Mercato invernale 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
La realtà è che stiamo al 27 oramai e non si muove foglia. Volete sapere come la Roma ha impostato il mercato secondo me?
parte hermoso e arriva rensch con celik che scala nei tre (lo abbiamo visto plasticamente ieri), o ci scala direttamente l'olandese; a centrocampo è partito lefee ma rispetto all'inizio non si aspettavano pisilli quindi numericamente ci sei; e in attacco proveranno a prendere un vice dovbyk come capita l'ultimo giorno.
parte hermoso e arriva rensch con celik che scala nei tre (lo abbiamo visto plasticamente ieri), o ci scala direttamente l'olandese; a centrocampo è partito lefee ma rispetto all'inizio non si aspettavano pisilli quindi numericamente ci sei; e in attacco proveranno a prendere un vice dovbyk come capita l'ultimo giorno.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma secondo me manco er vice dovbyk prendono..Shomolotov sta ancora qui.Tony Brando ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 19:01 La realtà è che stiamo al 27 oramai e non si muove foglia. Volete sapere come la Roma ha impostato il mercato secondo me?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma a sto punto, senza fare ulteriori danni, teniamoci Eldor e via.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
E sarebbe un mercato perfetto o quasi, imho.Tony Brando ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 19:01 La realtà è che stiamo al 27 oramai e non si muove foglia. Volete sapere come la Roma ha impostato il mercato secondo me?
E meno male, visto che ieri c’ha svoltato la partita.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 19:06 Ma secondo me manco er vice dovbyk prendono..Shomolotov sta ancora qui.
Mi piacerebbe che facessero il vice Dovbyk tenendo anche l’uzbeko.
Gosha
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A giugno ranieri fa ciaone
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se la Roma ad inizio mercato avesse preso un cc e un dc allora la cessione di Le Fee avrebbe avuto un senso e poteva starci anche la cessione di Hermoso.
Hai venduto Le Fee e non lo hai rimpiazzato...
Stai vendendo Hermoso e già secondo me eravamo corti in difesa...
Era una pippa? Pure Pedro... Poi va alla lazio ed è decisivo...
Allora se sto nella merda (perché la Roma sta nella merda) prima di fare cessioni mi accerto di rimpiazzare i giocatori...
Sono veramente degli incapaci
Hai venduto Le Fee e non lo hai rimpiazzato...
Stai vendendo Hermoso e già secondo me eravamo corti in difesa...
Era una pippa? Pure Pedro... Poi va alla lazio ed è decisivo...
Allora se sto nella merda (perché la Roma sta nella merda) prima di fare cessioni mi accerto di rimpiazzare i giocatori...
Sono veramente degli incapaci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Shomurodov continuo a non capirlo.
Ha un colpo di testa da centravanti vecchio stampo, i gol che ha fatto con Lecce ed Empoli per me sono molto belli.
Le cose migliori però le ha fatte in rifinitura.
Su tutte ne ricordo due:
- l'assist per Veretout contro la Fiorentina
- un assist fantastico (mi pare per Pellegrini) contro il Venezia. In quel caso Pellegrini non segnò e sulla respinta la buttò dentro proprio Eldor.
Al di là dell'ironia che anche io ho fatto sul giocatore, non si può dire sia propriamente una sega.
Mi sembra un vorrei ma non posso, uno col potenziale perennemente inespresso.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma per valere 24mln, 2 anni fa' ha fatto 40 gol in 2 stagioni in championship, non l'hanno pagato 24 per lungimiranza, l'hanno pagato 24 in base ai risultati sul campo. Ad oggi lucca vale 15 compreso di bonus, massimo.Mike Foster ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 17:56 Ci sono sempre delle eccezioni,come ad esempio Luca Toni,o per restare ai giorni nostri Gyokeres.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
È uno che ti entra a partita in corso, entra sempre bene si vede che ha voglia, non è un campione, questo è chiaro.18-21 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 19:28 Shomurodov continuo a non capirlo.
Ha un colpo di testa da centravanti vecchio stampo, i gol che ha fatto con Lecce ed Empoli per me sono molto belli.
Le cose migliori però le ha fatte in rifinitura.
Su tutte ne ricordo due:
- l'assist per Veretout contro la Fiorentina
- un assist fantastico (mi pare per Pellegrini) contro il Venezia. In quel caso Pellegrini non segnò e sulla respinta la buttò dentro proprio Eldor.
Al di là dell'ironia che anche io ho fatto sul giocatore, non si può dire sia propriamente una sega.
Mi sembra un vorrei ma non posso, uno col potenziale perennemente inespresso.
Per esempio contro l'AZ avrei messo lui al 46 e non Soulè, hai cominciato a crossare con Dybala e Soulè, senza Dovbyk.
Metti Shomurodov, cribbio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo. Quello che si diceva è che a quella cifra te lo danno col piffero. Motivo per cui lascerei perdere e non lo acquisterei.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 19:30 si ma per valere 24mln, 2 anni fa' ha fatto 40 gol in 2 stagioni in championship, non l'hanno pagato 24 per lungimiranza, l'hanno pagato 24 in base ai risultati sul campo. Ad oggi lucca vale 15 compreso di bonus, massimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Soulé è entrato bene in Olanda. Certo, se l'intenzione era di mettere continuamente cross in area, avrebbe avuto sicuramente senso anche Shomurodov.skunk18 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 19:32 È uno che ti entra a partita in corso, entra sempre bene si vede che ha voglia, non è un campione, questo è chiaro.
Per esempio contro l'AZ avrei messo lui al 46 e non Soulè, hai cominciato a crossare con Dybala e Soulè, senza Dovbyk.
Metti Shomurodov, cribbio.
Lo voglio vedere con Gasperini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Shomurodov la maggior parte delle volte che è entrato è stato impalpabile. Pure per lui non bastano due o tre volte in cui è entrato bene per farne un giocatore di buon livello. Per altro anche a Spezia e Cagliari non è che sia andato benissimo. Sicuramente è meno scarso di quanto sembri, ma a 29 anni è anche ora che lo dimostri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
serve uno che puoi mettere dall'inizio in partite contro avversari mediocri sapendo che comunque può far bene, il profilo di lucca ci sta ma al prezzo giusto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ho idea che il 30 arriverà Beto in prestito dopo che sarà uscito Shomurodov
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
lo pensavo anche io ma gli infortuni di tutti gli attaccanti dell'everton sicuramente ora lo bloccano.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 27 gen 2025, 19:49 Io ho idea che il 30 arriverà Beto in prestito dopo che sarà uscito Shomurodov