No aspe` si e` riritto Ferguson. Ma che cazzo sto` veramente a fa` na strage co sto FantacalcioJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 18:08 Con l'infortunio di Ferguson Fabbian non sarebbe più sul mercato però Tchaouna potrebbe comunque partire per far spazio a all'Ibrahimovic fac-simile.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Al massimo nel Marmol
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non parliamo di anni di differenza e neanche di inizio luglio. Tra l'acquisto di dovbyk e quello di omorodion passano 20 giorni. Poi ripeto se ve piace dovbyk so contento per voi. Io più passa il tempo più non mi piace, ieri sbaglia sia sottoporta, sia rimanendo mezzora in fuorigioco su una ripartenza di dybala sia quando gli danno palla in profondità con un solo marcatore lui si allarga e poi resta fermo senza tirare o provare a saltare l'uomo. Poi te chiedi perchè pellegrini tra darla a lui o a dybala sceglie dybalaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 17:39 Purtroppo si usano i paragoni sui prezzi senza capire che il mercato si evolve, Kone` a inizio Luglio non lo prendi mai nella vita a quella cifra/con quella formula. Addirittura si fanno paragoni tra i prezzi di operazioni a 5,6, 10 anni di distanza.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me lo scorso mercato ha:
un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo il 30 agosto kone.
Un ottimo scambio di prestiti secchi sempre il 30 agosto saelemaekers
Un ottimo parametro zero a mercato chiuso hummels.
Salvo l'acquisto di angelino che speravo fosse la riserva di uno forte.
Tutto il resto sono soldi buttati. Gli unici affari sono mosse della disperazione
Tutto il resto sono soldi buttati. Gli unici affari sono mosse della disperazione
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però tralasci il motivo per il quale Omorodion è passato da 42 milioni a 15 milioni per il 50%.siamocosì ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 18:13 Non parliamo di anni di differenza e neanche di inizio luglio. Tra l'acquisto di dovbyk e quello di omorodion passano 20 giorni. Poi ripeto se ve piace dovbyk so contento per voi. Io più passa il tempo più non mi piace, ieri sbaglia sia sottoporta, sia rimanendo mezzora in fuorigioco su una ripartenza di dybala sia quando gli danno palla in profondità con un solo marcatore lui si allarga e poi resta fermo senza tirare o provare a saltare l'uomo. Poi te chiedi perchè pellegrini tra darla a lui o a dybala sceglie dybala
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per Dovbyk aspetterei un attimo, per il resto sono sostanzialmente d'accordo.siamocosì ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 18:17 Per me lo scorso mercato ha:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Due battute del genere di fila non me le meritavo neanche io...
16/07/2025 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Da 42 a 30 è perchè si è passati dal chelsea al porto e perchè si sono tenuti il 50% se esplode capace che l'atletico ci fa più di 42. Se fai riferimento ai legamenti il nostro ha già dato col crociatoaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 18:20 Però tralasci il motivo per il quale Omorodion è passato da 42 milioni a 15 milioni per il 50%.
Ultima modifica di siamocosì il ven 31 gen 2025, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in molti casi si puo' dire solo col senno di poi, pero' e nemmeno del tutto perche' l'anno e' stato parecchio travagliatosiamocosì ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 18:17 Per me lo scorso mercato ha:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io dopo ieri sera ci ho messo una croce. Mi chiedo se ti sembra normale che gli unici affari sono arrivati il 30 agosto un prestito con obbligo uno scambio di prestiti e un parametro 0. E abbiamo speso 120
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Faro io l'ho scritto il giorno dopo la chiusura del mercato
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No, non mi sembra normale.
Per quanto riguarda Dovbyk non ci ho messo una croce sopra, però non lo vedo cattivo, quello sì.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Perché non aveva superato le visite mediche al Chelsea ed altre squadre che si erano approcciate a lui non si fidavano a completare l'acquisto, perché mancavano 7 giorni alla fine del mercato e molte squadre tra cui la Roma avevano già risolto il problema centravanti titolare e perché si trattava di scommettere su un ragazzo che in 34 partite aveva fatto 8 gol e per di più con un problema alle ginocchia. Poi, a mio avviso, Omorodion è un grande giocatore e se i problemi ravvisati dallo staff sanitario del Chelsea si riveleranno infondati, arriverà a valere molto ma molto di più. Non a caso era il preferito di Ghisolfi e De Rossi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto