Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Claudio_asr »

Già. Io ogni volta che vedo Dobvyk fare i movimenti sbagliati penso a Spalletti "serve la curiosità di andare a vedere cosa c'è dietro la linea difensiva" e agli allenamenti individuali fatti fare a Dzeko durante il ritiro quell'estate
"eh ma ti pare che allenatore x deve dire a questo calciatore come si fanno certe cose?" si
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:50 vogliamo vendere dahl per marmol
e vabbè, una gestione schizofrenica della campagna acquisti estiva
mentre chi dovrebbe veramente andarsene rimane qui (e questa non è colpa della Roma)
Ti fa capire che i soldi per il difensore centrale non ci sono
.Invece di offrire Dahl come contropartita,siediti e tratta con l'Hoffenheim o il Psv un prestito con diritto di riscatto.Cosi magari hai qualche speranza di venderlo anno prossimo,tanto abbiamo stabilito che fa schifo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:52 Già. Io ogni volta che vedo Dobvyk fare i movimenti sbagliati penso a Spalletti "serve la curiosità di andare a vedere cosa c'è dietro la linea difensiva" e agli allenamenti individuali fatti fare a Dzeko durante il ritiro quell'estate
"eh ma ti pare che allenatore x deve dire a questo calciatore come si fanno certe cose?" si
Avoja.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:52 Già. Io ogni volta che vedo Dobvyk fare i movimenti sbagliati penso a Spalletti "serve la curiosità di andare a vedere cosa c'è dietro la linea difensiva" e agli allenamenti individuali fatti fare a Dzeko durante il ritiro quell'estate
Lui quella curiosità la ha eccome. Anzi, andrebbe assecondata di più. Il problema è che dovrebbe imparare il contromovimento per uscire dal fuorigioco e, anzi, ballare su quella linea. Sicuramente glielo insegnerebbe, appunto avendoci un ritiro a disposizione (quando arrivò a Gennaio non ebbe tempo di insegnare alcune cose a Dzeko) così come gli insegnerebbe come posizionarsi spalle alla porta per fare sponda. Così come Daniele Baldini insegnerebbe a Ndicka la postura da avere in fase difensiva.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Si parla di Jorginho per sostituire Paredes
Falli core, Misser
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

mentre chi dovrebbe veramente andarsene rimane qui (e questa non è colpa della Roma)
A chi ti riferisci? A Pippewski?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

18-21 ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:00 Si parla di Jorginho per sostituire Paredes
:ssss:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:59 Lui quella curiosità la ha eccome. Anzi, andrebbe assecondata di più. Il problema è che dovrebbe imparare il contromovimento per uscire dal fuorigioco e, anzi, ballare su quella linea. Sicuramente glielo insegnerebbe, appunto avendoci un ritiro a disposizione (quando arrivò a Gennaio non ebbe tempo di insegnare alcune cose a Dzeko) così come gli insegnerebbe come posizionarsi spalle alla porta per fare sponda. Così come Daniele Baldini insegnerebbe a Ndicka la postura da avere in fase difensiva.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/spa ... ardalinee/
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Praticamente hanno detto a Ghisolfi di rimediare ai danni fatti in estate e di togliere il disturbo (spero),
Tifare Roma non è da tutti!!!
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

18-21 ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:00 Si parla di Jorginho per sostituire Paredes
Ti dirò...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

faro ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:23 in molti casi si puo' dire solo col senno di poi, pero' e nemmeno del tutto perche' l'anno e' stato parecchio travagliato
Pensa se s'eravamo accollati Morata.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

A me allo stadio i vicini mi chiedono sempre se un gol è in fuorigioco o meno quando ci sono situazioni dubbie. È difficile che mi sbagli. Senza saperlo usavo il trucchetto di Lucio :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

edmpro76 ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:06Ti dirò...
Preoccupano i 33 anni e l'ingaggio che gli andrebbe garantito.
Avrei tenuto Paredes fino a giugno per poi sostituirlo con calma nella sessione estiva.
Comunque Jorginho ha sicuramente tutte le caratteristiche per sostituire l'argentino e diventare subito titolare nella Roma.
Falli core, Misser
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

18-21 ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:19 Preoccupano i 33 anni e l'ingaggio che gli andrebbe garantito.
Avrei tenuto Paredes fino a giugno per poi sostituirlo con calma nella sessione estiva.
Comunque Jorginho ha sicuramente tutte le caratteristiche per sostituire l'argentino e diventare subito titolare nella Roma.
Si si, sarebbe meglio arrivare e giugno. Ma se Paredes proprio non riuscisse a resistere, sarebbe una pezza niente male. Stasera arriva, domani gioca e mi sembra abbastanza integro. Basta non fargli tirare i rigori.
Ultima modifica di edmpro76 il ven 31 gen 2025, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Rispondi