Sicuramente non è esente da responsabilità. Saranno colpe qualora Rensch ed eventuali acquisti si rivelino delle seghe. Qualora invece si rivelassero buoni acquisti, oltre alle responsabilità avrebbe anche dei meriti.RolandRubix ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:51 Infatti Ranieri su tutta questa storia non è esente da colpe e responsabilità
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Questo al ritorno fa gol sicuro

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti, ognuno è responsabile per le proprie competenze. Ho già detto, ad esempio, che il fatto che la Souloukou abbia messo i bastoni fra le ruote a Ghisolfi, non assolve quest'ultimo dalle responsabilità che gli sono state attribuite alla firma del contratto, così come non assolve l'allenatore che avesse eventualmente avallato l'acquisto di giocatori ritenuti non idonei. E questo vale per tutti: Sabatini, Monchi, Petrachi, Pinto, Ghisolfi, Luis Enrique, Zeman, Garcia, Spalletti, Di Francesco, Mourinho, De Rossi e Ranieri. Ci sta pure che bisogna scendere a qualche compromesso dovuto al budget disponibile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 19:18 Cosi` come tutti quelli presi in estate sono stati quanto meno avallati da De Rossi, ce lo ha detto lui. Per quanto poi quando le cose vanno in vacca si vada sempre a rimestare nel torbido per cavalcare le narrazioni su spaccature varie che poi diventano tali proprio in virtu` delle cavalcate stesse. Le idee nascono sempre da qualcuno, non e` che un acquisto e` condiviso se appare in sogno a proprietari, DS, allenatore la stessa notte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma chi lo dice ? Hanno solo richiesto un supplemento di visite a cui si sono opposti
suppolemento che poi tra l'altro e' stato svolto impedendogli di giocare per un po'
comunque per me e' forte e rosicherei
suppolemento che poi tra l'altro e' stato svolto impedendogli di giocare per un po'
comunque per me e' forte e rosicherei
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non è che non poteva giocare. Necessitavano altri esami che il Lens non ha consentito di fare e che hanno fatto si che restasse due mesi fermo. E probabilmente era lo stesso motivo per cui al Lens aveva avuto un'abilitazione per 6 mesi e non 1 anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sarà un colpo al cuore.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sa` che non hai seguito bene la vicenda. la Roma aveva prenotato visite ulteriori per ottenere i permessi necessari, dato che stante l'esito delle visite iniziali non avrebbe potuto farlo. lui e il Lens si sono fatti girare le palle e hanno fatto saltare tutto. se la Juve lo prende dovra` rifare le visite e di sicuro si mettera` d'accordo per fare in modo che includano quei controlli ulteriori. Milik non passo` le visite fatte per la Roma nel 2017, non significa che non ha piu` passato le visite per il resto della sua carriera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perche` usi il passato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cvd
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Pubill era quello su cui eravamo anche noi vero ?
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah Danso, mi ero dimenticato che stiamo aspettando una comunicazione ufficiale dalla Roma da 5 mesi dopo le accuse del Lens
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: