Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: gio 30 gen 2025, 7:04 Ma ringraziatelo Mr Spalletti che vi ha insegnato un po' di calcio.

Lo dovete ringraziare.
Quello sicuramente ma stronzate ne ha fatte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 30 gen 2025, 0:40 Se ritieni giusti i 30 milioni per Comuzzo,possono esserlo anche i 25 per Soule',dopo una buonissima stagione in serie A.Soule aveva 21 anni quando lo compri.
comuzzo a napoli fa il titolare soulè no è sempre stato questo il problema e ti è stato detto in tutti i modi. Quasi nessuno dice che sono troppi 25 per soulè. Chi critica l'operazione ha sempre detto avevi altre priorità.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: gio 30 gen 2025, 7:30 Quello sicuramente ma stronzate ne ha fatte
ma invece che ci dici di questo Nicolo' Bertola (Spezia) di cui si parla per la difesa ?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 gen 2025, 2:53 Li presta perchè hanno praticamente 0 presenze in una stagione da metà classifica quindi Oggi non ci recuperi i soldi che ci devi recuperare a venderli
Sai bene che se stasera non fai lo scemo da qui a maggio hai un mare di partite e avrebbero avuto tutti spazio. Pure ryan avrebbe potuto giocare partite come roma napoli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mer 29 gen 2025, 23:07 come da comunicato
Non è colpa nostra se in conferenza lo presentano come dirigente superiore

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 gen 2025, 0:13 Ma quanto costano adesso le figurine?
Un euro a pacchetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: gio 30 gen 2025, 7:56 Un euro a pacchetto.
Mortacci
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: gio 30 gen 2025, 7:45 ma invece che ci dici di questo Nicolo' Bertola (Spezia) di cui si parla per la difesa ?
Andrebbe preso adesso perché a giugno si svincola e lo prenderebbero sicuramente altri. A me piace, è alto e fortissimo di testa, abbastanza attento in marcatura. Ma non ci farei la bocca, mi aspetto un altro morto di sonno spagnolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: gio 30 gen 2025, 8:07 Andrebbe preso adesso perché a giugno si svincola e lo prenderebbero sicuramente altri. A me piace, è alto e fortissimo di testa, abbastanza attento in marcatura. Ma non ci farei la bocca, mi aspetto un altro morto di sonno spagnolo
si ho letto che adesso con qualche mln si prende, grazie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: gio 30 gen 2025, 8:11 si ho letto che adesso con qualche mln si prende, grazie
Ha chiesto 800k alla Juve.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2025, 7:47 Sai bene che se stasera non fai lo scemo da qui a maggio hai un mare di partite e avrebbero avuto tutti spazio. Pure ryan avrebbe potuto giocare partite come roma napoli
Cioè? Se vinciamo stasera siamo diretti in semifinale?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bertola sarebbe un bel nome, in prospettiva. Non peschiamo prospetti dalla B da secoli e questo campionato ne sta esprimendo qualcuno di interessante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: gio 30 gen 2025, 8:07 Andrebbe preso adesso perché a giugno si svincola e lo prenderebbero sicuramente altri. A me piace, è alto e fortissimo di testa, abbastanza attento in marcatura. Ma non ci farei la bocca, mi aspetto un altro morto di sonno spagnolo
Velocità?

Vedo che ha fatto pure 3 gol e 2 assist...
Ultima modifica di karlem il gio 30 gen 2025, 9:13, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Che mestizia di mercato
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: Mercato invernale

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 gen 2025, 2:50 Intendi che sono boni a cantà ar Mercato?
Se dicessi cosa intendevo altro che Royal Rumble. Ma voglio morire in modo onorevole e se devo farlo parlando di musica, preferirei scrivere cosa penso davvero dei Pink Floyd.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi