Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Per me pisilli ha ancora limiti tecnici importanti e farlo titolare inamovibile è un errore per me
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè non mi pare il paredes della situazione. Più il Kone credo. Come riempitivo a costi contenuti ok, ma sei mesi massimo 1 anno e mezzo. Gente di quel livello da noi ancora sparecchia.Tony Brando ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:25 casemiro sta ben oltre all'ammazzacaffè però è anche vero che ha 33 anni e in quel contesto sembrano tutti molto peggio di come sono. guardate mctominay.
se è per sostituire paredes è un no enorme, perché anche fosse meglio di come dimostra ora, parliamo proprio di caratteristiche sbagliate.
se è uno in più venga pure, anche se non capisco la logica di togliere spazio a pisilli (perché tanto a cristante non lo toglie).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk è molto meglio di quel che volevi prendere tu, innanzitutto: dopodiché, è molto meglio anche di quello che andate raccontando nel suo topic.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dite una dote o una qualità di Pisilli? E cosa vi fa pensare che possa diventare un giocatore di serie A?
Boh, io proprio non riesco a vederci nulla.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
McTominay aveva fatto bene sotto OGS, dopodiché veniva usato come schermo davanti alla difesa, anziché come interno: sotto ten Hag, aveva avuto senso come centravanti "ombra", con compiti simili a quelli che gli dà Conte in termini di occupazione dell'area di rigore avversaria. Non era bollito.Tony Brando ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:25 casemiro sta ben oltre all'ammazzacaffè però è anche vero che ha 33 anni e in quel contesto sembrano tutti molto peggio di come sono. guardate mctominay.
se è per sostituire paredes è un no enorme, perché anche fosse meglio di come dimostra ora, parliamo proprio di caratteristiche sbagliate.
se è uno in più venga pure, anche se non capisco la logica di togliere spazio a pisilli (perché tanto a cristante non lo toglie).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per me già come panchinaro è un azzardo, figuriamoci titolare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Romano conferma Hermoso in prestito a Leverkusen.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io faccio il medico non il ds ingresso diceva che dobbiamo comprare solo all'estero e io gli ho fatto notare che quelli non me sembrano affari.se per te dovbyk vale 10 mil più di retegui ok.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sarebbe un nuovo rilancio del Torino per Casadei, pure quella na barzelletta proprio 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che ha 20 anni, normale abbia delle pause. Nelle ultime 2 partite non mi è piaciuto, quello che mi piace sono gli inserimenti e il guardare sempre dritto, verso la porta avversaria.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:37 Mi dite una dote o una qualità di Pisilli? E cosa vi fa pensare che possa diventare un giocatore di serie A?
Non gioca in orizzontale ma in verticale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Retegui è allenato da Gasperini nel club e da Spalletti in Nazionale, due degli allenatori più bravi al mondo a far rendere le proprie punte. Il contesto conta, altrimenti assegniamo gli overall di Fifa.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah, io 6 mesi di Casemiro me li farei volentieri.
Però valuterei tre cose:
Resta Paredes?
Andiamo avanti in Europa League?
Lo United si accolla gran parte dell'ingaggio?
Se la risposta a queste domande è "sì" mi prendo Casemiro.
Però valuterei tre cose:
Resta Paredes?
Andiamo avanti in Europa League?
Lo United si accolla gran parte dell'ingaggio?
Se la risposta a queste domande è "sì" mi prendo Casemiro.
Lo voglio vedere con Gasperini
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
non è che però non si possa prendere più un centrocampista solo per Pisilli eh? Pisilli si prenderà il suo spazio se lo merita, ma Pisilli non può diventare un alibi per non arricchire il reparto, almeno numericamente