Mario Hermoso Canseco
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Hermoso Canseco
La Roma vive in un eterno loop
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con quell'ingaggio non andrà mai via, ce lo porteremo dietro fino alla scadenza
Ultima modifica di giorgio lopez il mer 29 gen 2025, 11:05, modificato 1 volta in totale.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non credo sia così scandaloso. A fine anno, con una preparazione adeguata, magari può essere utilegiorgio lopez ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 11:01 Ci ritorna pure , così staremo fino alla fine del prossimo mercato estivo con la palla al piede per liberarci di hermoso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Curioso di vedere come va, Xabi Alonso lo farà giocare spero
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quelle poche volte che ha giocato non mi è piaciuto per nulla a livello difensivo. Io sono della vecchia guardia , in un difensore vedo come difende. Ho visto cose preoccupanti per uno che ha giocato con simeone e guadagna quelle cifre.
Gli vogliamo concedere l'alibi della preparazione? Va bene ci sta magari ha pagato questa cosa . Vedremo
Gli vogliamo concedere l'alibi della preparazione? Va bene ci sta magari ha pagato questa cosa . Vedremo
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ranieri:
Domani avrà solo 3 difensori, cosa è successo con Hermoso?
"Hermoso quando sono arrivato era infortunato, si è messo al pari degli altri. È un ragazzo che a me piace molto, è grintoso perché sennò non giochi così tante partite nell'Atletico Madrid. Io sono partito con determinati giocatori, lui è arrivato in un buono stato di forma ma vuole giocare e io non posso a nessuno dire che gioca. Preferisce quindi andare via e io ho sempre detto di volere giocatori felici di stare qua. Lo capisco perché un giocatore del genere merita di giocare".
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione,il prossimo anno non ci sarebbero più scuse.Finora molto deludente.giorgio lopez ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 11:34 Gli vogliamo concedere l'alibi della preparazione? Va bene ci sta magari ha pagato questa cosa . Vedremo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è mai stato sto fenomeno Hermoso è...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora una volta si conferma la mia teoria che gli spagnoli alla Roma non ci devono venire
Tra tutti quelli che sono passati il migliore addirittura è stato Borja mayoral
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Parlando di calcio moderno, ovviamente. Altrimenti qualcuno potrebbe ricordare Luisito Del Sol e Joaquin Peirò di cui ho solo sentito parlare.robfel3000 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 16:41 Ancora una volta si conferma la mia teoria che gli spagnoli alla Roma non ci devono venire
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perlomeno Heinze un po' di minutaggio l'aveva fatto, Hermoso ha fatto il turista e basta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Hermoso ha giocato. Ed è stato pessimo. Io credo che lui non sia il giocatore che abbiamo visto. Ma resta il fatto che qui non ha fatto nulla di buono. A nessun livello.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 18:36 Perlomeno Heinze un po' di minutaggio l'aveva fatto, Hermoso ha fatto il turista e basta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per non parlare di Luis Antanialdodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 17:26 Parlando di calcio moderno, ovviamente. Altrimenti qualcuno potrebbe ricordare Luisito Del Sol e Joaquin Peirò di cui ho solo sentito parlare.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Soprannominato "Comesefosse"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia