su una pagina di quelle che fanno ridere avevo letto
"Il Milan spinge per Gimenez.
La richiesta è di 40 milioni.
Al momento distanza di 40 milioni"
su una pagina di quelle che fanno ridere avevo letto
Quando l'ho visto (poco) mi ha fatto pena. Secondo me è pronto per la pensione. Temo che sarebbe una toppa peggiore del buco.
A me piaceva da morire ma sembra veramente alla frutta.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vedendo le ganasse mi sembra che stia ancora abbondantemente ai primi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 9:17 A me piaceva da morire ma sembra veramente alla frutta.
Bellissima.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Se possibile prendere giovani a basso costo con prospettive decenti giusto per avere ricambi a livello numerico ma eviterei spese folli/inutili per poi ritrovarsi a Giugno ingolfati di cadaveri.
Infatti bene Rensch e MM, nel caso. Sul resto, stendiamo un velo pietoso. Tirerò le somme alla chiusura di questa sessione.Mardavikia ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 9:47 Se possibile prendere giovani a basso costo con prospettive decenti giusto per avere ricambi a livello numerico ma eviterei spese folli/inutili per poi ritrovarsi a Giugno ingolfati di cadaveri.
Oppure andrei di prestiti secchi utili alla causa e basta.
D'accordo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.