Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da faro »

Climber84 ha scritto: ven 31 gen 2025, 5:22 Oggi ha fatto cagare, però davvero credo sia spremuto. Continua a giocarle tutte… grazie al genio ghisolfi ovviamente
si ma non e' che se ogni tanto parti con Shomu casca il mondo
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Ieri il primo tempo sbaglia quasi sempre il posizionamento o coperto dal difensore ma senza che fosse pronto a sfuggirgli o in fuorigioco.
Mi ha dato la sensazione di essere frustrato.

Nel secondo tempo decisamente meglio ma non ha mai avuto un passaggio che gli permettesse di attaccare la porta. Quando era riuscito, a centrocampo sulla sinistra, a far partire un'azione che sembrava buona e lui scatta in profondità come un treno con una bella accelerazione il compagno (nn ricordo se Pellegrini o Dybala) lo ignora totalmente (e non sarebbe stato un passaggio difficile) e passa la palla a un altro sulla destra.

Ho anche notato che Dybala non gliela passa mai se non quando è totalmente fuori dall'inquadrare la porta
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

faro ha scritto: ven 31 gen 2025, 7:18 si ma non e' che se ogni tanto parti con Shomu casca il mondo
tipo domenica vs napoli
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Partita pessima, questa sì: l’ho detto ieri e lo ripeto. Deve stare sereno e bisogna dargli fiato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per me la Roma giocando con un solo attaccante più dybala fai fatica.
Dybala ormai si è allontanato dalla porta e fa più un altro lavoro sulla trequarti .
Dovbyk al momento non ha la forza per prendersi da solo tutto il peso dell'attacco.
Shomurodov per me è buono ogni tanto come rincalzo al massimo. Prenderei un altro attaccante ma sembra complicato.

Ci vorrebbe un altro attaccante più vicino alla porta da affiancare a Dovbyk.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Stiamo entrando nella fase decisiva della stagione, va incoraggiato.
Giocatore da recuperare e riportare in fiducia.
Avanti Mister.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Avete visto vlahovic? Adesso arriveranno quelli che diranno è una pippa.

Lasciando stare queste opinioni, pure vlahovic sta faticando parecchio alla juve . È costato tanto e guadagna tanto.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Con tutto che ieri fa probabilmente la peggior partita in maglia Roma, ho sentito i fischi a lui dopo la sostituzione
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:20 ho sentito i fischi a lui dopo la sostituzione
Ieri stavo in Tevere, effettivamente qualche fischio è arrivato.
È una cosa che ho sempre ripudiato, fischiare il singolo è dannoso. Questo a prescindere dalle mie opinioni sul giocatore.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: ven 31 gen 2025, 7:14 Ma io credo che si puo parlare di pregiudizi se uno lo critica a settembre o a ottobre; a febbraio sono critiche motivate. Io non dico che sia una pippa, ma per me è scarso. Si è mosso meglio quella mezza cartuccia di Shomurodov in 20 minuti che lui in 70. Non si tratta di mangiarsi i gol ma di mettersi bene in campo. Spero di sbagliarmi, ma ieri ho avuto l'impressione che anche i suo compagni se possono evitano di passargli il pallone.
Pero` bisogna sempre contare che l'inerzia e i momenti delle partite fanno la differenza.

Infatti lo stesso Dovbyk nel st sull'1-0 ha lo spazio per liberarsi molto bene in campo aperto (non venendo servito prima da Dybala e poi da Pellegrini) che nel primo tempo sullo 0-0 non ha mai nella vita.

E` in questo nuovo contesto di partita in cui subentra Shomurodov che infatti segna quando servito su uno sviluppo di gioco simile. E, ovviamente, Shomurodov e` fresco a scattare contro dc che sono in campo dal 1mo minuto di gioco.

Se no facciamo l'errore che si fa` spesso con Baldanzi quando lo vediamo entrare gli ultimi 10 minuti di partita e prendere 5 metri a ogni difensore che e` in campo dall'inizio portandosi la palla avanti e sgattaiolando col baricentro basso sulla base di una brillantezza sproporzionata rispetto a chi ha davanti.

Poi lo mettiamo nelle partite dall'inizio e ci aspettiamo che succeda la stessa cosa contro squadre ancora fresche e tatticamente abbottonate e succede molto, molto meno, molto, molto poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

giorgio lopez ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:10 Per me la Roma giocando con un solo attaccante più dybala fai fatica.
Dybala ormai si è allontanato dalla porta e fa più un altro lavoro sulla trequarti .
Dovbyk al momento non ha la forza per prendersi da solo tutto il peso dell'attacco.
Shomurodov per me è buono ogni tanto come rincalzo al massimo. Prenderei un altro attaccante ma sembra complicato.

Ci vorrebbe un altro attaccante più vicino alla porta da affiancare a Dovbyk.
Il problema è che non puoi giocare 2 attaccanti + Dybala contro il 90% delle squadre
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:06 Pero` bisogna sempre contare che l'inerzia e i momenti delle partite fanno la differenza.

Infatti lo stesso Dovbyk nel st sull'1-0 ha lo spazio per liberarsi molto bene in campo aperto (non venendo servito prima da Dybala e poi da Pellegrini) che nel primo tempo sullo 0-0 non ha mai nella vita.

E` in questo nuovo contesto di partita in cui subentra Shomurodov che infatti segna quando servito su uno sviluppo di gioco simile. E, ovviamente, Shomurodov e` fresco a scattare contro dc che sono in campo dal 1mo minuto di gioco.

Se no facciamo l'errore che si fa` spesso con Baldanzi quando lo vediamo entrare gli ultimi 10 minuti di partita e prendere 5 metri a ogni difensore che e` in campo dall'inizio portandosi la palla avanti e sgattaiolando col baricentro basso sulla base di una brillantezza sproporzionata rispetto a chi ha davanti.

Poi lo mettiamo nelle partite dall'inizio e ci aspettiamo che succeda la stessa cosa contro squadre ancora fresche e tatticamente abbottonate e succede molto, molto meno, molto, molto poco.
Jack su 2 ripartenze fa due cose allucinanti. Nella prima resta una vita 3 metri fuori gioco nella seconda con un solo difensore addosso si pianta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:30 Jack su 2 ripartenze fa due cose allucinanti. Nella prima resta una vita 3 metri fuori gioco nella seconda con un solo difensore addosso si pianta
Io ho scritto che, soprattutto nel pt, ieri Dovbyk ha giocato male. Il messaggio che hai quotato era su Shomurodov: non facciamo l'errore di pensare che messi dal 1mo i giocatori ti fanno lo stesso che fanno entrando al 70mo, ma per 5x i minuti. Il calcio non funziona cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bell’intervista al Messaggero: com’è ovvio e come avevo detto, questo gioca con un macigno sullo stomaco.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quando spendi certe cifre devi pensare a tutti i possibili macigni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi