appunto
Mercato invernale 2025
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2025
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
L’Inter rastrella tutti i parametri 0 d’Europa.qixand ha scritto:I misteri del calcio mercato... che cazzo ci fa l'Inter co questo non se sa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Titolare
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A mio avviso una società seria a Zalewski lo tiene fino a giugno e lo fa giocare se e quando l'allenatore ritiene gli faccia comodo. Qualcuno si prende a parametro zero, qualcuno si perde. Pazienza. Sarebbe ancor più da imbecilli non farlo giocare se si ritiene possa essere utile. Tra l'altro Ranieri gli ha concesso in campionato solo 43 minuti; quindi non è che lo abbia fatto giocare chissà quanto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Titolare
- Reactions:
Angelino non può giocare tutte le partite. Al suo posto, ci sono El Shaarawy, Saelemakers (che però è titolare sull'altra fascia), e Rensch predilige la fascia destra. Se anche Dahl va via, terrei Zalewski perché è improbabile trovare qualcuno in Italia che ti da i 5 milioni, e rinnovarlo per prestarlo neanche. Quindi, si tiene e si fa 6 mesi in cui può tornare utile.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti avrebbe avuto senso non fargli fare 1 minuto da settembre a gennaio per fargli capire che avrebbe perso 1 anno (e dubito che se ne sarebbe andato anche in quel caso). Adesso se ti serve ci mancherebbe non usarlo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 16:34 A mio avviso una società seria a Zalewski lo tiene fino a giugno e lo fa giocare se e quando l'allenatore ritiene gli faccia comodo. Qualcuno si prende a parametro zero, qualcuno si perde. Pazienza. Sarebbe ancor più da imbecilli non farlo giocare se si ritiene possa essere utile. Tra l'altro Ranieri gli ha concesso in campionato solo 43 minuti; quindi non è che lo abbia fatto giocare chissà quanto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
che vedendo le sue prestazioni in campo sarebbe anche la più giusta e naturale, rinnovo o meno

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Talento
- Reactions:
Quoto. Fa parte delle regole del gioco.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 16:34 A mio avviso una società seria a Zalewski lo tiene fino a giugno e lo fa giocare se e quando l'allenatore ritiene gli faccia comodo. Qualcuno si prende a parametro zero, qualcuno si perde. Pazienza. Sarebbe ancor più da imbecilli non farlo giocare se si ritiene possa essere utile. Tra l'altro Ranieri gli ha concesso in campionato solo 43 minuti; quindi non è che lo abbia fatto giocare chissà quanto.
Il Milan, per esempio, ha perso Donnarumma a 0. Figuriamoci se noi non possiamo perdere sto Garrincha dei castelli....Non intavolerei nessuna trattativa, ne per il rinnovo, tantomeno per il prestito all'Inter: stai qui a Trigoria e ti rendi utile se e quando il tecnico ti chiama in causa. E a giugno tanti saluti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me quei 2 sono album trascinati da qualche grande pezzo ma come album 'tout-court' anzi Dacourt non sono eccezionali.Mike Foster ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 13:21 Aggiungo Definitely maybe,e Be here now.Con questi,per me non la spuntano.![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure Kessié a zero, ed anche Calhanoglu.gup133 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 16:51 Quoto. Fa parte delle regole del gioco.
Il Milan, per esempio, ha perso Donnarumma a 0. Figuriamoci se noi non possiamo perdere sto Garrincha dei castelli....Non intavolerei nessuna trattativa, ne per il rinnovo, tantomeno per il prestito all'Inter: stai qui a Trigoria e ti rendi utile se e quando il tecnico ti chiama in causa. E a giugno tanti saluti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ad ogni modo questo de Las Palmas (Marmol) non credo possa essere ceduto per meno della clausola (10 mln) visto che il 50% spetta al Barca ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto facendo il conto alla rovescia per schivare st'altra chiavica d'importazione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche lui non so chi sia. Ho letto che ha iniziato la carriera da terzino sinistro e che è veloce ed ha un buon piede. Tuttavia vedendo le sue caratteristiche morfologiche mi viene da pensare che per fare il difensore centrale possano mancargli un po' di centimetri di statura. Dovrebbe infatti essere 181 cm. A meno che non abbia il tempismo e lo stacco di Fabio Cannavaro (175 cm) o Ivan Cordoba (171 cm.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions: