in serie A serve uno di posizione, tendono entrambi ad andare, persino al Borussia lui gioca vicino a weigl che è il regista non vicino a uno tipo kone. Lo scorso anno giocavano weigl kone mediani e reitz più avanti o comunque weigl regista e kone reitz mezzali tanto che reitz segna 6 gol l'anno scorso, quest'anno l'hanno messo a fare il kone e secondo me ha perso tanto.
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Temo sia già preso da qualche strisciata milanese.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:15 Se vuoi il regista vai da Cairo e prendi ricci tanto come costi non credo che Casemiro costi meno ma abbiamo una società di incompetenti che punta solo al nome di grido, evidentemente
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nono Casemiro e' pronto per i tornei di padel,e' diverso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che Casemiro ha 4 anni meno di Hummels, 2 più di Hermoso. Quindi non stiamo parlando di un vecchio decrepito.
Se l'alternativa è restare così, io 6 mesi in prestito per puntare a vincere l'Europa League sperando che si ricordi come si gioca a pallone (e a basso prezzo ovviamente) lo faccio.
Se però si pensa di impostare l'anno prossimo su sti nomi stiamo veramente in alto mare.
Questo deve venire 6 mesi, a due lire e poi aria.
Se giovedì esci invece per me può star bene a Manchester (da cui abbiamo preso Smalling e dove aveva fallito pure Miky)
Se l'alternativa è restare così, io 6 mesi in prestito per puntare a vincere l'Europa League sperando che si ricordi come si gioca a pallone (e a basso prezzo ovviamente) lo faccio.
Se però si pensa di impostare l'anno prossimo su sti nomi stiamo veramente in alto mare.
Se giovedì esci invece per me può star bene a Manchester (da cui abbiamo preso Smalling e dove aveva fallito pure Miky)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero. Beh, lo voglio a prescindere. Senza che parta Paredes preferibilmente.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:25 in serie A serve uno di posizione, tendono entrambi ad andare, persino al Borussia lui gioca vicino a weigl che è il regista non vicino a uno tipo kone. Lo scorso anno giocavano weigl kone mediani e reitz più avanti o comunque weigl regista e kone reitz mezzali tanto che reitz segna 6 gol l'anno scorso, quest'anno l'hanno messo a fare il kone e secondo me ha perso tanto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma che vogliamo vincere quest'anno daijsl14 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:27 Premesso che Casemiro ha 4 anni meno di Hummels, 2 più di Hermoso. Quindi non stiamo parlando di un vecchio decrepito.
Siamo una squadra irrecuperabile
La prestazione di alkmaar la dice lunga
Poi ok ai turni ad eliminazione diretta magari cambia qualcosa, ma non abbiamo un allenatore che mi faccia pensare che possiamo fare bene
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io comunque penso che il ruolo di regista classico nel calcio sia superato
Mi avete bocciato l'idea konè va benissimo
Ma lì per il futuro mi orienterei su un calciatore che sappia in primis recuperare palla e accompagnare il pressing
Poi dipende dell'allenatore che scegliamo, ovvio

Ma lì per il futuro mi orienterei su un calciatore che sappia in primis recuperare palla e accompagnare il pressing
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo era pure il Siviglia nel 2022.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:31 Ma che vogliamo vincere quest'anno dai
Siamo una squadra irrecuperabile
La prestazione di alkmaar la dice lunga
Poi ok ai turni ad eliminazione diretta magari cambia qualcosa, ma non abbiamo un allenatore che mi faccia pensare che possiamo fare bene
Allora finchè non esco dall'Europa League vorrei sperarci.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
O l'Eintracht nel 2021/22.
Il problema è che c'è anche lo united in una situazione disperata. Ma intanto noi pensiamo ad andare avanti, proviamoci con tutte le nostre forze, poi si vede.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me sembra come se il Como facesse il mercato a gennaio nella speranza di una qualificazione in Champions, magari e' matematicamente possibile, ma investire con quell'obiettivo e' follejsl14 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:27 Premesso che Casemiro ha 4 anni meno di Hummels, 2 più di Hermoso. Quindi non stiamo parlando di un vecchio decrepito.
io credo che uno dei problemi della Roma e' di non guardare in faccia la propria realta', finche' siamo noi tifosi anche sticazzi, ma spero che la dirigenza (quale?) sia piu' razionale
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti non hai investito. Non hai cacciato una lira.faro ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:43 a me sembra come se il Como facesse il mercato a gennaio nella speranza di una qualificazione in Champions, magari e' matematicamente possibile, ma investire con quell'obiettivo e' folle
io credo che uno dei problemi della Roma e' di non guardare in faccia la propria realta', finche' siamo noi tifosi anche sticazzi, ma spero che la dirigenza (quale?) sia piu' razionale
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ti voglio bene,ma dopo una finale ed una semifinale,nella stessa competizione,pensi veramente di arrivarci di nuovo?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il regista classico forse si,ma avere visione di gioco in mezzo al campo resta sempre fondamentale.Bisognerebbe integrarla con interdizione e dinamismo.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 14:32 Io comunque penso che il ruolo di regista classico nel calcio sia superato

Ultima modifica di Mike Foster il mar 28 gen 2025, 14:48, modificato 2 volte in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
parlavo del Como
per me il problema e' anche solo pensarlo invece di stare gia' programmando la prossima stagione
non significa che devi mollare Coppa Italia ed EL ma anche solo pensare di avere una chance di vincerla e' folle, se arrivasse sarebbe un miracolo e ce lo godremmo, pensarlo "e' peccato mortale"

-
- Fenomeno
- Reactions:
porca troia:
2 esempi
21/22 giornata 22 della bundesliga, eintracht 10° con 31 punti. La differenza è che l'eintracht vinse il girone e andò diretto agli ottavi di EL eliminando Betis, Barcellona e West Ham. Chiude la Bundesliga 11° con 42 pnt(su 34 giornate). Giocava in quella squadra il nostro Evan Ndicka giocando tutti i minuti di tutte le partite in cui era disponibile (salta una nel girone per infortunio e una in semifinale per squalifica), viene sostituito al 100' della semifinale per mettere Lenz che batterà un rigore.
22/23 sabato 4 marzo 2023 il siviglia perde 6-1 a Madrid contro l'atletico ed è terzultimo in liga con 25 punti in 24 partite, entra ai play off dell'europa league grazie al terzo posto nel girone di champions in cui fa 5 punti di cui 4 contro il copenaghen (vittoria a siviglia e pareggio in danimarca). Ai play off elimina il psv, ma l'impegno di quei play off lo porta a quel 4 marzo. Il 9 marzo batte il fenerbache 2-0. Da li pian piano si tirerà fuori dalla zona retrocessione e contemporaneamente eliminerà fenerbache, united e juve, arriverà in finale già salvo mandando le riserve a giocarsi l'ultima di campionato e portando i titolari freschi mentre noi eravamo distrutti fisicamente. Chiuderà la liga 11° con 49 punti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.