Mercato invernale 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Se va via zale che giochi Dahl finalmente in alternativa ad Angelino. Il giocatore già ce l'hai, è ora di buttarlo dentro.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sante parole.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:34 Ragazzi, nun me fate legge, vi prego, i rimpianti preventivi per le partenze di Zalewski e Shomurodov, dai. Se avete dubbi andatevi a rivedere una qualsiasi partita di Shomurodov e una qualsiasi di Zalewski. Per quest'ultimo raccomando Roma Inter
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa come c'hanno ridottoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:34 Ragazzi, nun me fate legge, vi prego, i rimpianti preventivi per le partenze di Zalewski e Shomurodov, dai. Se avete dubbi andatevi a rivedere una qualsiasi partita di Shomurodov e una qualsiasi di Zalewski. Per quest'ultimo raccomando Roma Inter
MEMENTO
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il corriere dello sport per l'attacco fa il nome di Embolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Rimangono inspiegabili i minuti che Zalewski ha tolto a Soulé.Tony Brando ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:39 Se va via zale che giochi Dahl finalmente in alternativa ad Angelino. Il giocatore già ce l'hai, è ora di buttarlo dentro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh oddio Pà, andrebbe detto anche a chi è dentro la Roma, considerato il minutaggio avuto dai due ultimamente.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:34 Ragazzi, nun me fate legge, vi prego, i rimpianti preventivi per le partenze di Zalewski e Shomurodov, dai. Se avete dubbi andatevi a rivedere una qualsiasi partita di Shomurodov e una qualsiasi di Zalewski. Per quest'ultimo raccomando Roma Inter
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Titolare
- Reactions:
Nessuno qui rimpiange Zalewski. Il problema è che se viene ceduto e non utilizzi Saud e Dahl e, speriamo di no, qualcuno si rompe, allora è meglio tenerselo 6 mesi piuttosto che rinnovarlo per mandarlo in prestito, o prendere una manciata di milioni.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quanto mi riguarda, il mio "spero che resti Shomu", è legato al discorso che sto portando avanti da giorni.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:34 Ragazzi, nun me fate legge, vi prego, i rimpianti preventivi per le partenze di Zalewski e Shomurodov, dai. Se avete dubbi andatevi a rivedere una qualsiasi partita di Shomurodov e una qualsiasi di Zalewski. Per quest'ultimo raccomando Roma Inter
Secondo me la Roma in questa sessione di mercato non deve spendere soldi o impegnarsi con riscatti obbligatori, perché non avrebbe senso.
Se devi dare via Shomu praticamente gratis, e pagare per avere un sostituto, meglio tenere lui.
Diverso invece il discorso per Zalewski. Se si può monetizzare, anche poco, magari partisse oggi. Via il prima possibile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Shomu ti ha dimostrato che da punta centrale/prima punta non funziona , lui è una seconda punta, poi è incostante ed abulico, quando ha testa a me sembra pure forte ma gli succede raramente, il resto delle volte vaga per il campo senza trovare collocazione.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:48 Per quanto mi riguarda, il mio "spero che resti Shomu", è legato al discorso che sto portando avanti da giorni.
Secondo me la Roma in questa sessione di mercato non deve spendere soldi o impegnarsi con riscatti obbligatori, perché non avrebbe senso.
Se devi dare via Shomu praticamente gratis, e pagare per avere un sostituto, meglio tenere lui.
Diverso invece il discorso per Zalewski. Se si può monetizzare, anche poco, magari partisse oggi. Via il prima possibile.
-
- Titolare
- Reactions:
Shomurodov è un giocatore da panchina, che butti dentro per fare densità come a Udine. Shomurodov dovrebbe liberare un posto per uno uno che sa giocare sia come centravanti, sia in un attacco a due.
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti bisogna usare Dahl e Saud, senza inventare incastri e adattamenti. Col discorso salvezza definitivamente chiuso, è ora di capire chi ci potrà servire il prossimo anno.
Io voglio sommessamente ricordare che questo mercato doveva essere fatto avendo a mente il profilo del prossimo allenatore.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Zalewsky, Shomurodov ecc.. è tutta gente che ti puoi/devi tranquillamente dare via, perchè se l'obiettivo è arrivare a quota 40 punti non ti serve nessuno.
Ma se vuoi dico un minimo provare a puntare almeno a una coppetta italia (l'EL non la vinci, non ci sono possibilità) qualcuno in sostituzione lo devi prendere (anche in prestito) anche solo per un discorso numerico.
Ma se vuoi dico un minimo provare a puntare almeno a una coppetta italia (l'EL non la vinci, non ci sono possibilità) qualcuno in sostituzione lo devi prendere (anche in prestito) anche solo per un discorso numerico.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Esordiente
- Reactions:
Mi resta difficile capire la sorte di Soulè. Il giocatore tecnicamente sembra forte, ma Ranieri ha già spiegato che le giocate che fa sono fine a se stesse. Ha testualmente dichiarato "non succede nulla", che poi non è proprio così, perchè quando ti intestardisci a giocare in modo individuale, puoi regalare ripartenze agli avversari.Però, come leggo nella discussione, perchè far giocare Zalewsky, anche per pochi minuti? Io a Soulè darei qualche opportunità, ma secondo me Ranieri questo tipo di atteggiamenti proprio non li sopporta. Confido che da allenatore esperto sappia come raddrizzare la testa a chi non vuol fare la fine di tanti potenziali campioncini finiti nel dimenticatoio. Il ricordo di Iturbe ancora brucia...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si sono d'accordo. Non vorrei passasse il messaggio che io vorrei tenerlo perché mi piace.leonardello ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:52 Shomu ti ha dimostrato che da punta centrale/prima punta non funziona , lui è una seconda punta, poi è incostante ed abulico, quando ha testa a me sembra pure forte ma gli succede raramente, il resto delle volte vaga per il campo senza trovare collocazione.
Io purtroppo reputo questa stagione ormai andata, e vorrei evitare errori per l'anno prossimo, tutto qua.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Minuti giocati in campionato da Zalewski con Ranieri in panchina: 43 divisi in 4 partite. Direi che se ne può fare tranquillamente a meno senza sostituirlo.
Minuti giocati da Shomurodov con Ranieri in panchina in campionato: 130. Lui, al di là del minutaggio va sostituito perché è l'unico attaccante di scorta.
Stesso dicasi per Hermoso.
Minuti giocati da Shomurodov con Ranieri in panchina in campionato: 130. Lui, al di là del minutaggio va sostituito perché è l'unico attaccante di scorta.
Stesso dicasi per Hermoso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto