Mah.supernova ha scritto:Sti cazzi. È forte.
Sono in totale disaccordo.
Mah.supernova ha scritto:Sti cazzi. È forte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Temo sia una cosa comune a tanti dei nostri.pasmadferit ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:41 È sicuramente un buon giocatore ma temo fortemente che non ha la personalità per fare il centravanti di una squadra che punta a traguardi importanti.
Ma tanto quelli non sono obiettivi alla nostra portata
Potrei esserlo anche io, ma lì per lì volevo scrivere quel post
Giocavamo con Abraham centravanti,ancora non ce ne rendiamo conto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Pero` come ricorda Tony i centravanti delle squadre importanti hanno molte piu` palle gol quasi per inerzia e anche i Lewandoski di base per ogni gol che fanno ce ne sono uno, uno e mezzo che si cacano. Poi a fine anno i numeri li portano a casa. E stiamo vedendo lo stesso con Lautaro. Boh a volte la percezione fa` molto, oggi il commentatore di DAZN Canada lo ha definito "one of the best poachers in Serie A", "uno dei bomber piu` rapaci del campionato" e mi pare che lo avesse detto in rapporto agli xG.pasmadferit ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:41 È sicuramente un buon giocatore ma temo fortemente che non ha la personalità per fare il centravanti di una squadra che punta a traguardi importanti.
Ma tanto quelli non sono obiettivi alla nostra portata
Li` come e` stato scritto in diretta bisogna capire perche` sugli angoli avversari il centravanti loro e` di Dovbyk e non di Mancini o N'Dicka. Cmq sono d'accordo il suo errore e` meno appariscente ma Lucca era suo e gli prende 4 metri in mezzo secondo, una roba brutta, poi magari se Pellegrini non scivola diventa un'errore ininfluente, ma e` un errore grave. In generale sono molto perplesso da come difendiamo le palle da fermo, lo stesso Pellegrini di solito si metteva sul primo palo e andava molto bene soprattutto sulle palle ad uscire, ora fa` quello sul dischetto che si va` a prendere chi arriva da dietro in corsa che e` la cosa peggiore che lo puoi mettere a fare. Bisogna proprio rivedere tutto, secondo me.Chocolate ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 20:45 Oggi mi è piaciuto molto meno nelle ultime volte a parte un paio di sponde, in generale un po' molle (anche sul gol, poi non scivola e allora si nota meno ma Lucca se lo perde lui) e in un paio di situazioni è andato al tiro con i tempi sbagliati
Però freddissimo sul rigore e ce lo prendiamo
Sì sono d'accordo, anche Pisilli rimane al limite ma in una posizione che non serve minimamente a sporcare la traiettoria, Dovbyk si perde Lucca dall'inizio a sua volta Rensch scala in ritardo dietro di lui, ma appunto non si capisce perché tenere tutti e due i nostri centrali (+ Celik) sul secondo paloJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 21:26 Li` come e` stato scritto in diretta bisogna capire perche` sugli angoli avversari il centravanti loro e` di Dovbyk e non di Mancini o N'Dicka. Cmq sono d'accordo il suo errore e` meno appariscente ma Lucca era suo e gli prende 4 metri in mezzo secondo, una roba brutta, poi magari se Pellegrini non scivola diventa un'errore ininfluente, ma e` un errore grave. In generale sono molto perplesso da come difendiamo le palle da fermo, lo stesso Pellegrini di solito si metteva sul primo palo e andava molto bene soprattutto sulle palle ad uscire, ora fa` quello sul dischetto che si va` a prendere chi arriva da dietro in corsa che e` la cosa peggiore che lo puoi mettere a fare. Bisogna proprio rivedere tutto, secondo me.
È così, è tra i migliori nel rapporto tra gol realizzati ed xG, anche togliendo i rigori.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 21:16 Pero` come ricorda Tony i centravanti delle squadre importanti hanno molte piu` palle gol quasi per inerzia e anche i Lewandoski di base per ogni gol che fanno ce ne sono uno, uno e mezzo che si cacano. Poi a fine anno i numeri li portano a casa. E stiamo vedendo lo stesso con Lautaro. Boh a volte la percezione fa` molto, oggi il commentatore di DAZN Canada lo ha definito "one of the best poachers in Serie A", "uno dei bomber piu` rapaci del campionato" e mi pare che lo avesse detto in rapporto agli xG.
Valido motivo per assisterlo meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma io non contesto il suo rendimento in zona gol, io lamento il fatto che mi sembra uno moscio in campo, che fa sportellate e le perde quasi tutte nonostante quel fisico, mai un po' di cattiveria agonistica...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 21:16 Pero` come ricorda Tony i centravanti delle squadre importanti hanno molte piu` palle gol quasi per inerzia e anche i Lewandoski di base per ogni gol che fanno ce ne sono uno, uno e mezzo che si cacano. Poi a fine anno i numeri li portano a casa. E stiamo vedendo lo stesso con Lautaro. Boh a volte la percezione fa` molto, oggi il commentatore di DAZN Canada lo ha definito "one of the best poachers in Serie A", "uno dei bomber piu` rapaci del campionato" e mi pare che lo avesse detto in rapporto agli xG.
In alcune partite gliel'ho vista eccome ma magari è stato bocciato proprio in quelle perchè non ha segnato. A me pare in un periodo così, poi nel pt tutta la squadra agonisticamente è stata impalpabile e lì me la prendo anche con Ranieri che secondo me dà dei segnali preoccupanti al gruppo con alcune scelte.pasmadferit ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 22:43 Ma io non contesto il suo rendimento in zona gol, io lamento il fatto che mi sembra uno moscio in campo, che fa sportellate e le perde quasi tutte nonostante quel fisico, mai un po' di cattiveria agonistica...