Mercato invernale 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
altra gestione economica (es recente cessione di koop a ~ 60 mln) che gli permette di avere i conti in regola e poter fare questo tipo di operazioni
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ricorda una cosa: divieto assoluto di parlare di "modello Atalanta" comunque applicabile anche a Roma, non vorrai mischiarti con quei bifolchi bergamaschi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stanno cedendo Zaniolo alla Fiorentina, lo avrebbero preso a prescindere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
che miseria
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io lo vorrei un modello atalanta. Portami un presidente che ha gicato con la roma conosce il calcio e poi ha fatto i soldi e quindi sa come investire come funziona uno spogliatoio di serie a, gli umori della tifoseria. Indirizza ogni singola scelta insieme al figlio che è amministratore delegato e anche lui ha giocato a pallone in atalanta e chelsea.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
E ha venduto agli americani rimanendo dentro, questo non lo rammentisiamocosì ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:04 Io lo vorrei un modello atalanta. Portami un presidente che ha gicato con la roma conosce il calcio e poi ha fatto i soldi e quindi sa come investire come funziona uno spogliatoio di serie a, gli umori della tifoseria. Indirizza ogni singola scelta insieme al figlio che è amministratore delegato e anche lui ha giocato a pallone in atalanta e chelsea.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Italo americano però. E con un cognome da portiere campione e nazionale.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok va bene anche vendere parte della proprietà basta che gestisce lui tutto. Che sceglie lui l'allenatore che supervisiona le scelte del ds che decide se vendere il capitano se rinnovare i contratti ecc
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me la proprietà interessa poco ho parlato di presidente non di padrone.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:26 Italo americano però. E con un cognome da portiere campione e nazionale.![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho l'aereo per la spagnaTony Brando ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:25 La Roma vista quest'anno per me dal 20 febbraio avrà solo il campionato temo. In Europa abbiamo raccolto figuracce ovunque.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
che poi, con questo Milan e questa Juve, si potrebbe anche provare a risalire in classifica nel caso.Tony Brando ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:25 La Roma vista quest'anno per me dal 20 febbraio avrà solo il campionato temo. In Europa abbiamo raccolto figuracce ovunque.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo cambia più squadre che fighe, una bella lotta in effetti.
Comunque pensavo che tutto sommato Gasp fosse soddisfatto di lui o forse è lui che vuole i viola.
Comunque pensavo che tutto sommato Gasp fosse soddisfatto di lui o forse è lui che vuole i viola.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...