Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 feb 2025, 3:26 Lamela lo prendemmo che doveva smaltire un'infortunio poi mi pare che segna all'esordio con un gol praticamente dalla linea di fondo insomma fà una cosa di gran freddezza e giustezza.
Era contro il Palermo mi pare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

antoniocs ha scritto: sab 1 feb 2025, 0:56 Lamela lo hai pagato 20 milioni oltre 10 anni fa, significa che lo hai pagato più di Soulè. E infatti la pressione c'era
Ah ricordavo una dozzina di milioni bonus compresi. Era il periodo in cui Sabatini aveva rapporti privilegiati con il River.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 1 feb 2025, 9:50 Ah ricordavo una dozzina di milioni bonus compresi. Era il periodo in cui Sabatini aveva rapporti privilegiati con il River.
Il fatto è che con alcuni procuratori li aveva ancor più privilegiati
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: sab 1 feb 2025, 8:55 Aspé, fammi capire bene, questa potrebbe essere la parte più divertente: tu, da “semplice tifoso”, puoi dire che Soulé è una pippa o che DDR non sa fare l’allenatore nonostante tu non sia del mestiere e io non posso criticare Ranieri sul minutaggio? Ribadisco, non vedo giganti del pensiero :lol:

Non devo fare manco niente per evidenziare le enormi contraddizioni del tuo pensiero, tutte dovute a un’unica causa.
Fai sempre il finto tonto.
Se io dico che soule è una pippa sta lì,nero su bianco, tu me lo puoi venire a rinfacciare quando ti pare.
Così come quando ti dico che de rossi è inadeguato, sta lì pure quello, nero su bianco.
O che lefee è un acquisto tappato.

Ma non mi sono mai presentato come Cane Maledetto, dirigente del team X che gioca in X categoria.
Tu invece sentenzi al contrario, soule non può essere messo in discussione, lefee è quello che serve alla Roma, Spinazzola è una salma, chiunque arrivi sarà un upgrade. (Parlando di dahl)
E se qualcuno contesta le tue affermazioni dal suo livello di tifoso normale, tu sali sul tuo piedistalletto da dottorino e rispondi così (la memoria è un mio enorme difetto, perdonami)

Per me, discutere degli acquisti della Roma basandosi sul fatto che “nessun altro li vuole”, “costano troppo (?)” o “è alto 1.70, non difende” o ancora, paragonare le stats avanzate a quelle delle carte di FIFA, è ovviamente consentito perché la museruola non deve essere messa a nessuno, ma nell’ambito delle opinioni contrapposte chi porta avanti le proprie idee sulla base di queste argomentazioni si prende anche la giusta risposta

Poi il calcio reale è un altro pianeta, e a te sta cosa non va giù.
E il fatto che ad oggi abbia ragione chi affermava che il giocatore non lo voleva nessuno, o che giocava in un campionato mediocre, o che aveva fatto solo 6 mesi buoni a Frosinone, a te te fa rode lo sfinterino.

Lascia perdere me, perché diciamo che sono stato fortunato e si sono avverate gran parte delle mie analisi da tifoso poveraccio, prendiamo skunk18, o pierpeter, o faro,utenti più moderati di me sicuramente, che anche loro avevano espresso perplessità su soule, ad esempio.
A te ti brucia proprio il culo che ci hanno visto più lungo e meglio di te mentre tu, che mastichi di calcio dall'alto di non so cosa, li rimbrottavi con un

Soulè non può essere messo in discussione.

Mo già sei passato a

deve crescere e te lo dice pure Ranieri

Lo stesso Ranieri che però

ha gestito malissimo le rotazioni.

Sei una contraddizione vivente, però sei nel mondo del calcio quindi è ok.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: sab 1 feb 2025, 8:40 Se cerchi un calciatore che ti supera l'uomo e crea superiorità, ed è evidente che a noi serve, è una buona base di partenza (ovvio che poi devi vedere cosa combina una volta superato l'uomo altrimenti Denilson avrebbe 10 palloni d'oro a casa). Sono le altre domande che poni che non hanno assai utilità in realtà perché se Cheddira poi sbaglia una conclusione non significa che il dribbling non è servito o se prendi gol da un dribbling sbagliato di una punta significa che ci sono problemi seri su come la squadra copre il campo. Soulè è stato preso per quello che avrebbe potuto dare alla Roma, finora è stato un investimento fallimentare ma considerato che hai preso un 21enne se hai fretta di buttarlo a mare allora il problema è un altro.
Dato che quei numeri ormai sono consultabili da chiunque, vedi addirittura @Mike Foster ( asd ),

perché lo abbiamo.cercato solo noi?

può essere una considerazione lecita?

Perché la.juve non ci ha pensato manco un secondo a venderlo e a prendere conceicao, può essere una considerazione lecita?

Per me è ingiustificabile un acquisto da 30M dal Frosinone con la storia dei numeri.

E allargando un pò il discorso, così rispondo anche a @Jack l'Irlandese , il paragone con iturbe, almeno per quanto mi riguarda, non è tecnico.
Per iturbe almeno io intendo giovane di belle speranze strapagato perchè ha fatto 6 mesi buoni in una realtà mediocre.
Uguale Shick.
Uguale diawara.
O chiunque ti viene in mente a te di quella categoria che ne ricordi molti più di me.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Su un ragazzo di quell'età con quel talento ci puoi lavorare, con una sega no.
Come al solito i numeri presi "tanto per" non hanno alcun significato.
Deve capire che dopo il primo dribbling può fare la giocata utile per il compagno.
Buttarlo nel cesso dopo una stagione maledetta è un errore che non dobbiamo connettere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 1 feb 2025, 16:12 Dato che quei numeri ormai sono consultabili da chiunque, vedi addirittura @Mike Foster ( asd )
:lol:
Ultimamente @qixand mi ha anche insegnato a condividere i link.
Hai visto che bravo?
https://www.transfermarkt.com/matias-so ... ler/668951
Te li riscrivo anche qui i nomi delle squadre che hanno cercato Soule',visto che(STRANAMENTE) asd non mi hai risposto.
West Ham
B.Leverkusen
Al-Itthiad
Feyenoord
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Cane Maledetto ha scritto: sab 1 feb 2025, 7:27 Ti attacchi sempre al.fumo della pipa, come dice il Mr.
Fai le guerre sui termini cercando di dribblare i concetti.

Il fatto è che sei come Piero torri, ne azzecchi una ogni giro d'orologio, e questa cosa ti fa uscire pazzo perché vai dicendo in giro (e sei proprio convinto) che ce capisci, come galopeira.

De rossi è un allenatore "2025", sta facendo il presidente dell'ostia mare.
Lefee ha le giuste caratteristiche per quello che serve alla Roma , sta facendo il titolare in serie b inglese.
Soule non si discite, sta in panchina con tutti gli allenatori.
Sangare farà parte delle rotazioni della prima squadra, non gioca manco in primavera
Hermoso è un grosso colpo.
Thiago Motta anni luce migliore di Allegri sta 16 punti dietro a parità di partite e con +xxxM di mercato
Roma-Genoa, Elsharawi per pellegrini cambio sbagliato, elsharawi gol dopo 15 minuti.

E non so quante altre ne hai sparate che mi sono perso.

'
Overkilling asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: sab 1 feb 2025, 15:58 Fai sempre il finto tonto.
Se io dico che soule è una pippa sta lì,nero su bianco, tu me lo puoi venire a rinfacciare quando ti pare.
Così come quando ti dico che de rossi è inadeguato, sta lì pure quello, nero su bianco.
O che lefee è un acquisto tappato.

Ma non mi sono mai presentato come Cane Maledetto, dirigente del team X che gioca in X categoria.
Tu invece sentenzi al contrario, soule non può essere messo in discussione, lefee è quello che serve alla Roma, Spinazzola è una salma, chiunque arrivi sarà un upgrade. (Parlando di dahl)
E se qualcuno contesta le tue affermazioni dal suo livello di tifoso normale, tu sali sul tuo piedistalletto da dottorino e rispondi così (la memoria è un mio enorme difetto, perdonami)

Per me, discutere degli acquisti della Roma basandosi sul fatto che “nessun altro li vuole”, “costano troppo (?)” o “è alto 1.70, non difende” o ancora, paragonare le stats avanzate a quelle delle carte di FIFA, è ovviamente consentito perché la museruola non deve essere messa a nessuno, ma nell’ambito delle opinioni contrapposte chi porta avanti le proprie idee sulla base di queste argomentazioni si prende anche la giusta risposta

Poi il calcio reale è un altro pianeta, e a te sta cosa non va giù.
E il fatto che ad oggi abbia ragione chi affermava che il giocatore non lo voleva nessuno, o che giocava in un campionato mediocre, o che aveva fatto solo 6 mesi buoni a Frosinone, a te te fa rode lo sfinterino.

Lascia perdere me, perché diciamo che sono stato fortunato e si sono avverate gran parte delle mie analisi da tifoso poveraccio, prendiamo skunk18, o pierpeter, o faro,utenti più moderati di me sicuramente, che anche loro avevano espresso perplessità su soule, ad esempio.
A te ti brucia proprio il culo che ci hanno visto più lungo e meglio di te mentre tu, che mastichi di calcio dall'alto di non so cosa, li rimbrottavi con un

Soulè non può essere messo in discussione.

Mo già sei passato a

deve crescere e te lo dice pure Ranieri

Lo stesso Ranieri che però

ha gestito malissimo le rotazioni.

Sei una contraddizione vivente, però sei nel mondo del calcio quindi è ok.
Diciotto righe sprecate per ribadire che tu hai diritto alla cacata perché sei un semplice tifoso e per continuare a dimostrare l’assunto massimo: la stagione è andata a farsi benedire perché ti hanno sostanzialmente ascoltato, esonerando l’allenatore che ti ha causato il trauma della separazione il 16 gennaio 2024.
La realtà dimostra plasticamente che stiamo facendo cacare perché hanno seguito le tue opinioni e hanno reso inutile o quasi il mercato e tu - imperterrito - continui a pontificare da otto ore :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 1 feb 2025, 17:24 :lol:
Ultimamente @qixand mi ha anche insegnato a condividere i link.
Hai visto che bravo?
https://www.transfermarkt.com/matias-so ... ler/668951
Te li riscrivo anche qui i nomi delle squadre che hanno cercato Soule',visto che(STRANAMENTE) asd non mi hai risposto.
West Ham
B.Leverkusen
Al-Itthiad
Feyenoord
Mike, sta omettendo da otto ore che “ha ragione” perché hanno esonerato l’allenatore dopo quattro partite, una roba da lui caldeggiata. Stiamo parlando sostanzialmente del nulla, da sempre e per sempre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 1 feb 2025, 18:25 Mike, sta omettendo da otto ore che “ha ragione” perché hanno esonerato l’allenatore dopo quattro partite, una roba da lui caldeggiata. Stiamo parlando sostanzialmente del nulla, da sempre e per sempre.
Ormai e' una guerra di nervi,ma io gli voglio troppo bene. :oops: :lol: Il fatto e' che quando lo incastri fa il vago e non risponde. asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 1 feb 2025, 19:05 Ormai e' una guerra di nervi,ma io gli voglio troppo bene. :oops: :lol: Il fatto e' che quando lo incastri fa il vago e non risponde. asd
Eh ma lo so, di tutta questa storia a me fa sorridere che continui a dire di aver avuto ragione quando, a parte che non ci sono sentenze definitive, ha “avuto ragione” perché gli hanno esonerato DDR asd

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

porcaccia ha scritto: sab 1 feb 2025, 16:51 Su un ragazzo di quell'età con quel talento ci puoi lavorare, con una sega no.
Deve capire che dopo il primo dribbling può fare la giocata utile per il compagno.
Buttarlo nel cesso dopo una stagione maledetta è un errore che non dobbiamo connettere.
Grazie. :ok:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma poi, i numeri presi sui dribbling servivano a testimoniare che Soulé era stato acquistato per ovviare a una mancanza cronica della Roma.

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Su un ragazzo di quell'età con quel talento ci puoi lavorare, con una sega no.
Soprattutto ha talento in una squadra in cui ce ne sta veramente poco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi