Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: ven 31 gen 2025, 12:23

questo dissi quando abbiamo preso Soule', che mi sembrava uno che andasse spesso e volentieri a sbattere contro gli avversari e che molto dei dribbling riusciti (le statistiche) erano rimpalli fortunosi, ma sono stato ripreso e perculato

Io ancora aspetto di capire l'utilità della statistica dribbling riusciti.
L'anno scorso tenta 203 dribbling, gliene riescono 101.
quanti gol del Frosinone ha generato con quei 101 dribbling riusciti?
Quanti gol ha preso il Frosinone sulle ripartenza dei suoi 102 dribbling non riusciti?

Degli 83 tiri tentati dei quali 24 nello specchio ne teniamo conto?
Dei 98 cross tentati e 28 riusciti ne teniamo conto?

Le percentuali con la Roma sono simili,
33 dribbling tentati, 14 riusciti.
26 cross tentati, riusciti 7.
Tiri 15, in porta 5.

Anche che di 11 gol segnati 5 erano rigori e 1 una punizione era stato detto quest'estate, ma come nel tuo caso erano partite le perculelle degli adani.

Bada bene, nessuno quest'estate aveva detto che era una sega, come poi puntualmente si è rivelato, si erano solo sollevati dubbi leciti.
Ma tant'è.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quanta solerzia nel bollare :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Fove', nessuno bolla, io ho espresso dei dubbi quando lo abbiamo preso e lui non li ha fatti evaporare

Indubbiamente, la Roma quando spende cosi' deve azzeccare l'acquisto e, ad oggi, non e' cosi'

Io non bollo e spero che dimostri il proprio valore e diventi importante per la Roma. Vedo quello che ci sta dando ed e' troppo poco. L'anno e' maledetto e speriamo sia per quello, di certo il modulo non ne favorisce le caratterstiche, mi sembra

ritengo pero' fastidioso che se uno esprime un dubbio od una critca lo si perculi o gli si metta in bocca cose che non ha detto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 31 gen 2025, 16:10 Fove', nessuno bolla, io ho espresso dei dubbi quando lo abbiamo preso e lui non li ha fatti evaporare

Indubbiamente, la Roma quando spende cosi' deve azzeccare l'acquisto e, ad oggi, non e' cosi'

Io non bollo e spero che dimostri il proprio valore e diventi importante per la Roma. Vedo quello che ci sta dando ed e' troppo poco. L'anno e' maledetto e speriamo sia per quello, di certo il modulo non ne favorisce le caratterstiche, mi sembra

ritengo pero' fastidioso che se uno esprime un dubbio od una critca lo si perculi o gli si metta in bocca cose che non ha detto
Non parlo di te e continuo comunque a non capire dove ti sia stato messo in bocca qualcosa che non hai detto.
Dire che si è puntualmente rivelato una sega è bollare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sega a soule' non l'ho mai detto, comunque ok
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 31 gen 2025, 16:38 sega a soule' non l'ho mai detto, comunque ok
Stavo riferendomi a un post diverso dai tuoi dal principio.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:14 Diciamo che è meglio vederlo dal centrocampo in su e MAI giocare all'indietro.
Capacità e qualità ne ha sicuramente, c'è da lavorare tanto sulla testa.
Quello è il classico problema degli attaccanti. Ieri, ad esempio, una cazzata simile l'ha fatto un ragazzo con il numero 21 sulle spalle e non è la prima volta. Certi azzardi li ricordo pure da un ragazzo biondo con il numero 10 sulle spalle. Mentalmente non sono settati per fiutare il pericolo o ragionare sul fatto che un errore se fatto al limite dell'area avversaria è facilmente rimediabile ma lo è molto meno se lo fai davanti alla propria area di rigore. Temo che certi errori ci saranno sempre. Mi incaxxo di più se un difensore, tipo Ndicka, guarda un uomo che è alle sua spalle, tenta l'anticipo e va a vuoto e l'uomo lasciato libero colpisce di testa dall'area piccola.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 1:21 Popo uguale a Iturbe. Identico. Sputato.
In realtà i primi due o tre mesi di Iturbe sono di parecchio meglio dei primi due o tre mesi di Soulé... Il problema è il dopo..
i segnali per il percorso opposto per me ci sono, ma c'ho una paura che non ti dico; quando spendiamo quei soldi non possiamo permetterci di tappare
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Climber84 ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:24 In realtà i primi due o tre mesi di Iturbe sono di parecchio meglio dei primi due o tre mesi di Soulé... Il problema è il dopo..
i segnali per il percorso opposto per me ci sono, ma c'ho una paura che non ti dico; quando spendiamo quei soldi non possiamo permetterci di tappare
Invece puntualmente toppiamo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:24 In realtà i primi due o tre mesi di Iturbe sono di parecchio meglio dei primi due o tre mesi di Soulé... Il problema è il dopo..
Io sto` facendo un discorso di caratteristiche, non di ambientamento. Per me vedere giocare Iturbe e vedere giocare Soule` e dire che sono simili e` una cosa sconcertante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mario Sconcertante
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: ven 31 gen 2025, 16:31
Dire che si è puntualmente rivelato una sega è bollare.

Anche dire a luglio che è un fenomeno è bollare.
Almeno io ho aspettato 6 mesi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:40 Anche dire a luglio che è un fenomeno è bollare.
I hear voices in my head, they talk to me :lol:

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:40 Anche dire a luglio che è un fenomeno è bollare.
Soule' dopo la scorsa stagione veniva visto,in maniera quasi univoca,come il migliore giovane della serie A 23/24.Io ci speravo molto,ma non l'ho mai definito in nessun modo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 31 gen 2025, 19:45 Soule' dopo la scorsa stagione veniva visto,in maniera quasi univoca,come il migliore giovane della serie A 23/24.Io ci speravo molto,ma non l'ho mai definito in nessun modo.
E mica è finita l’esperienza di Soulé a Roma, anzi. Hai voglia tu a vederlo migliorare, se viene allenato come si deve.

Johann Cruijff
Rispondi