Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 gen 2025, 16:34 A mio avviso una società seria a Zalewski lo tiene fino a giugno e lo fa giocare se e quando l'allenatore ritiene gli faccia comodo. Qualcuno si prende a parametro zero, qualcuno si perde. Pazienza. Sarebbe ancor più da imbecilli non farlo giocare se si ritiene possa essere utile. Tra l'altro Ranieri gli ha concesso in campionato solo 43 minuti; quindi non è che lo abbia fatto giocare chissà quanto.
Mi dispiace ma nel caso specifico, dopo quello che ha combinato in estate, io lo avrei direttamente messo fuori rosa, e infatti così avevano fatto. Peccato che poi è stato reintegrato. Esiste anche una correttezza professionale del giocatore e non solo della società: se tu a un anno dalla scadenza rifiuti qualsiasi opzione di trasferimento e parallelamente rifiuti anche di rinnovare (e aggiungiamo che sei una sega) allora per quanto mi riguarda te ne vai aff...

Banalmente si tratta di non farsi prendere per il culo dai giocatori o dai loro agenti, oltretutto un prodotto della primavera che dovrebbe solo ringraziarci.

Non abbiamo bisogno di farlo giocare, a meno di non voler perdere le partite.
Ultima modifica di kawasaki il mer 29 gen 2025, 17:10, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del giocatore Lorenzo De Caro. Si tratta di un giovane di prospettiva, classe 2007, nativo di Palermo. De Caro, attaccante, proviene dal settore giovanile della Roma con cui ha vinto due scudetti rispettivamente con la categoria Under 16 e Under 17, collezionando 35 reti. Sono sette, invece, le presenze in questa prima parte di stagione con la formazione Under 18.

Il giocatore arriva a Trapani a titolo definitivo e verrà aggregato alla prima squadra.

«Stiamo riportando a Trapani i migliori prospetti siciliani», ha dichiarato il presidente Antonini. «De Caro, insieme agli altri giovani arrivati nei giorni scorsi, conferma la volontà del club di puntare sui giovani di talento con l’augurio che possano rappresentare il punto di partenza per il futuro di questa squadra».
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:04 E' scarso?
Uno forte è titolare fisso in una squadra di pellegrini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

In chiusura Buchannan al Villareal in prestito con diritto a 1+13.
Zalewski all'Inter lo darei solo definitivo, anche per due spicci.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:07 La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del giocatore Lorenzo De Caro. Si tratta di un giovane di prospettiva, classe 2007, nativo di Palermo. De Caro, attaccante, proviene dal settore giovanile della Roma con cui ha vinto due scudetti rispettivamente con la categoria Under 16 e Under 17, collezionando 35 reti. Sono sette, invece, le presenze in questa prima parte di stagione con la formazione Under 18.

Il giocatore arriva a Trapani a titolo definitivo e verrà aggregato alla prima squadra.

«Stiamo riportando a Trapani i migliori prospetti siciliani», ha dichiarato il presidente Antonini. «De Caro, insieme agli altri giovani arrivati nei giorni scorsi, conferma la volontà del club di puntare sui giovani di talento con l’augurio che possano rappresentare il punto di partenza per il futuro di questa squadra».
Giocatore veramente marginale. Sia nella Under 17 che nell'Under 18
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:05 Mi dispiace ma nel caso specifico, dopo quello che ha combinato in estate, io lo avrei direttamente messo fuori rosa, e infatti così avevano fatto. Peccato che poi è stato reintegrato. Esiste anche una correttezza professionale del giocatore e non solo della società: se tu a un anno dalla scadenza rifiuti qualsiasi opzione di trasferimento e parallelamente rifiuti anche di rinnovare (e aggiungiamo che sei una sega) allora per quanto mi riguarda te ne vai aff...

Non abbiamo bisogno di farlo giocare, a meno di non voler perdere le partite.
Siamo d'accordo, non dovevi metterlo fuori rosa però.
Da Agosto te lo portavi in panchina senza fargli fare nemmeno un minuto, in campionato
In Europa sempre in tribuna, sia in casa che in trasferta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Vuoi andare via? Benissimo, rinnova e vai via (definitivo) così almeno ci fai prendere quattro soldi. Invece lui vuole andare via a zero così prende più soldi di stipendio. Ma vai a cagare.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

:ssss:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:14 Vuoi andare via? Benissimo, rinnova e vai via così almeno ci fai prendere quattro soldi. Invece lui vuole andare via a zero così prende più soldi di stipendio. Ma vai a cagare.
Ho capito kawasa, ma mica puoi costringerlo a firmare o obbligarlo ad andare via, funziona così.
La pantomima di metterlo fuori rosa per poi reintegrarlo è stata ridicola.
Se facevano come scritto sopra magari ad inizio gennaio sarebbe andato via, ma ci credo poco.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 29 gen 2025, 16:58 Per me quei 2 sono album trascinati da qualche grande pezzo ma come album 'tout-court' anzi Dacourt non sono eccezionali.
mamma mia jack, non peggiorare la tua situazione, basta :lol: :lol: :lol:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Zalewski ha rifiutato il Galatasaray il PSV, ed ora anche il Marsiglia.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Aléxandros ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:16

:ssss:
Fermate Ghisolfi per piacere, fermatelooooo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Se fanno questo capolavoro ce lo ritroviamo di nuovo qua a Giugno, con un altro anno di contratto e a cifre più alte.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:20 Fermate Ghisolfi per piacere, fermatelooooo.
Ecco. In questo caso rifiuterei il prestito. A meno che non si mette un obbligo facile e che il rinnovo sia alle stesse cifre che guadagna oggi. Altrimenti resta qui fino a giugno e poi va dove vuole.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:18 mamma mia jack, non peggiorare la tua situazione, basta :lol: :lol: :lol:
Guarda che io ho una collezione di oltre 2500 vinili, ascolto tutto dal jazz alla Bossa Nova al blues roots anni 20 al prog al rap e al post punk. Gli Oasis hanno un loro posto nella storia del pop rock ma non è che stiamo parlando di chissà che anche se è ovvio che per una certa generazione abbiano in importanza più rimarcata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi