Con questo Milan intanto pensiamo ad andare in semifinale di Coppa Italia. A sto punto obiettivo non dico agevole ma neanche così impossibile.
Mercato invernale 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se friedkinotta riuscisse a convincere malagò a fare il presidente con pieni poteri di scegliersi ad dg ds e allenatore a me andrebbe benissimo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma manco li cani. Il calcio non fa per Malagò. Un conto lo sport nel suo insieme tutto un altro il calcio.
Lo ingaggerei giusto per un fatto istituzionale, magari nel rapportarsi con il potere calcistico che sicuramente in quel tipo di cose ci sa fare. Ma affidargli la parte tecnica assolutamente no.
Lo ingaggerei giusto per un fatto istituzionale, magari nel rapportarsi con il potere calcistico che sicuramente in quel tipo di cose ci sa fare. Ma affidargli la parte tecnica assolutamente no.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 30 gen 2025, 11:41, modificato 1 volta in totale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche io credo che il problema sia la proprietà. Ghisolfi, è il DS semplicemente in Italia credo non possa ricoprire ufficialmente quella carica per non aver fatto il supercorso a Coverciano. Ste cazzate tutte nostre.... Ghisolfi non è uno venuto dal nulla, avendo fatto ogni cosa nel calcio: giocatore, assistente tecnico, tecnico, DS. Il suo lavoro da DS lo ha svolto anche bene al Lens e al Nizza. Sicuramente non ha né può avere l'esperienza di chi la mansione la svolge da molto tempo e, oltre questo, non può averne la personalità. E qui, temo, si venga al punto: Come mai i Friedkin scelgono questi profili giovani ed in formazione? Probabilmente perché se invece di Pinto prima e Ghisolfi poi prendevi un Sartori, questo alla prima ingerenza della proprietà o del Ceo ti accannava. I Friedkin hanno preso Mourinho senza ascoltare Pinto, hanno preso De Rossi prima di scegliere il DS con cui avrebbero quantomeno condividere tale scelta, ma tramite la Ceo hanno mandato a casa De Rossi e preso Juric senza ascoltare Ghisolfi. Inoltre, qualcuno che conosci bene anche tu, dice che la Souloukou a Ghisolfi non ha fatto toccare palla da Giugno in poi. A me sembra che il Presidente gente di personalità intorno non la voglia. Per questo non credo alle voci su Berta. Dovessero mandare via Ghisolfi, mi aspetto che prendano il caposcout trentenne di una società di secondo livello e lo promuovano DS.il_noumeno ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 10:12 Guarda di Ghisolfi non saprei cosa dire, sinceramente.
Non so manco quale sia il suo ruolo effettivo, visto che noi ci inventiamo una nomenclatura tutta nostra per rendere ruoli e responsabilità il meno definiti possibile.
Di Friedkin penso che non ci sia nulla che possa giustificare ‘sto lassismo. Neanche una presunta prossima vendita (che manco credo sia in agenda al momento)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Romano romanista conosce il mondo del calcio e delle istituzioni culo e camicia con gualtieri e rocca in federazione conosce pure i portinai. Sa come si gestisce un azienda e come circondarsi di collaboratori di alto livelloJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:38 Ma manco li cani. Il calcio non fa per Malagò. Un conto lo sport nel suo insieme tutto un altro il calcio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma magari Malagò. Magari. Pensa che dicono non abbiano preso il tizio di Sky perché era un'emanazione di Malagò... Io lo avrei preso solo per quello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È auto evidente aldo. Manca completamente la catena di comando e di responsabilità. Per questo quando mi parlano di modello atalanta rido. Il modello atalanta è lo stesso del modello milan berlusconi o real madrid o bayern monaco. Rigida scala gerarchica e catena di comandoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:40 Anche io credo che il problema sia la proprietà. Ghisolfi, è il DS semplicemente in Italia credo non possa ricoprire ufficialmente quella carica per non aver fatto il supercorso a Coverciano. Ste cazzate tutte nostre.... Ghisolfi non è uno venuto dal nulla, avendo fatto ogni cosa nel calcio: giocatore, assistente tecnico, tecnico, DS. Il suo lavoro da DS lo ha svolto anche bene al Lens e al Nizza. Sicuramente non ha né può avere l'esperienza di chi la mansione la svolge da molto tempo e, oltre questo, non può averne la personalità. E qui, temo, si venga al punto: Come mai i Friedkin scelgono questi profili giovani ed in formazione? Probabilmente perché se invece di Pinto prima e Ghisolfi poi prendevi un Sartori, questo alla prima ingerenza della proprietà o del Ceo ti accannava. I Friedkin hanno preso Mourinho senza ascoltare Pinto, hanno preso De Rossi prima di scegliere il DS con cui avrebbero quantomeno condividere tale scelta, ma tramite la Ceo hanno mandato a casa De Rossi e preso Juric senza ascoltare Ghisolfi. Inoltre, qualcuno che conosci bene anche tu, dice che la Souloukou a Ghisolfi non ha fatto toccare palla da Giugno in poi. A me sembra che il Presidente gente di personalità intorno non la voglia. Per questo non credo alle voci su Berta. Dovessero mandare via Ghisolfi, mi aspetto che prendano il caposcout trentenne di una società di secondo livello e lo promuovano DS.
-
- Leggenda
- Reactions:
Hermoso atterrato in Germania, oggi visite mediche.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lentissimo pure ad andarsene a fare in culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me Gasp non vedeva l'ora di dargli un calcio in culo, a partire dalla storia delle esultanze esagerate ecc.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:30 Zaniolo cambia più squadre che fighe, una bella lotta in effetti.
Comunque pensavo che tutto sommato Gasp fosse soddisfatto di lui o forse è lui che vuole i viola.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi per Zalewski l'Inter ci fa l'elemosina di 500K, altrimenti se lo prendono a zero a giugno c.v.d.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E Bertola filava
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo è una causa persa. mi meraviglia che alla Fiorentina vogliano riprovarci, visto che già lo hanno avuto... se pensano sia maturato se ne accorgeranno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:30 Zaniolo cambia più squadre che fighe, una bella lotta in effetti.
Comunque pensavo che tutto sommato Gasp fosse soddisfatto di lui o forse è lui che vuole i viola.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
piuttosto gli faccio perdere 6 mesi di calcio giocato. solo per ripicca.
...però "la pirateria uccide il calcio"