Radja Nainggolan
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
Va be’ come giocatore fomentava pure me. Guilty as charged.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Affanculo vattene coglione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ed ecco puntuali ste carogne fallite dalla vita grama e brutta .
Quanto cazzo godo che quell’uomo di niente di Nainggolan stia facendo la fine che si merita.
Quanto cazzo godo che quell’uomo di niente di Nainggolan stia facendo la fine che si merita.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 27 gen 2025, 14:10, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché dava tutto in campo ed è sempre stato professionale e attaccato a questi colori. Anche magari per la coattaggine che faceva trasparire eh non dico di no ma quello veniva dopo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me dispiace.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 14:03 E già spuntano fuori carogne fallite che godono delle disgrazie altrui.
Ma poi penso che uno con i soldi che ha che gli permettono una vita che noi ci sognamo,di non avere la preoccupazione del fine mese ,nessun cartellino fa timbrare per sempre nessuna preoccupazione per il futuro economico dei figli ,di andare nei posti più belli del mondo ,di mangiare le cose più buone del mondo non solo pippa che sono affari suoi ma addirittura cerca di farci un business come lo chiami se non coglione?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Da quando era uscita la storia della moglie avevo già cambiato idea.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello sicuramente,ma non si valuta solo quando scendi in campo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 14:04 Perché dava tutto in campo ed è sempre stato professionale e attaccato a questi colori. Anche magari per la coattaggine che faceva trasparire eh non dico di no ma quello veniva dopo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Preferirei dimenticare lui che una qualsiasi altra pippa che ha giocato con noi.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Indagato.
Vediamo come evolve.
Vediamo come evolve.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che me combini radja
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ti facevo garantista.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si può essere attaccati all'idolo "sportivo" pur non essendolo all'uomo.
Troppo spesso sportivi o artisti potrebbero deludere se uno conoscesse la persona, ma in fondo sti cazzi, li amiamo per quello che ci danno come spettatori, o in questo caso tifosi.
A me i ricordi di Radja calciatore rimarranno sempre cari, l'uomo ho paura abbia dei demoni personali che lo rendono ben poca cosa.
Magari non è vera l'accusa dello spaccio, ma che si sia devastato in vari modi credo sia evidente (mi è bastato incontrarlo una volta in un posto a pranzo, e ancora giocava, credo a Cagliari, per vedere in che condizioni fosse).
Troppo spesso sportivi o artisti potrebbero deludere se uno conoscesse la persona, ma in fondo sti cazzi, li amiamo per quello che ci danno come spettatori, o in questo caso tifosi.
A me i ricordi di Radja calciatore rimarranno sempre cari, l'uomo ho paura abbia dei demoni personali che lo rendono ben poca cosa.
Magari non è vera l'accusa dello spaccio, ma che si sia devastato in vari modi credo sia evidente (mi è bastato incontrarlo una volta in un posto a pranzo, e ancora giocava, credo a Cagliari, per vedere in che condizioni fosse).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
delinquente venditire di morte
-
- Capitano
- Reactions:
Legalizzazione è regolamentare giuridicamente l'ambito delle sostanze stupefacenti. Definirle ambiti di liceità di vendit e consumo. Regolamentarne con apposite leggi di stato la coltivazione, la vendita e il consumo. Ad esempio renderne possibile quest'ultimo solo in particolari locali dotati di licenze. Di fatto trasformare in monopolio di stato quello che a oggi è un monopolio delle grandi organizzazioni criminali.il_noumeno ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 13:46 Il metadone, alcuni farmaci.
Poi si fa gran confusione tra legalizzazione e liberalizzazione.
Liberalizzazione è consentire produzione, vendita e consumo senza sostanzialmente regole
Era la grande battaglia di Pannella che si sgolava perché si comprendesse che i radicali erano fautori della prima e non della seconda.
Ero piccolo quando mi colpì una sua tribuna politica in cui si avvelenava perché passasse questa distinzione.
Che si continua a non comprendere