona gol, io lamento il fatto che mi sembra uno moscio in campo, che fa sportellate e le perde quasi tutte nonostante quel fisico, mai un po' di cattiveria agonistica...
In alcune partite gliel'ho vista eccome ma magari è stato bocciato proprio in quelle perchè non ha segnato. A me pare in un periodo così, poi nel pt tutta la squadra agonisticamente è stata impalpabile e lì me la prendo anche con Ranieri che secondo me dà dei segnali preoccupanti al gruppo con alcune scelte.
Rispondi