Altro giocatore che non va comprato oggi, ma quando lo diceva @antoniocs ad un quarto del prezzo attuale. Poi andava aspettato e non etichettato come pippa alla prima stagione in cui fa solo 6 gol in serie B (mi immagino in serie A)o, meglio ancora, ai primi sei mesi andati male. Ma questo è un problema nostro. La Società, se esistesse, se ne dovrebbe sbattere e continuare ad insistere su un ragazzo in cui ravvisa delle doti.
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
il punto è tutto qui, io pensavo massimo 10+bonus, qui si parla di 25...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io invece penso l'opposto, penso che questo possa anche essere il momento giusto per comprarlo, qui non c'era modo di dargli spazio prima, il punto è che devi metterti a tavolino, farti aiutare dal procuratore e dal giocatore che deve spingere per la cessione, magari strappi un prestito oneroso con obbligo di riscatto e fai un 2+10+bonus vari e ti esce anche un costo annuo onesto.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:56 Altro giocatore che non va comprato oggi, ma quando lo diceva @antoniocs ad un quarto del prezzo attuale. Poi andava aspettato e non etichettato come pippa alla prima stagione in cui fa solo 6 gol in serie B (mi immagino in serie A)o, meglio ancora, ai primi sei mesi andati male. Ma questo è un problema nostro. La Società, se esistesse, se ne dovrebbe sbattere e continuare ad insistere su un ragazzo in cui ravvisa delle doti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Beto lo vendettero a 30 milioni.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:59 io invece penso l'opposto, penso che questo possa anche essere il momento giusto per comprarlo, qui non c'era modo di dargli spazio prima, il punto è che devi metterti a tavolino, farti aiutare dal procuratore e dal giocatore che deve spingere per la cessione, magari strappi un prestito oneroso con obbligo di riscatto e fai un 2+10+bonus vari e ti esce anche un costo annuo onesto.
Ora, noi non siamo una squadra di Premier, ma sotto i 25 non penso scendano.
Gosha
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sempre più convinto che i giocatori, per lo meno le seconde linee, te le devi costruire in casa. E in quest'ottica la seconda squadra sarebbe oro. Il Lucca della situazione se non lo hai nelle tue giovanili, lo prendi dal Pisa o dal Palermo a 5 milioni e lo fai giocare con l'Under 23 facendogli fare spola con la prima squadra. Purtroppo è scontato che un attaccante sul quale ci sia un minimo di hype, a meno di 20 milioni non lo prendi. E se lo prendi a 20 minimo 2 milioni netti di stipendio è quel che ti chiede.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:56 il punto è tutto qui, io pensavo massimo 10+bonus, qui si parla di 25...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma l'Udinese ha investito 8 milioni per prenderlo, non te lo lascia a 10 più bonus, credo.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:59 io invece penso l'opposto, penso che questo possa anche essere il momento giusto per comprarlo, qui non c'era modo di dargli spazio prima, il punto è che devi metterti a tavolino, farti aiutare dal procuratore e dal giocatore che deve spingere per la cessione, magari strappi un prestito oneroso con obbligo di riscatto e fai un 2+10+bonus vari e ti esce anche un costo annuo onesto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me a quella cifra manco te aprono la porta della loro sede. Sai che gli frega. Un altro tra oggi e Giugno che gli offre 25 milioni lo trovano. Magari gli arriva a 12/15 gol e lo vendono alla cifra a cui hanno venduto Beto.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:59 io invece penso l'opposto, penso che questo possa anche essere il momento giusto per comprarlo, qui non c'era modo di dargli spazio prima, il punto è che devi metterti a tavolino, farti aiutare dal procuratore e dal giocatore che deve spingere per la cessione, magari strappi un prestito oneroso con obbligo di riscatto e fai un 2+10+bonus vari e ti esce anche un costo annuo onesto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono strad'accordo con @aldodice26x1, una squadra che vuole essere di vertice oggi in Italia non puo' non avere una seconda squadra in cui fare crescere i propri giovani (e quelli altrui presi prima che costino un deca)
non e' che si risopva tutto con una U23, ma e' assoliutamente necessario
non e' che si risopva tutto con una U23, ma e' assoliutamente necessario
-
- Fenomeno
- Reactions:
sta cosa di prendere i giocatori prima funziona se hai modo di dargli spazio e qui non ne hai, se prendi un ragazzo di 20anni promettente che fa bene in croazia o in polonia, oppure in serie B francese o roba simile e poi lo tieni in panchina un anno o gli fai fare 2-300 minuti lo fai regredire. Devono giocare per continuare la crescita, sta cosa ci deve entrare in testa.
A meno che non ti trovi tra le mani un fenomeno è facile che la prima la sbaglino e poi debbano aspettare la seconda occasione dopo un mese e potrebbero sbagliare anche quella e vengono subito bollati come pippe, buttati in primavera, ci sono campioni che qui ci hanno messo 4-5 partite piene prima di far vedere qualcosa ma sapevamo cosa potevano fare e li abbiamo aspettati. I giovani devono giocare per crescere, per capire dove sono, per questo servirebbe una squadra B.
A meno che non ti trovi tra le mani un fenomeno è facile che la prima la sbaglino e poi debbano aspettare la seconda occasione dopo un mese e potrebbero sbagliare anche quella e vengono subito bollati come pippe, buttati in primavera, ci sono campioni che qui ci hanno messo 4-5 partite piene prima di far vedere qualcosa ma sapevamo cosa potevano fare e li abbiamo aspettati. I giovani devono giocare per crescere, per capire dove sono, per questo servirebbe una squadra B.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Per questo serve l'Under 23. Se avevi una Under 23, probabilmente le ultime due stagioni Pisilli le avrebbe giocate in gran parte in Serie C. E con lui Mannini e Marin. Sicuramente avresti dei giocatori più pronti.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 17:09 sta cosa di prendere i giocatori prima funziona se hai modo di dargli spazio e qui non ne hai, se prendi un ragazzo di 20anni promettente che fa bene in croazia o in polonia, oppure in serie B francese o roba simile e poi lo tieni in panchina un anno o gli fai fare 2-300 minuti lo fai regredire. Devono giocare per continuare la crescita, sta cosa ci deve entrare in testa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo. Penso che lo sfizio di farti una pernacchia se lo levano.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 17:04 Secondo me a quella cifra manco te aprono la porta della loro sede. Sai che gli frega. Un altro tra oggi e Giugno che gli offre 25 milioni lo trovano. Magari gli arriva a 12/15 gol e lo vendono alla cifra a cui hanno venduto Beto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Gli hanno detto giochi quando serve se vuoi andare ok porta 45 milClaudio_asr ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 15:51 Se fosse così significa che la grande società inter avrebbe ceduto ai diktat del calciatore
Ergo come la metti la metti, comunque decidono i calciatori
-
- Fenomeno
- Reactions:
Beto veniva da doppia cifra in serie B portoghese, doppia cifra in liga portoghese, 2 gol nelle prime 3 giornate in portogallo prima di andare a Udine per 15mln, 2 stagioni in doppia cifra in serie A e poi è stato venduto a quelle cifre.
3 stagioni di fila in doppi cifra nei big7 e una in una seconda divisione da giovanissimo, oltretutto anche in campo aveva stats molto diverse.
Lucca 6 gol in serie B, 6 gol in serie B olandese, 2 in eredivise, 8 gol in serie A (questi con un minutaggio altissimo) e questa è la prima stagione in cui farà doppia cifra ed ha 24 anni non 21-22, a settembre sono 25, se gli fai un quinquennale scade a 30 anni.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci hanno chiesto 12 milioni per Gallo del Lecce,adesso non esageriamo.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 16:56 il punto è tutto qui, io pensavo massimo 10+bonus, qui si parla di 25...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non sono d'accordo,minutaggio altissimo fino ad un certo punto.Non le gioca tutte,gli e' stato anche preferito Davis prima che si infortunasse.E' un titolare dell'Udinese,ma domenica scorsa inizia dalla panchina perché gli preferisce Alexis Sanchezpierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 17:21 Beto veniva da doppia cifra in serie B portoghese, doppia cifra in liga portoghese, 2 gol nelle prime 3 giornate in portogallo prima di andare a Udine per 15mln, 2 stagioni in doppia cifra in serie A e poi è stato venduto a quelle cifre.
3 stagioni di fila in doppi cifra nei big7 e una in una seconda divisione da giovanissimo, oltretutto anche in campo aveva stats molto diverse.
Lucca 6 gol in serie B, 6 gol in serie B olandese, 2 in eredivise, 8 gol in serie A (questi con un minutaggio altissimo) e questa è la prima stagione in cui farà doppia cifra ed ha 24 anni non 21-22, a settembre sono 25, se gli fai un quinquennale scade a 30 anni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.