Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aléxandros ha scritto: mar 28 gen 2025, 12:52 Il centrocampista al posto del francese non arriva. Se poi esci subito dall'Europa League serve zero.
Abbiamo cambiato modulo, giochiamo con un cc in meno. Pellegrini si gioca un posto sulla trequarti con El Sha e Baldanzi (l'altro Dybala e Soule`).
I mediani sono 4: Kone`, Paredes i titolari, Pisilli e Cristnate le riserve.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

faro ha scritto: mar 28 gen 2025, 14:43 a me sembra come se il Como facesse il mercato a gennaio nella speranza di una qualificazione in Champions, magari e' matematicamente possibile, ma investire con quell'obiettivo e' folle

io credo che uno dei problemi della Roma e' di non guardare in faccia la propria realta', finche' siamo noi tifosi anche sticazzi, ma spero che la dirigenza (quale?) sia piu' razionale
Faro, la realtà dice pure che nelle ultime tre partecipazioni all'Europa League siamo arrivati minimo in semifinale, con tre allenatori diversi. E c'erano le retrocessioni dalla Champions.
La speranza è più che legittima.

La sconfitta in Olanda mi ha dato una bella botta, però voglio aspettare la partita coi tedeschi per capire se la squadra ci crede ancora.
Lo voglio vedere con Gasperini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: mar 28 gen 2025, 14:25 in serie A serve uno di posizione, tendono entrambi ad andare, persino al Borussia lui gioca vicino a weigl che è il regista non vicino a uno tipo kone. Lo scorso anno giocavano weigl kone mediani e reitz più avanti o comunque weigl regista e kone reitz mezzali tanto che reitz segna 6 gol l'anno scorso, quest'anno l'hanno messo a fare il kone e secondo me ha perso tanto.
Weigl lo avevamo quasi preso noi quando era in Portogallo, per me gran rimpianto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mar 28 gen 2025, 14:43 a me sembra come se il Como facesse il mercato a gennaio nella speranza di una qualificazione in Champions, magari e' matematicamente possibile, ma investire con quell'obiettivo e' folle

io credo che uno dei problemi della Roma e' di non guardare in faccia la propria realta', finche' siamo noi tifosi anche sticazzi, ma spero che la dirigenza (quale?) sia piu' razionale
Io, in una competizione dove non retrocedono più gli "squali" (cit.) e dove comunque abbiamo faticato nel fu girone ora turno campionato anche quando siamo arrivati fino in fondo, pretendo che squadra e allenatore parifichino il risultato conseguito negli ultimi quattro anni. A Budapest, purtroppo, è arrivata una squadra che fece un campionato anche peggiore del nostro, lì si con lo spettro della retrocessione ben presente fino all'inizio della primavera e varie giornate autunnali trascorse tra le ultime tre della Liga.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Le vittorie in europa league non le pianifichi, è ora che ve lo mettiate in testa, a meno che non sei il real madrid o squadre di quel livello
Ma che se prendiamo Lucca e Ricci (per dire proprio un mercato faraonico che non mi sembra possiamo fare), siamo più forti di Tottenham e United? Sulla carta eh
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: mar 28 gen 2025, 15:29 Le vittorie in europa league non le pianifichi, è ora che ve lo mettiate in testa, a meno che non sei il real madrid o squadre di quel livello
Ma che se prendiamo Lucca e Ricci (per dire proprio un mercato faraonico che non mi sembra possiamo fare), siamo più forti di Tottenham e United? Sulla carta eh
Con questo Tottenham e questo United te la puoi giocare tranquillamente, in un altro contesto hai anche battuto 2-0 la squadra che ha dominato la fase campionato. Non si pianifica, ma il dovere di arrivare sino in fondo c'è ed è anche - perdonami la ripetizione - dovuto alla tifoseria. Qualora dovessimo uscire giovedì, si potrà tranquillamente parlare di fallimento e mettere sul banco degli imputati squadra e tecnico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Le cose che leggo su casemiro mi ricordano quelle che leggevo su matic. L'inps la pensione ecc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: mar 28 gen 2025, 15:32 Con questo Tottenham e questo United te la puoi giocare tranquillamente, in un altro contesto hai anche battuto 2-0 la squadra che ha dominato la fase campionato. Non si pianifica, ma il dovere di arrivare sino in fondo c'è ed è anche - perdonami la ripetizione - dovuto alla tifoseria. Qualora dovessimo uscire giovedì, si potrà tranquillamente parlare di fallimento e mettere sul banco degli imputati squadra e tecnico.
Noi diciamo con questo Tottenham e questo United, ma pensa i tifosi inglesi come stanno dicendo "dobbiamo provarci, chi sono i competitor? Questa Roma?". Perché non è che noi stiamo tanto meglio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si tony ma guarda la classifica. I primi li abbiamo appena battuti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Nessuno dice che sia facile ma che puoi giocartela

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: mar 28 gen 2025, 15:32 Con questo Tottenham e questo United te la puoi giocare tranquillamente, in un altro contesto hai anche battuto 2-0 la squadra che ha dominato la fase campionato. Non si pianifica, ma il dovere di arrivare sino in fondo c'è ed è anche - perdonami la ripetizione - dovuto alla tifoseria. Qualora dovessimo uscire giovedì, si potrà tranquillamente parlare di fallimento e mettere sul banco degli imputati squadra e tecnico.
Certo, io sono d'accordissimo con te quando dici che la Roma può andare avanti (vincere secondo me no)
Penso che però è una valutazione che possiamo fare ex ante, indipendentemente dagli acquisti
Questa retorica del "rinforzare la squadra per vincere" per me è appunto, retorica
Gente come Lucca per me non sposta in ottica vittoria finale, ti potrebbe aiutare a gestire il doppio impegno ma visto che abbiamo ben poco da chiedere al campionato, in questo momento non ci serve
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fav2122 ha scritto: mar 28 gen 2025, 13:45 In pratica si dovrebbero accollare almeno il 70% dell’ingaggio. Improbabile.
Si come facevamo noi con borriello

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

questa situazione di paredes è un'altra telenovela infinita
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Che tocca fa per far innamorare lo United di un nostro giocatore che vogliamo sbolognare?
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Bel colpo
Rispondi