oliviero ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:33
Ma un cazzo di attaccante di riserva lo devono fare a prescindere dai su
Quello lo faranno, esce Eldor ed entra un altro. È uscito Le Fee e hanno messo dentro Rensch, esce Hermoso e metteranno dentro un centrale giovane e veloce, almeno lo spero.
Se passi il turno puoi alzare l'asticella ed investire di più.
Mi auguro solo che non stiano dormendo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:30
L' ho scritto prima, se dovessimo passare il turno qualcosa faranno, hanno 4 giorni di tempo.
Intanto aspettano giovedì sera, mia impressione.
Ah poesse..Per me dovresti rinforzarti in ogni caso.Perchè se esci dall'Europa poi dovresti concentrarti a provare a raggiungere l'europa league dal campionato.Visto che le altre saranno tutte impegnate.Come al solito vedo idee poco chiare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:30
E' una spesa giusta.
Mi dici, dal 2018/19 (post Neymar) ad oggi, un attaccante che si è trasferito in Italia, o tra italiane, pagato meno di lui, o anche la stessa cifra, e che sia senza dubbio meglio di lui?
Retegui e Scamacca in mano a Gasperini direi di escluderli, visto che è acclarato che in altri contesti non si sa come rendano.
Mi viene in mente Zirkzee o Zapata. Oppure Thuram, ma ha tutt'altre caratteristiche.
Parliamo di 3 giocatori in 7 anni, 14 sessioni di mercato.
Il Milan ha pagato 35 milioni Piatek. Si sono salvati solo con Giroud, che comunque all'età attuale di Dovbyk faceva 11 gol in premier al suo primo anno all'Arsenal.
Che poi Scamacca l'anno scorso fa solo 7 gol in più di Dovbyk quest'anno, e la stagione non è finita. E l'Atalanta dell'anno scorso e la Roma di quest'anno sono due realtà completamente differenti.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:44
Ah poesse..Per me dovresti rinforzarti in ogni caso.Perchè se esci dall'Europa poi dovresti concentrarti a provare a raggiungere l'europa league dal campionato.Visto che le altre saranno tutte impegnate.Come al solito vedo idee poco chiare.
Ma se ti devi concentrare solo sul campionato non ti serve poi così tanto perché le partite sarebbero poche e non ci sarebbe troppo bisogno di turnare.
LolloASR ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:46
Ma se ti devi concentrare solo sul campionato non ti serve poi così tanto perché le partite sarebbero poche e non ci sarebbe troppo bisogno di turnare.
Si questo si
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:27
E certo solo come aggiunta
Vabbè ma che c'entra lì ho espresso una preferenza in riferimento all'età, su Casemiro ho dato un giudizio tecnico in base a quello che ho visto, dove l'età è un elemento complementare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
supernova ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:30
E' una spesa giusta.
Mi dici, dal 2018/19 (post Neymar) ad oggi, un attaccante che si è trasferito in Italia, o tra italiane, pagato meno di lui, o anche la stessa cifra, e che sia senza dubbio meglio di lui?
Retegui e Scamacca in mano a Gasperini direi di escluderli, visto che è acclarato che in altri contesti non si sa come rendano.
Mi viene in mente Zirkzee o Zapata. Oppure Thuram, ma ha tutt'altre caratteristiche.
Parliamo di 3 giocatori in 7 anni, 14 sessioni di mercato.
Il Milan ha pagato 35 milioni Piatek. Si sono salvati solo con Giroud, che comunque all'età attuale di Dovbyk faceva 11 gol in premier al suo primo anno all'Arsenal.
E' una spesa giusta,hai ragione.Dovbyk a giugno 2024 era quotato su TM 35 milioni.Non capisco di che parliamo,potevi pagarlo meno solamente ad un anno dalla scadenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:30
L' ho scritto prima, se dovessimo passare il turno qualcosa faranno, hanno 4 giorni di tempo.
Intanto aspettano giovedì sera, mia impressione.
Ma il turno lo passiamo, e impensabile che ci facciamo butare fuori.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
LolloASR ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:46
Che poi Scamacca l'anno scorso fa solo 7 gol in più di Dovbyk quest'anno, e la stagione non è finita. E l'Atalanta dell'anno scorso e la Roma di quest'anno sono due realtà completamente differenti.
Va detto anche che Scamacca ha due infortuni nel girone d'andata,oltre al fatto che Gasp gioca spesso con De Keteleare punta centrale.Questo lo dico a titolo di fan boy di Scamacca.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:37
Quello lo faranno, esce Eldor ed entra un altro. È uscito Le Fee e hanno messo dentro Rensch, esce Hermoso e metteranno dentro un centrale giovane e veloce, almeno lo spero.
Se passi il turno puoi alzare l'asticella ed investire di più.
Mi auguro solo che non stiano dormendo.
Secondo me sbagliamo proprio gli obbiettivi,sempre se le voci fossero vere.Cerchiamo Mikautadze a gennaio dal Lione,quando in estate dal Metz era troppo caro.Stesso discorso per Lucca,dove ti chiedono almeno 25 milioni.Se ti serve una toppa per 6 mesi,devi cercare gente in prestito.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 17:44
Io vorrei fare un anno senza coppe e concentrare tutte le forze per tornare in champions.