Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:17 E pertanto può fare il braccetto a tre.
Ma è bravo? Lo hai seguito? Io non so neanche se è biondo o moro :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:12 Era il mio ragionamento ieri. Mai visto giocare. Ho letto che è veloce ed ha buona tecnica e che nasce terzino sinistro. Senza sapere chi sia, mi sembrava un po' piccolo per il ruolo a meno che non sia un Cordoba o un Cannavaro che avevano le molle sotto i piedi.
infatti dalla heatmap sembra un terzino sinistro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:16 e, almeno quest'anno, fa soprattutto il terzino sinistro di una difesa a quattro

pooi, non lo so se sia bravo o quanto lo sia, nonn credo sia un fenomeno
Tanto bravo che lo cerca solo Ghisolfi in tutto il pianeta. @Cane Maledetto può confermare che questa è una garanzia
Ultima modifica di antoniocs il gio 30 gen 2025, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Basta che non lo bocciamo già prima di averlo visto. Soprattutto senza neanche averlo mai visto giocare in spagna...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:19 Si infatti forse è il ruolo che, leggendo le caratteristiche, gli calza meglio. Tipo Hermoso. Terzino sinistro a 4 o centrale sinistro a 3.
boh 70 kg... penso che se fa un contrasto con lukaku lo ritrovano a parco leonardo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ogni cosa che riguarda questa Roma, fa pena.
È incredibile
MEMENTO
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:21 Basta che non lo bocciamo già prima di averlo visto. Soprattutto senza neanche averlo mai visto giocare in spagna...
bocciare no, ma avere qualche perplessità, sì.
Non è un calciatore che prenderesti a 1M o svincolato, ma dovresti pagare circa il valore della clausola da 10M a un anno dalla scadenza

la svolta epocale DLM

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Freddo ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:21 boh 70 kg... penso che se fa un contrasto con lukaku lo ritrovano a parco leonardo
Magari proviamo a fa na fusione lui Baldanzi e soulè ed esce fuori un giocatore normo peso e alto almeno 1,80
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:21 Basta che non lo bocciamo già prima di averlo visto. Soprattutto senza neanche averlo mai visto giocare in spagna...
Non credo di aver mai visto una partita del Las Palmas in vita mia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:
Io me lo prenderei, se vi dovessi dire

edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Ma io non boccio lui, boccio il tipo di giocatore. Non mi piace come caratteristiche.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per un difensore (ma ormai anche per un terzino) fisicamente è poca roba, ecco se poi è cattivo quanto Cufrè allora va bene.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pasmadferit ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:16 E noi appresso come i polli, anzi, i galletti....
Lo avevo detto io che era na mossa dell'agente per chiedere spazio..Ma me lo desse a me lo stipendio la Roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Un favore al compagno/camerata Beppe non se rifiuta mai
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 18:20 Ma è bravo? Lo hai seguito? Io non so neanche se è biondo o moro :lol:
È bravo negli anticipi ed è abbastanza rapido, soprattutto spezza bene la linea per uscire in marcatura. Può avere qualche limite nel gioco aereo. A livello di impostazione è scuola Barça.
Insomma, è un giocatore che può dare un contributo superiore all’attuale Hermoso, se ben allenato e inserito in un contesto con del senso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi