Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da faro »

altra gestione economica (es recente cessione di koop a ~ 60 mln) che gli permette di avere i conti in regola e poter fare questo tipo di operazioni
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: gio 30 gen 2025, 10:25 altra gestione economica (es recente cessione di koop a ~ 60 mln) che gli permette di avere i conti in regola e poter fare questo tipo di operazioni
Ricorda una cosa: divieto assoluto di parlare di "modello Atalanta" comunque applicabile anche a Roma, non vorrai mischiarti con quei bifolchi bergamaschi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Stanno cedendo Zaniolo alla Fiorentina, lo avrebbero preso a prescindere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: gio 30 gen 2025, 10:32 Stanno cedendo Zaniolo alla Fiorentina, lo avrebbero preso a prescindere
quello di Koop era solo un esempio, per dire che hanno i conti in regola e possono fare operazioni rapide ed intelligenti

comunque Maldini mi piace
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Che palle pare Maldini all'Atalanta
Immagine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

che miseria
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 30 gen 2025, 10:31 Ricorda una cosa: divieto assoluto di parlare di "modello Atalanta" comunque applicabile anche a Roma, non vorrai mischiarti con quei bifolchi bergamaschi.
Io lo vorrei un modello atalanta. Portami un presidente che ha gicato con la roma conosce il calcio e poi ha fatto i soldi e quindi sa come investire come funziona uno spogliatoio di serie a, gli umori della tifoseria. Indirizza ogni singola scelta insieme al figlio che è amministratore delegato e anche lui ha giocato a pallone in atalanta e chelsea.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2025, 11:04 Io lo vorrei un modello atalanta. Portami un presidente che ha gicato con la roma conosce il calcio e poi ha fatto i soldi e quindi sa come investire come funziona uno spogliatoio di serie a, gli umori della tifoseria. Indirizza ogni singola scelta insieme al figlio che è amministratore delegato e anche lui ha giocato a pallone in atalanta e chelsea.
E ha venduto agli americani rimanendo dentro, questo non lo rammenti asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 30 gen 2025, 9:23 No ma in campionato ormai sei comunque tranquillo e con poche anbizioni puoi sperimentare
La Roma vista quest'anno per me dal 20 febbraio avrà solo il campionato temo. In Europa abbiamo raccolto figuracce ovunque.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 30 gen 2025, 11:20 E ha venduto agli americani rimanendo dentro, questo non lo rammenti asd
Italo americano però. E con un cognome da portiere campione e nazionale. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 30 gen 2025, 11:20 E ha venduto agli americani rimanendo dentro, questo non lo rammenti asd
Ok va bene anche vendere parte della proprietà basta che gestisce lui tutto. Che sceglie lui l'allenatore che supervisiona le scelte del ds che decide se vendere il capitano se rinnovare i contratti ecc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 11:26 Italo americano però. E con un cognome da portiere campione e nazionale. :lol:
A me la proprietà interessa poco ho parlato di presidente non di padrone.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: gio 30 gen 2025, 11:25 La Roma vista quest'anno per me dal 20 febbraio avrà solo il campionato temo. In Europa abbiamo raccolto figuracce ovunque.
Io ho l'aereo per la spagna

edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Tony Brando ha scritto: gio 30 gen 2025, 11:25 La Roma vista quest'anno per me dal 20 febbraio avrà solo il campionato temo. In Europa abbiamo raccolto figuracce ovunque.
che poi, con questo Milan e questa Juve, si potrebbe anche provare a risalire in classifica nel caso.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Zaniolo cambia più squadre che fighe, una bella lotta in effetti.

Comunque pensavo che tutto sommato Gasp fosse soddisfatto di lui o forse è lui che vuole i viola.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi