Mi dispiace ma nel caso specifico, dopo quello che ha combinato in estate, io lo avrei direttamente messo fuori rosa, e infatti così avevano fatto. Peccato che poi è stato reintegrato. Esiste anche una correttezza professionale del giocatore e non solo della società: se tu a un anno dalla scadenza rifiuti qualsiasi opzione di trasferimento e parallelamente rifiuti anche di rinnovare (e aggiungiamo che sei una sega) allora per quanto mi riguarda te ne vai aff...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 16:34 A mio avviso una società seria a Zalewski lo tiene fino a giugno e lo fa giocare se e quando l'allenatore ritiene gli faccia comodo. Qualcuno si prende a parametro zero, qualcuno si perde. Pazienza. Sarebbe ancor più da imbecilli non farlo giocare se si ritiene possa essere utile. Tra l'altro Ranieri gli ha concesso in campionato solo 43 minuti; quindi non è che lo abbia fatto giocare chissà quanto.
Banalmente si tratta di non farsi prendere per il culo dai giocatori o dai loro agenti, oltretutto un prodotto della primavera che dovrebbe solo ringraziarci.
Non abbiamo bisogno di farlo giocare, a meno di non voler perdere le partite.