Ma è bravo? Lo hai seguito? Io non so neanche se è biondo o moro

Ma è bravo? Lo hai seguito? Io non so neanche se è biondo o moro
infatti dalla heatmap sembra un terzino sinistroaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:12 Era il mio ragionamento ieri. Mai visto giocare. Ho letto che è veloce ed ha buona tecnica e che nasce terzino sinistro. Senza sapere chi sia, mi sembrava un po' piccolo per il ruolo a meno che non sia un Cordoba o un Cannavaro che avevano le molle sotto i piedi.
Tanto bravo che lo cerca solo Ghisolfi in tutto il pianeta. @Cane Maledetto può confermare che questa è una garanzia
boh 70 kg... penso che se fa un contrasto con lukaku lo ritrovano a parco leonardoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:19 Si infatti forse è il ruolo che, leggendo le caratteristiche, gli calza meglio. Tipo Hermoso. Terzino sinistro a 4 o centrale sinistro a 3.
bocciare no, ma avere qualche perplessità, sì.Tony Brando ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:21 Basta che non lo bocciamo già prima di averlo visto. Soprattutto senza neanche averlo mai visto giocare in spagna...
Magari proviamo a fa na fusione lui Baldanzi e soulè ed esce fuori un giocatore normo peso e alto almeno 1,80
Non credo di aver mai visto una partita del Las Palmas in vita mia.Tony Brando ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:21 Basta che non lo bocciamo già prima di averlo visto. Soprattutto senza neanche averlo mai visto giocare in spagna...
Io me lo prenderei, se vi dovessi direAléxandros ha scritto:
Ma io non boccio lui, boccio il tipo di giocatore. Non mi piace come caratteristiche.Tony Brando ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:21 Basta che non lo bocciamo già prima di averlo visto. Soprattutto senza neanche averlo mai visto giocare in spagna...
Per un difensore (ma ormai anche per un terzino) fisicamente è poca roba, ecco se poi è cattivo quanto Cufrè allora va bene.Tony Brando ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:21 Basta che non lo bocciamo già prima di averlo visto. Soprattutto senza neanche averlo mai visto giocare in spagna...
Lo avevo detto io che era na mossa dell'agente per chiedere spazio..Ma me lo desse a me lo stipendio la Roma.
È bravo negli anticipi ed è abbastanza rapido, soprattutto spezza bene la linea per uscire in marcatura. Può avere qualche limite nel gioco aereo. A livello di impostazione è scuola Barça.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:20 Ma è bravo? Lo hai seguito? Io non so neanche se è biondo o moro![]()