Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mer 29 gen 2025, 1:01 È ancora 3 con un bel vantaggio ma la 3 fa playoff
No, è quarto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: mer 29 gen 2025, 0:47 Lo so bene, un tempo la seguivo, è che davano per certo o quasi che il sunderland sarebbe salito perchè era nelle prime 3, ora non più.
Per me se la possono giocare,non e' semplice come pensava qualcuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 29 gen 2025, 0:45 Che cosa è l'urban myth?
Leggenda urbana.
Urban hymns invece e' un album bellissimo dei Verve. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Bonny del Parma può essere un giocatore da Roma ? Non lo conosco , però su transfermarkt.it ha una valutazione di 20 milioni e ho letto in giro che è un giocatore interessante anche se al momento non ha fatto tanti gol
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 29 gen 2025, 0:34 Sto cambio modulo lo vedi tu. Io vedo sempre kone e paredes poi a volte pellegrini a volte pisilli a volte elsha a volte baldanzi. Pellegrini e pisilli sono 2 cc che si buttano dentro ma sono cc con il ritorno di cristante mi aspetto a volte di vedere cristante paredes kone come con l'atalanta. E comunque togliere giocatori senza prenderne è sempre un danno. Zale ha giocato 4 volte in campionato 2 in el e una in coppa italia che deve fare un allenatore per dirti che gli serve? È il primo cambio di angelino. Poi se prendono lucca e un centrale valido (io quello non lo conosco e incrocio le dita) ok lo ho premesso
Ste quando hai preso Le Fee dovevi giocare con 2 dc, 2 terzini/tornanti, 3 tra cc e tq/mezzali se vuoi chiamare cosi` Pellegrini e Baldanzi (e volendo lo stesso Le Fee), 2 tq laterali/seconde punte, 1 centravanti. Tu puoi chiama` Pellegrini e Baldanzi cc invece di chiamarli tq, ma ad oggi giochi con un dc in piu` rispetto a quando/perche` l'avevi preso a Le Fee e questo crea un posto in meno per un giocatore con le caratteristiche di Le Fee, che questo dc levi il posto a un cc (Pisilli) o a un tq (Pellegrini o Baldanzi) o a un tq laterale che in questo modulo va` nella batteria dei 2 che giostrano a supporto di Dovbyk (Dybala, Soule` o El Sharaawy).

Significa che c'era un posto in meno per Le Fee che inoltre era stato fermo 1 mese e mezzo dei primi 2 e mezzo della stagione per infortunio, a quel punto gli allenatori in crisi di risultati si devono preoccupare di altra roba invece che di Le Fee. Allora al dc in piu` se giochi a 3 ci ovvi o comprando un dc o mettendoci Celik con Rensch che si gioca il posto con Saelemakers.

Lo stesso Saelemaekers gioca anche a sx (cosi` come El Sha) quindi se dai via Zalewski hai cmq una soluzione quando manca Angelino (se proprio non vuole prendere in considerazione Dahl, cosa che secondo me ora che la classifica si e` normalizzata iniziera` a fare, soprattutto se andiamo avanti in coppa. Sui tornanti stai con Saelemaekers, Rensch, Saud, Angelino, Dahl e volendo El Sharaawy se non lo usi in attacco per farne giocare 2 alla volta, non sento il bisogno di sostituire Zalewski.

Zalewski, magari, lo ha fatto giocare proprio per venderlo invece che farci 0 euro. Per dire, tanto Dahl sa` che se lo tiene e che lo mettera` in campionato piu` avanti, Saud sa` che se lo tiene finche` non lo riprendono gli arabi e allora fa` fare gli spezzoni a Zalewski che sa` che ci possono fare dei soldi a Gennaio. Per dire eh. Se Ranieri si oppone a una cessione, il giocatore non va` eh, per Zalewski lui fa lo stesso discorso che ha fatto per Le Fee, per Ryan, e (a parole) anche per Pellegrini e Cristante: se il giocatore non vuole stare qua` uno che non vuole stare qua` non me lo tengo.

Francamente, manco mi stupirebbe. Ranieri e` un allenatore con l'emotional IQ altissimo e come ha detto a Pellegrini su te ci punto ma ora con tutto quello che e` successo coi tifosi sei entrato in una spirale e per un po' non ti faccio giocare e quello ha capito subito, capacissimo che ha pure detto a Zalewski tu il rinnovo alle condizioni che ti abbiamo proposto non lo vuoi firmare io ti faccio entrare quando posso cosi` a Gennaio puoi attrarre la proposta migliore possibile ma poi a quel punto io mi aspetto che tu la prendi seriamente in considerazione perche` a Settembre la tua decisione ci e` costata 9 mln.

Io a meno di ulteriori uscite (Pellegrini, Paredes, Cristante, e le reputo tutte altamente improbabili) un cc e un 'sostituto di Zalewski' (in aggiunta a Rensch che sta` gia` la`) non me li aspetto e il mercato non lo boccio se non arrivano. Lo boccio se parte Hermoso e non prendono un dc effettivo (poi se la spiegazione e` che Cristante scala a sostituto di Hummels come libero ok, pero` a quel punto mi devi prendere il cc si perche` se Cristante me lo usi de la` sono 3 giocatori per 2 ruoli in mediana).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 29 gen 2025, 1:28 Urban hymns invece e' un album bellissimo dei Verve. :oops:
Per me, e so` che moh alcuni utenti mi vengono a cerca` in Canada coi forconi, meglio di qualsiasi album degli Oasis.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 29 gen 2025, 3:27 Per me, e so` che moh alcuni utenti mi vengono a cerca` in Canada coi forconi, meglio di qualsiasi album degli Oasis.
Perché sprecare un forcone con chi non capisce un cazzo di musica?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: mer 29 gen 2025, 1:05 No, è quarto.
È quarto a 2 punti dalla terza. Come era quarto a 2 punti dalla terza prima dell'esordio di Le Fee. In 3 partite (5 punti) hanno perso 2 punti dal leeds capolista e 1 dalla seconda. Sta picchiata non so dove l'avete vista. Più che la classifica il problema è che nell'ultima hanno pareggiato in casa con l'ultima prendendo gol allo scadere e l'altro pareggio lo hanno fatto sbagliando 2 rigori contro la terza. Sono 2 segnali bruttissimi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

antoniocs ha scritto: mer 29 gen 2025, 4:17 È quarto a 2 punti dalla terza. Come era quarto a 2 punti dalla terza prima dell'esordio di Le Fee. In 3 partite (5 punti) hanno perso 2 punti dal leeds capolista e 1 dalla seconda. Sta picchiata non so dove l'avete vista. Più che la classifica il problema è che nell'ultima hanno pareggiato in casa con l'ultima prendendo gol allo scadere e l'altro pareggio lo hanno fatto sbagliando 2 rigori contro la terza. Sono 2 segnali bruttissimi
Vabbé, si sono condannati con le loro mani legando il riscatto di Le Fee alla loro promozione. Instant Karma.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 29 gen 2025, 4:07 Perché sprecare un forcone con chi non capisce un cazzo di musica?
Urban hymns ha superato i 10 milioni di copie nel mondo,mentre in Gran Bretagna e' tra i 20 dischi più venduti di sempre.

Dagli uno sguardo,te lo dico da fan scatenato degli Oasis. ;)

https://www.ondarock.it/pietremiliari/v ... nhymns.htm
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 29 gen 2025, 3:27 Per me, e so` che moh alcuni utenti mi vengono a cerca` in Canada coi forconi, meglio di qualsiasi album degli Oasis.
Di qualsiasi non direi,per me Morning glory,Definitely maybe e Be here now sono imbattibili.Posso dirti che per me e' sicuramente migliore di Standing in the shoulder of giants,forse anche di Heaten chemistry.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: mer 29 gen 2025, 4:17 È quarto a 2 punti dalla terza. Come era quarto a 2 punti dalla terza prima dell'esordio di Le Fee. In 3 partite (5 punti) hanno perso 2 punti dal leeds capolista e 1 dalla seconda. Sta picchiata non so dove l'avete vista. Più che la classifica il problema è che nell'ultima hanno pareggiato in casa con l'ultima prendendo gol allo scadere e l'altro pareggio lo hanno fatto sbagliando 2 rigori contro la terza. Sono 2 segnali bruttissimi
Mamma mia Antò, sto msg mi ha ammazzato
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

purtroppo la fonte è balzani

Di certo Ranieri si aspetta rinforzi. Intanto però dovrà fare a meno di un altro giocatore in vista della decisiva sfida contro l'Eintracht di domani all'Olimpico. Per questo la Roma ha frenato la cessione di Shomurodov al Venezia. I lagunari però spingono per chiudere oggi, l'accordo già c'è: prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

giorgio lopez ha scritto: mer 29 gen 2025, 2:27 Bonny del Parma può essere un giocatore da Roma ? Non lo conosco , però su transfermarkt.it ha una valutazione di 20 milioni e ho letto in giro che è un giocatore interessante anche se al momento non ha fatto tanti gol
NO.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Io non sono un fan degli oasis ma "What's the story" e' meglio. I due migliori albums usciti dal britpop (il miglior disco dei Blur, che secondo me e' meglio di entrambi, non si puo' qualificare come britpop).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi